Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Allora prepara pure tu le valigie che passo a prenderti. u_u

Della seconda stagione ho guardato solo il primo episodio. Semplicemente imbarazzante... Compaiono nuovi personaggi spiaccicati ai primi.

Quando vuoi.

Il problema è che ci sono un sacco di ragazzine a cui piace...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Allora prepara pure tu le valigie che passo a prenderti. u_u

Della seconda stagione ho guardato solo il primo episodio. Semplicemente imbarazzante... Compaiono nuovi personaggi spiaccicati ai primi.

Quando vuoi.

Il problema è che ci sono un sacco di ragazzine a cui piace...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Scusate, ma la connessione non mi va benissimo.

6 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto:

Sono sicuro che riuscirai a scoprire qualcos'altro, dopotutto sei il Dio degli Stalker! :mki:

Benissimo :mki:

Hanno annullato la gita a Torino e hanno detto che FORSE si farà in Puglia. Se è vero ci vado e passo a prendere Drago pure io. (?)

 

Giusto.

Mi infiltro xD

Sarà comunque emozionante pensare: "Sono a 50-100 km di distanza dal dio degli stalker, m'illumino d'immenso"

Ma per una gita scolastica dubito che passiate vicino alla mia zona.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Allora facciamo tu in Puglia e io in Sardegna. Girare tutti gli angoli d'Italia è troppo lungo. (?)

Ok. (?)

3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Scusate, ma la connessione non mi va benissimo.

Tranquillo xD

4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Giusto.

Mi infiltro xD

Kyubey e Jubey sono con te! (?)

5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Sarà comunque emozionante pensare: "Sono a 50-100 km di distanza dal dio degli stalker, m'illumino d'immenso"

MUORO-

6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Ma per una gita scolastica dubito che passiate vicino alla mia zona.

E vbb, io vengo li lo stesso. :th_sisi:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Allora facciamo tu in Puglia e io in Sardegna. Girare tutti gli angoli d'Italia è troppo lungo. (?)

Ho provato a guardare le visual su YT.

Episodio 1: 22mila.

Poi ho cercato il primo ep di Rainy Cocoa (Una cavolata Shounen-ai di due minuti): 25mila.

:'''D

Preferisco che Yamato guadagni con questa cavolate, piuttosto che aprire siti a pagamento random.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto:

E vbb, io vengo li lo stesso. :th_sisi:

 

Dì che ti allontani un secondo per andare in un negozietto di souvenir (?)

 

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Già.

Ma sì, tanto fallirà in breve tempo. :asduj1: 

Molti non usufruiranno mai di serie già viste su YT, e che comunque sono poche o non interessanti. (Dubito uno pagherebbe per guardarsi DxD)

Manco i nostalgici di Gundam e robottoni vari si abbonerebbero.

L'unica cosa che mi piace di DL sono i disegni lal.

Già, non penso che ci saranno più di 20 abbonati asd.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Ah Miki.

I KAGAMINE V4X.

C'è pure una Demo con Rin. :mki:

https://www.youtube.com/watch?v=AerXTnZgPUQ

  Apri contenuto nascosto

12227140_874445849318849_893011452303849


 

Anche la mancata professionalità di Yamato stessa allontana possibili abbonati.

Insomma, come si fa a prendere seriamente un'azienda che licenzia Anime a metà stagione, porta solo Ecchi/Yaoi/Harem, e non fa altro che rispondere con commenti fastidiosi su Facebook, non calcolando minimamente le domande serie?

Che carina :mki:

 

Esatto, hanno un alto coefficente di menefreghismo.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto:

Scusate, devo andare a letto, notte bimbi. :(

 

Notte

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho quasi finito Psycho Pass 2, non so dire se è peggiore, o migliore della prima sere, non riesco a descriverla, vedrò dal finale.

Entrambe le serie hanno 1-2 difettucci, forse maggiori nella prima serie perchè è più lunga.

Ma quando la trama inizia a svilupparsi per bene diventa fantastico.

Non ho un personaggio preferito lal, però mi piaceva Kagari :(

Preferisco l'Akane della seconda stagione maggiormente a quella della prima, solo che mi ha fatto arrabbiare 2 volte asd, quando non ha sparato a Makishima nella prima serie e non ha fatto sparare Kamui nella seconda.

Possono morire altre 50 persone per mano sua, però Kamui lo dobbiamo arrestare secondo la legge...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Ho quasi finito Psycho Pass 2, non so dire se è peggiore, o migliore della prima sere, non riesco a descriverla, vedrò dal finale.

Entrambe le serie hanno 1-2 difettucci, forse maggiori nella prima serie perchè è più lunga.

Ma quando la trama inizia a svilupparsi per bene diventa fantastico.

Non ho un personaggio preferito lal, però mi piaceva Kagari :(

Preferisco l'Akane della seconda stagione maggiormente a quella della prima, solo che mi ha fatto arrabbiare 2 volte asd, quando non ha sparato a Makishima nella prima serie e non ha fatto sparare Kamui nella seconda.

Possono morire altre 50 persone per mano sua, però Kamui lo dobbiamo arrestare secondo la legge...

La seconda stagione è diversa dalla prima perchè hanno affidato la regia e sceneggiatura non a urobuchi (di madoka) ma a un altro tizio che faceva horror e splatter, e secondo me non è stato altrettaanto capace rispetto al creatore originale, esempio il film che sembra tutta un'altra storia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dark ha scritto:

La seconda stagione è diversa dalla prima perchè hanno affidato la regia e sceneggiatura non a urobuchi (di madoka) ma a un altro tizio che faceva horror e splatter, e secondo me non è stato altrettaanto capace rispetto al creatore originale, esempio il film che sembra tutta un'altra storia 

L'aumento della violenza è evidente, il problema è che vedo gli anime mentre mangio, con quelle scene splat non era fantastico guardare...

Però la storia di Kamui mi piace parecchio, sono curioso di sapere quella di Togane, mi mancano 3 episodi.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

L'aumento della violenza è evidente, il problema è che vedo gli anime mentre mangio, con quelle scene splat non era fantastico guardare...

Però la storia di Kamui mi piace parecchio, sono curioso di sapere quella di Togane, mi mancano 3 episodi.

 

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

L'aumento della violenza è evidente, il problema è che vedo gli anime mentre mangio, con quelle scene splat non era fantastico guardare...

Però la storia di Kamui mi piace parecchio, sono curioso di sapere quella di Togane, mi mancano 3 episodi.

E' una cosa un po' forzata, soprattutto perché la vecchia idiota non muore :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dall'immagine sembra un piano su come uccidere i giganti :"

http://www.corriereserale.com/ecco-come-evitare-il-mal-di-testa-da-cervicale-in-5-mosse/

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Ma HAHAHAHA.

In realtà quelli che lavorano al Corriere fanno parte del Corpo con le ali nello stemma che non ricordo come si chiama. (?)

Mi pare proprio di si :"

Rispondi

1. PREPARARSI

2. MOVIMENTO E POSTURA

4. NON ASPETTARE

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

OMG- Sembra una guida per Titan Slayer principianti. xD

Solo che Il Corriere Serale fa news di mimqw

http://www.corriereserale.com/

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

Tizi, ho una domanda per voi: Scegliete un'arma.

Katana (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...