Sayaka Miki Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Come non detto, posso stare ma potrei sparire! Sorry. 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: ASPETTA. http://boueibu.com/us/chara.html ''Voiced by Kazutomi Yamamoto'' EH NO PERO'. NO. 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: E noi due, che facciamo? Siamo maghe anche noi. :c Noi due con mia madre e tua cugina formiamo il 'Puella Fangirl Holy Quartetto'! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 OMG CHE BELLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 CHE BRUTTO. 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: LOOOL. D'accordo! I due Holy Quartetti degli Elementali conquisteranno il mondo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Qui posso stare tranquillo su cosa dire ai miei. Queste son sorelle veramente. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, -HibaLuss ha scritto: Ma... Chi fa la quarta ragazza magica maschio? Dark (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 ODDIO. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 CHE BELLISSIMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Scusa Paru, devo andare, notte. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Cosa caspita è :"D https://www.youtube.com/watch?v=Nk_XRjaX19I Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 25 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Fa paura, sembra finta! O_O La ragazza dici ? :'D In certi video fa impressione lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 In questo è impressioante lal https://www.youtube.com/watch?v=SwjJy8FmAsA Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Queste cose che sembrano kawaii ma in realtà sono mostruose non meritano di esistere. Ma comunque si trucca pesantemente ad ogni video lal, almeno penso. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Adesso, -HibaLuss ha scritto: Ma quanti anni ha? Quattro? In questi 2 video, 17-18 xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 10 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: WTF ha l'aspetto di una bambina. E' pure su Wikipedia OMG. https://en.wikipedia.org/wiki/Venus_Palermo Anche la voce la fa sembrare più piccola. Sul Wikipedia inglese ci sono molte pagine di gente a molti soconosciuta lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 35 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: >Su AC fanno un sondaggione per Mister Sexy Anime 2014 >L'opzione più votata è ''Arivogliamo le tette!'' Si, ho visto xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Buh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Peccato per la voce di Kid, diversa dall'anime di Detective Conan, ma tutte le altre voci sono uguali a quelle di DC https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=95axbjhefYs Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Highschool of coso sarà su Paly Yamato, ma cos... https://www.gazzaplay.com/anime Poi dice, un mese di abbonamento omaggio, nel senso che dopo devo pagare ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 7 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Esatto. Per vedere cosa, poi? Serie vecchissime viste in TV o nuovi doppiaggi già visti in lingua originale. Waiting for DVDs. (?) Ma Magic Kaito sarà su quel sito Anche HOTD, ma non mi è importante quanto l'anime citato sopra Ma io non lo so, se mettevano queste 2 serie su Youtube, e facevano i DVD, guadagnavano un po' di meno, ma facevano felici i fan, asd. Da quel che so con la partnership di Youtube si guadagna 1 euro ogni mille views, e quelle 2 serie ne facevano un po'... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Yamato ha guadagnato con Youtube almeno 25mila euro in 2 anni, che non sono tanti, ma neanche pochi, fanno un buon lavoro, ma circa 5-10mila euro sono grazie a Holly e Benji... hanno solo acqusito i diritti per quello. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 7 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Ma magari fosse così! :'D Basterebbe condividere un video a caso su facebook per fare 50 euro xD E ci sono youtuber che fanno 1milione di views a video asd. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Vabbè, attiverò il mese gratis quando caricheranno Kaito Kid asd. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 16 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Io non pagherei mai per uno streaming su Internet. Piuttosto non guardo quell'Anime. Mi va bene avere delle pubblicità, ma pagare direttamente no. Se lo faccio è per DVD o Blu-Ray, cose fisiche, che posso tenermi in casa e riguardare quando voglio, senza limiti. Ok supportare il mercato, ma non mi faccio prendere per il c*lo. Registri un video scemo, lo metti su YT e guadagni senza fatica. Ma anche io, piuttosto guardo i sub illegali se proprio lo voglio vedere, ma pagare almeno 5 euro al mese per vedere 2, al massimo 3 anime interessanti, questo no Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 E' finito Bake Off Dalla settimana prossima ci sono i piccoli, ma non mi sono simpatici, vabbè almeno nella 1° puntata c'è Matteo xD Vabbè, anche se Patrizia mi era un po' simpatica, Gabriele meritava di più. I miei preferiti sono stati Matteo, Pietro e Valeria. Il finale con Clelia DJ è stato epicissimo, stavo morendo dal ridere xD Chissà quanto hanno pagato Ida per farla ballare lal. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.