Sayaka Miki Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Giravo tra le pagine vecchie, ne prendo una random e trovo un post di Soul, ma proprio questa dovevo beccare? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19279-gruppo-degli-elementali/?page=967 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Da me fan fare solo esercizietti scemi scritti sul libro, mai parlare, per forza che la nostra pronuncia è orrenda. Poi nella mia classe c'è uno che ha passato i primi otto anni della sua vita in Germania, ha un bellissimo accento Tedesco. Da me fanno parlare solo qualche volta... 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Rimarranno in vita solo i nostri amici, gli altri via, o si piegano agli YaoiYuri o muoiono! u_u Giusto! u.u ...mi hai fatto ricordare che devo ricominciare la mia ricerca di immy yuri/yaoi Il mio PC mi sta implorando di smettere, ma non ne ho intenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Basil, seriously? Non sembra neanche un ragazzo. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: PC ERETICO! Deve sottomettersi pure lui! Infatti uso questa strategia: lo riempio di immy yuri/yaoi, se si lamenta lo riempio ancora di più, se si calma un pò meno. Prima o poi si convincerà. (?!) Adesso, -HibaLuss ha scritto: Basil è il simbolo reborniano dei trap. :fg: Direi di si. E' carinissimo però <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 COS AHAHAHAHAH http://i33.tinypic.com/2yo4sa9.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 ROTFL. Yama però è brutto. 6 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Non la vedo. :c Ah ora sì. PWAHAHAH L'AUTORE E' UN FOTT*TO GENIO Merita la benedizione degli inchiubetah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Dopo ore ed ore a stalkerare il Juudaime fuori da casa sua, Hayato dovrebbe essere più colorito! Già, è abbastanza pallido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 CHE BELLO GIRARE FRA LE IMMY BELXFRAN <3 <3 SONO UN BIMBO FELICE CHE FA OHHH <3 <3 *modalità sanità mentale 0 on* (??) Adesso, -HibaLuss ha scritto: Forse è solo un altro effetto collaterale dei dolci di Bianchi... AHAHAHA VERO. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Rido tanto. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Aspetta, esistono momenti contrari a questi in cui manifesti sanità mentale? (?) A dire il vero no Ma ci sono momenti come questo in cui io manifesto mooooooooooooooolta sanità mentale in meno di quella che manifesto di solito 3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Dobbiamo ingaggiare Bianchi per il dominio del mondo, quei dolci sono fenomenali! Chiediamole se può fare un dolce che avvelena il pancreas! L'effetto sparirà solo se la vittima ci obbedisce e fa quello che le ordiniamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Rido tanto. Lo stalking è un'arte, tsk. 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: E' un hobby bellissimo, la gente non capisce. :c Esatto :c 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Geniale. Possiamo anche assumere Mukuro per controllare i loro cervelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 E' un hobby fantastico, anche se è da un po' che non lo faccio, ultimamente non ho il tempo per fare niente asd. E ho scoperto più o meno tutto lo scopribile asd. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: E' un hobby fantastico, anche se è da un po' che non lo faccio, ultimamente non ho il tempo per fare niente asd. E ho scoperto più o meno tutto lo scopribile asd. Devi trovare altre cose di cui puoi scoprire tutto lo scopribile non scoperto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 E' LA PRIMA VOLTA CHE TROVO UN'IMMA KYOKOXHARU, E' UN MIRACOLO DIVINO :'D https://scontent.cdninstagram.com/hphotos-xaf1/t51.2885-15/e15/11230414_880842115307302_747528417_n.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 2 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Devi trovare altre cose di cui puoi scoprire tutto lo scopribile non scoperto (?) Ma non so cosa :/ 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: ...Freakko. Non sappiamo manco quanti anni ha, è una bella lavorata. (?) Ci farò un pensiero. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Google, senza offesa, ma che caspio c'entra HomuHomu? :'D https://www.google.it/search?q=khr+yaoi&espv=2&biw=1024&bih=667&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAYQ_AUoAWoVChMI3eq_pbKYyQIVQqsaCh2tHA7V#tbm=isch&q=khr+kyokoxharu+yuri&imgrc=tL-gdLxokD45nM%3A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Ma non so cosa :/ Stalkera Soul. (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 1 minuto fa, Sayaka Miki ha scritto: Stalkera Soul. (???) C'è già la pagina Wikipedia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: A guardare, non sappiamo nemmeno se esiste veramente. (??) E' un illusione (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Perchè ogni volta che parliamo di Freakko lui spunta sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: A caso: Se tu cerchi C18xGenos (Due cyborg, uno di DragonBall e uno di OPM), ti vengono fuori dei vasi dei popoli antichi. Non mi viene fuori nulla lal https://www.google.it/search?q=c18xgenos&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAgQ_AUoAmoVChMIv8Winb2YyQIVir0aCh2KKgxs&biw=1024&bih=623 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: C'è già la pagina Wikipedia Ah, giusto. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 On 3/7/2015, 22:41:01, Dragopika22 ha scritto: ... On 3/7/2015, 23:22:15, Soul ha scritto: I puntini di Drago 💗 Cosa voleva dire ? Cos'è quel segno satanico accanto alla frase ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Boh, si vede che a Google piacciono le Puella Magi. https://www.google.it/search?q=khr+yaoi&espv=2&biw=1024&bih=667&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAYQ_AUoAWoVChMI3eq_pbKYyQIVQqsaCh2tHA7V#tbm=isch&q=khr+kyokoxharu+yuri&imgrc=NAFOVBtgHdF95M%3A https://www.google.it/search?q=khr+yaoi&espv=2&biw=1024&bih=667&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAYQ_AUoAWoVChMI3eq_pbKYyQIVQqsaCh2tHA7V#tbm=isch&q=khr+kyokoxharu+yuri&imgrc=sEOk5GFzaVYdgM%3A 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Cosa voleva dire ? Cos'è quel segno satanico accanto alla frase ? Era un messaggio in codice da decifrare... Probabilmente era un avvertimento sul cambiamento del forum e sulla maledizione delle 4000 pagine... 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Ho sbagliato: Vengono fuori solo con i nomi staccati dalla x. https://www.google.it/search?site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1440&bih=813&q=c18+x+genos&oq=c18+x+genos&gs_l=img.3...3405.9008.0.9136.23.12.1.5.0.0.411.1188.1j1j1j1j1.5.0....0...1ac.1.64.img..22.1.128.J7RWE_iEcTo Ma lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Quel coniglio ha qualcosa di strano, penso sia Soul trasformato. https://www.google.it/search?q=khr+yaoi&espv=2&biw=1024&bih=667&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAYQ_AUoAWoVChMI3eq_pbKYyQIVQqsaCh2tHA7V#tbm=isch&q=soul%2Fsatana&imgrc=dthTfoEGoagECM%3A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Devo andare a letto, scusate. A domani. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.