Dragopika22 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Hiba ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Che saluto a fare se me ne devo andare asd. Torno più tardi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Sono andato a comprare le scarpe nuove, era più di 1 anno che utilizzavo lo stesso paia di scarpe, erano diventate anche strette asd. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Sono andato a comprare le scarpe nuov, era più di 1 anno che utilizzavo lo stesso paia di scarpe, erano diventate anche strette asd. Io uso ancora le scarpe che mi hanno regalato a natale scorso :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Adesso, Dark ha scritto: Io uso ancora le scarpe che mi hanno regalato a natale scorso :' Cerca di farle durare almeno fino a Natale prossimo lal. Io le avevo comprate a settembre dell'anno scorso lal. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Che degrado Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Kiaoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Paru! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Ieri mi ero messo a cercare incessantemente immagini Yuri. Ora passiamo allo Yaoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 COSA CAVOLO AHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Paru... non hai... l'anonimo... SOUL FOTTUTO MIMQW PEZZO DI TAVVAA, SE OSI ATTACCARE PARU TI SQUARTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: AHAHAH, giusto! Conosci MyReadingManga? E' un posto bellissimo con un sacco di Doujinshi, ce l'imbarazzo della scelta. v.v Ci sono persino due sezioni dedicate completamente a Shota e Bara. <3 Non l'ho mai sentito lal, ora lo cerco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Adesso, -HibaLuss ha scritto: Tranquilla, ho solo dimenticato di metterlo nel loggare. Ora mi salvo! Phew, falso allarme. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 PIANGO AHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Adesso, -HibaLuss ha scritto: No aspetta, ho sloggato ma non sono ancora anonimo. Comunque adesso anche i guest possono visualizzare il Bar. :fg: ... *Afferra il mitra* Eppure qualche giorno fa ho finito il disegno di Kyubey e Jubey, quel dannato dovrebbe essersi indebolito D: 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Il bello è che dal link uno si aspetta un sito innocente con Manga di tutti i tipi, e invece no! Yaoi a tutto andare. 8D Meglio così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 OMG HO TROVATO UN DOUJINSHI CON HIBA VERSIONE GATTO E TSUNA QUEL SITO E' STUPENDO SONO IN PARADISO 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Continuo ad essere pubblico, perché. O_O Ma. 3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: il Fandom di KHR è ancora molto attivo dal lato Yaoi. xD Dovrà esserlo sempre (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Ora sai da dove prendo le immagini Yaoi da stampare per il capo. Eccellente. (?) 4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Vorrei tanto che anche il Fandom Yuri sia così attivo. ç____ç Sai che bellezza sarebbe vedere tante Doujin KyokoxHaru? O Lal MirchxAdult!Mammon? Sorry, ma Kyoko e Haru mi fanno così schifo che non mi piace neanche vederle shippate. Lal MirchxMammon invece mi piacerebbe come ship, adoro Mammon E quanto sarebbe figa LalxBianchi? 6 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: SONO TORNATO ANONIMO! YEAH. SOUL SI E' ARRESO, FUCK YEAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 30 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: AHAHAH, giusto! Conosci MyReadingManga? E' un posto bellissimo con un sacco di Doujinshi, ce l'imbarazzo della scelta. v.v Ci sono persino due sezioni dedicate completamente a Shota e Bara. <3 EDIT: Dimenticavo, ce ne sono altre tre per Furry, Anime, e Film! Cosa è il bara? Sa molto di necrofilia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 24 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Il bello è che dal link uno si aspetta un sito innocente con Manga di tutti i tipi, e invece no! Yaoi a tutto andare. 8D No aspetta, ho sloggato ma non sono ancora anonimo. Comunque adesso anche i guest possono visualizzare il Bar. :fg: Maledizione, adesso quando c'è un guest che ci spia potrebbe essere Soul Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: La cosa dove finisci una volta letta una striscia Hard Yaoi. (?) Scherzo, è un genere cugino dello Yaoi. Praticamente, se nello Yaoi i personaggi sono delicati e adatti alle fantasie delle ragazze, nel Bara sono più realistici e rudi. Lo Yaoi è indirizzato ad un pubblico femminile, il Bara ad uno maschile omosessuale. Praticamente disegnano i maschi come dovrebbero essere veramente, o comunque senza sembrare femmine (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Dark! <3 Drago! <3 5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Maledizione, adesso quando c'è un guest che ci spia potrebbe essere Soul OH NO 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Anche a me non piacciono come personaggi, Haru un po' magari sì, ma in una Doujin me le farei piacere. Lal Mirch x Bianchi sarebbe bellissimo! *Q*___ Anche nell'Het ci sono cose belle, tipo l'intramontabile Lal MirchxColonnello, RebornxLuce, IpinxLambo, IpinxKyoya (ebbene sì), FonxSkull, HayatoxHaru, Adult!LamboxHana, ChromexMukuro, ChromexKen, UrixNatsu, e potrei andare avanti all'infinito. xD Forse sarò l'unica persona al mondo, ma anche quando non avevo chiaro il sesso di Mammon la consideravo femmina e la shippavo con Bel (?) E shippo anche ChromexHibari (?) Lal MirchxColonello è stupenda *-* Maaaa UrixNatsu è Het? Non sono due maschi? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Il mio migliore amico mi ha mandato la sigla di code lyoko in francese ho scoperto che amo quella canzone. (?) L'ho detto random solo perché mi sono ricordato di lyoko (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 1 minuto fa, Sayaka Miki ha scritto: Drago! <3 Miki ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Apri contenuto nascosto Anche io lol, non riuscivo a pensarla come un maschio... Poi la Amano ha ascoltato le preghiere dei fan e ha confermato il suo sesso. (?) Li stavo dimenticando, sono bellissimi. SANK YOU AMANO Idem, a mio parere Mammon come maschio è impensabile. E' tenerissima anche ChromexFran MUMENT. LAMPO DI GENIO. (?) CHROMEXMAMMONXBIANCHIXLALMIRCH IL QUADRATO SIIIIIII (?!) 5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Nope, Uri è femmina. Non ci posso credere. Per tutto questo tempo ho creduto che fosse maschio. La mia infanzia è sconvolta. (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: AHHAHAHA LE FORME GEOMETRICHE VINCONO SEMPRE. (?) #PRAYFORFORMEGEOMETRICHE 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Come se non bastasse, la voce di Uri è la stessa di Bianchi, povero Hayato. xD (E di Hibird, ma non c'entra.) Poverino, è tormentato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.