Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Molto probabilmente stasera verrà annunciato il nuovo gioco Pokèmon durante il direct, ma i Pokèmon gli annunciano sempre all'ultimo, e quindi adesso non so cosa fare, visto che neanche domani andrò a scuola, quindi posto la gif del momento più triste di Psycho Pass

tumblr_inline_nrx3gsrz8M1tthmlo_500.gif

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

OH.

  Apri contenuto nascosto

giphy.gif

 

Ma l'Anime, trap a parte, di che parla?

L'ho nominato un sacco di volte eppure non ho mai letto la trama. :''

Il traprotagonista (?) è un apatico ragazzino che si eccita e diverte guardando i cadaveri, e inizua a investigare su certi casi abbastanza particolari

Il primo si chiama "la sedia umana" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -HibaLuss ha scritto:

E' la cosa meno etero che abbia mai visto. (?)

https://www.youtube.com/watch?v=PXawh1lLHOY

Allegriiiiia.

Ma :'D

Ho canzoni poco etero fantasticherimme (?)

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Vabbè, se a loro piace fare sta' cosa xD

Ma c'era qualcuno a guardarli ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Fanno morire però, sono troppo osceni. xD

Sì, sono le star della loro scuola, c'erano un sacco di studenti attorno.

Mi ricordano i tipi del video di Sailor Moon.

E a loro piaceva lo spettacolo ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno dei migliori video musicali di sempre

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi Steven mi è venuto davanti e ha detto che lui sa sculettare meglio di me.

WTF. :'D

Ieri, nell'ora di arte, le mie compagne si prendevano in braccio e si palpavano il cu. :fg:

 

3 minuti fa, Dark ha scritto:

Sto facendo uno scocciante tema di inglese

250 parole per raccontare una vacanza che ho fatto

Io qualche giorno fa ho dovuto fare un tema sull'adolescenza asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi abbiamo fatto il compito di italiano.

Qualche giorno fa la prof aveva detto che nel compito ci sarebbero stati dei titoli, e noi dovevamo sceglierne uno, quindi tutti si sono preparati su un argomento in particolare.

Oggi si presenta con un questionario di 7 domande, riguardanti storia, letteratura,le tematiche dell' adolescenza e della famiglia e la grammatica. Tutto praticamente. Menomale che ieri mi ero preparato su tutto. :fg:

Ma non era meglio dirci 'preparatevi su tutto', anche senza dirci per forza come sarà il compito, invece di prenderci per il c*lo? :fg:

 

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

In questi giorni stiamo portando alla prof di Italiano delle recensioni o delle presentazioni (Book-trailer, come dicono loro) di un libro a scelta.

 

Tutti hanno scritto un testo come trailer, ma non lo leggevano, e mentre parlavano continuavano a bloccarsi con vari ''eeeemh'' e a parlare sottovoce. :fg:

Ma per quale cristo di motivo hanno steso un testo se poi non lo leggono? 

Poi arriva una con un video con un video fatto male, che non spiegava nulla, con una musica troppo alta, scritte veloci e scene random da un film. Tutti la acclamavano solo perché era un video. Vabbuo. :fg:

Probabilmente hanno trovato tutti il video più interessante, anche se era fatto male, solo perchè era un video :fg:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOLCOS

Questo mi insegna che è meglio non girare fra mmd vocaloid strani. :fg:

 

3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Anche alcuni miei prof lo facevano. Probabilmente è un'esca o un trabocchetto per vedere chi studia veramente tutto... Bah, non ho mai capito.

Per me non ha senso, anche chi ha studiato tutto, magari dopo qualche giorno può dimenticare qualcosa, poi ti presentano il compito con tutto quanto e rimani di medra :fg:

3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Io comunque odio questa cosa dello scrivere una recensione/presentazione e illustrare il libro agli altri... Tanto nessuno poi lo legge. :fg: 

Esatto, non penso che poi lo leggano :fg:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

A proposito di KAITO, ho trovato una canzone di FNAF3 originale cantata da lui. :fg: 

Qual'è?

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Le domande sulla famiglia ti ricordi quali erano?

Giusto per curiosità, chissà che magari non venga voglia anche alla mia di Italiano di parlarne. xD (O a quella di Alternativa alla religione, appena finiamo di parlare di politica e Roberto Saviano)

Le domande sulla famiglia erano

1 Che cos'è la famiglia per te?

2 Come si evoluta la famiglia nel tempo?

Sono cose che lei ci aveva fatto scrivere, ad esempio che prima la famiglia era patriarcale, il marito aveva pieni poteri sulla moglie e sui figli, poi con il tempo sono nate le famiglie allargate e le famiglie nucleari, cose del genere.

Ci ha anche fatto scrivere qualcosa sul matrimonio.

4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Sia i lettori che i non lettori non ti calcolano di striscio. :fg: 

Immagino :'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Miki, sei di una puntualità allucinante.

Mi alzo dalla sedia per andare in bagno e a mangiare qualcosa.

Torno, mi siedo, appoggio la mano sul mouse, e trac! Notifica.

Mi fai quasi paura. :fg:

E' il potere dell'inchiuebetah (?)

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Rappresenta il Purple Guy, se non sbaglio.

https://www.youtube.com/watch?v=gvmZWGVnV2Q 

La canzone è bella, ma la pronuncia inglese di Kaito mi spaventa. :fg:

4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

La prima è una bella domanda, sul momento non saprei cosa rispondere. :fg: 

La seconda invece è un ottimo appoggio per spingermi sulla mia tesi che l'istinto materno non esiste. :mki: Prof, la prego, parliamone! (/*-*)/

 

Anche se non c'entra nulla, gli Egizi avevano un concetto di matrimonio che adoro: Per loro era solo un unione da festeggiare, non era legato alla religiosità o allo stato. Boh, mi piace un sacco. (?)

Se ti dovesse capitare di dover parlare della famiglia hai la mia benedizione, fai il lavaggio del cervello a tutti quanti e diffondi anche li le tue convinzioni sull'istinto materno! :mki:

Un altro passo per la conquista del mondo Paru, molto bene. (?)

 

La prof di ita dice continuamente che il matrimonio in chiesa è bellissimo per la cerimonia, per il fatto che vi unisce Dio e blablabla.

Secondo me nella cerimonia del matrimoni non c'è nulla di così speciale, per me è uguale a un compleanno. (?)

8 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

NON CI CREDO. :'D

La faccia di Kyubey mi fa morire lal

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche giorno fa.

Era di pomeriggio, ero seduto sul divano con gli occhi persi nel vuoto.

Mio padre mi chiama.

Non rispondo.

Lui: Elè, a che stai pensando, al fidanzato?

Me: ma no, a niente...

In realtà stavo pensando a ben altro, quando sono così rincojonita da non sentire neanche quando mi chiamano può solo voler dire che la mia mente sta ormai viaggiando nel mondo dei filmini, ti lascio immaginare :'D

Ringrazio l'inchiubetah che ha reso impossibile per gli umani leggere nel pensiero, altrimenti mi avrebbero già ammazzato da molto tempo. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dark, hai visto Bake Off ?

Ilaria è la figlia del titolare della Kenwood, altrimenti non si spiega il motivo per cui sia in finale.

Patrizia... non dico che non era brava, ma Valeria era meglio :/

Per un grumo! Lo andavo a tritare io !

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Dark, hai visto Bake Off ?

Ilaria è la figlia del titolare della Kenwood, altrimenti non si spiega il motivo per cui sia in finale.

Patrizia... non dico che non era brava, ma Valeria era meglio :/

Per un grumo! Lo andavo a tritare io !

 

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Dark, hai visto Bake Off ?

Ilaria è la figlia del titolare della Kenwood, altrimenti non si spiega il motivo per cui sia in finale.

Patrizia... non dico che non era brava, ma Valeria era meglio :/

Per un grumo! Lo andavo a tritare io !

Io ci sono rimasto troppo male
Ma secondo me era truccata la cosa perchè valeria ha detto che voleva patrizia in finale mentre non aveva ancora sfornato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dark ha scritto:

IO DEVO TROVARE UNO SFONDO DECENTE PER IL CELL MA NON TROVO NULLA DI BELLERRIMO :C

http://www.hdwallpapers.in/walls/windows_xp_bliss-wide.jpg

*fuggw*

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...