Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Ma :'D

http://www.cronachedipuglia.it/lecce-alla-processione-spunta-dart-fener/

Comunque le notizie di quel sito sono false lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domenica fanno Lupin un'ora prima, doppio episodio.

Solo che in TV non hanno avvisato, ero andato per caso a vedere la guida tv della mediaset, asd.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Whatsapp (73) ha la descrizione in Vietnamita, wtf. :fg: 

http://www.alexa.com/topsites/countries;2/IT

Nemmeno una pubblicità? Poor Lupin. =|

Ma lal

Almeno, io non l'ho vista, la faranno alle 6 di mattina (?)

C'è la versione intera (3min) della sigla... è uno schifo assoluto....

https://www.youtube.com/watch?v=4fnO9Mr3fKY

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Non ho il coraggio di ascoltarla.

C'è Moreno che balbetta parole e frasi ad cazzum del tipo: "Raga, la nuova sigla di Lupin" o "Giacca blu" e altro che non mi va di andare a riascoltare.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dark ha scritto:

Non ha alcun senso e le parole sono frasi semplicissime, ma secondo me la sigla di lupin è carina :look:

Detto sinceramente, la musichetta è molto bella, ma il pezzo di Moreno è a dir poco ridicolo, questa frase è... degradante: "Goemon non ride ma è forte, Jigen si fuma le sue siga storte"

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Detto sinceramente, la musichetta è molto bella, ma il pezzo di Moreno è a dir poco ridicolo, questa frase è... degradante: "Goemon non ride ma è forte, Jigen si fuma le sue siga storte"

Mi riferivo a questo pezzo, che dregrado -w-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho voglia di autolesionarmi, quindi ora vado a sentire cosa dice:

Raga, alla nuova sigla di Lupin! Devo avere un deja vu, quando sei arrivato ho pensato potessi non essere tu, forse sono stato ingannato dal nuovo look, spacca di più, la giacca è blu, come il cielo, come il mare, ti da un certo tono, però come Lupin inizia per L, il ladro gentiluomo (?)"

No, basta non ce la faccio più.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dark ha scritto:

Poco fa:

Voglio vedere un nuovo anime!

Apro vvvvid;

pubblicità calzedonia, pubblicità olaz, pubblicità mellin, pubblicità pantene

Inizia la puntata e c'è già uno/a protagonista di sesso indefinito :mki2:

Poi c'è anche la pubblicità in mezzo.

Tra poco a fine puntata non potrai chiudere la pagina, perchè devi ascoltare l'altra pubblicità.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dark ha scritto:

tumblr_nqvo6gDZF71tloj8bo1_500.jpg

E' una ragazza :fg:

E va bene che i personaggi ambigui sono carini, ma fino ad un certo punto.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dark ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sui7PCz.png

 

Da questa angolazione è ancora più evidente...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando avrò abbastanza big money da finire i 72 volumi di Naruto, cercherò di prendere il manga di Pokèmon BW, i disegni mi piacciono e loro 2 sono i miei personaggi dei pokèmon preferiti :mki:

Spoiler

pokemon-special-black-white-1743427.jpg

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Quando avrò abbastanza big money da finire i 72 volumi di Naruto, cercherò di prendere il manga di Pokèmon BW, i disegni mi piacciono e loro 2 sono i miei personaggi dei pokèmon preferiti :mki:

  Nascondi contenuto

pokemon-special-black-white-1743427.jpg

 

Anche a me piace tanto Black °°

Inisieme a gold è il mio pg preferito 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Se vuoi ti regalo i primi tre, del primo non sono arrivato manco a dieci pagine a leggerlo, mi annoia, lol.

COME DELLO YAOI?

COSA SUCCEDE?

 

TRAP E YAOI OMG ANIME DELLA VITA.

Non ti scomodare lal, è noioso ? :mki2:

Che sia un po' infantile come l'anime è sicuro lal, ma non credo che sia così brutto.

Cos'è il trap ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

COME DELLO YAOI?

COSA SUCCEDE?

TRAP E YAOI OMG ANIME DELLA VITA.

Il protagonista trap si è risvegliato nella sua classe davanti a un cadavere senza testa e con le braccia infilate nelle ginocchia, è arrivata la polizia e lo hanno accusato ma il presidente degli studenti lo protegge, ma alla fine del primo ep arrestano il trap, e prima di essere portato via ha baciato il presidente .______.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordavo che al Pokèmon Day dell'anno scorso o di 2 anni fa mi diedero un'anteprima del primo volume, sono riuscito a trovarlo.

L'ho sfogliato un po', è carino.

Mi piace che a fine volumetto dice qual'è la tua posizione con la mappa di Unima, solo che ci sono scritti i livelli dei pokèmon, e sono messi un po' a caso.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kogorō Akechi (アケチ コゴロウ Akechi Kogorō?)
Un detective geniale di diciassette anni che risolve casi particolari per divertimento personale.

Mi sembra la fusione di 2 personaggi a me molto familiari

 

 
 
 
 
 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

OH.

  Apri contenuto nascosto

giphy.gif

 

:fg::fg::fg::fg::fg:

Ma...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...