Dragopika22 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 2 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Vado sempre a beccare brutte pagine. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19279-gruppo-degli-elementali/?page=88 Grazie! Cercherò le migliori Oltre ad essere brutta per il fatto accaduto ci sono anche 2-3 post di Soul ! No, vabbè, scherzo (forse) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 2 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Questa è sicuramente la migliore. Fai un contratto con me e diventa una Puella Magi! Quando domineremo il mondo renderemo questa frase, la più famosa al mondo, sarà la prima frase pronunciata dai neonati ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Omg la figaggine <3 (?) Kyubey: Non potrei certo chiedervi di combattere le streghe restando in un corpo fragile come quello umano. Per voi che siete diventate maghe, il vecchio corpo originale rappresenta una pura e semplice appendice, nient'altro che un'attrezzatura esterna. E allo scopo di farvi sfruttare la magia al meglio la vostra anima viene prelevata e le viene conferito un aspetto più robusto e compatto. Il mio compito, al momento della stipula del contratto che vi renderà maghe, è quello di estrarre l'anima dal corpo per restituirvela sotto forma di Soul Gem. Adesso, Dragopika22 ha scritto: Oltre ad essere brutta per il fatto accaduto ci sono anche 2-3 post di Soul ! No, vabbè, scherzo (forse) Non so cosa sia peggiore fra il fatto accaduto, i post di Soul e tutti gli errori grammaticali *Corre via* 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Quando domineremo il mondo renderemo questa frase, la più famosa al mondo, sarà la prima frase pronunciata dai neonati ! Esatto! Sarà obbligatoria, tutti dovranno tatuarsela sul corpo e dirla all'inizio e alla fine della giornata scolastica, mattina e sera si fa la preghiera e alle 5 rito giornaliero per scacciare i demoni di Soul e venerare l'inchiubetah (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 On 20/7/2013, 17:06:53, Soul ha scritto: Che ne dite di creare un Teatro Pokémon per gli Elementali? Cosà potremmo usare i nostri Pokémon per creare delle Gare Pokémon! Che ne dite? Se vi va potrei creare io il Topic. Amo fare il coordinatore Pokémon! Ci state? Potremmo anche organizzare delle gare a tema e dei piccoli tornei. Almeno questa é la mia idea. Vi piace? :3 Sono sicuro che voleva rapire i nostri Pokèmon (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Sono sicuro che voleva rapire i nostri Pokèmon (?) Probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 6 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Omg la figaggine <3 (?) Kyubey: Non potrei certo chiedervi di combattere le streghe restando in un corpo fragile come quello umano. Per voi che siete diventate maghe, il vecchio corpo originale rappresenta una pura e semplice appendice, nient'altro che un'attrezzatura esterna. E allo scopo di farvi sfruttare la magia al meglio la vostra anima viene prelevata e le viene conferito un aspetto più robusto e compatto. Il mio compito, al momento della stipula del contratto che vi renderà maghe, è quello di estrarre l'anima dal corpo per restituirvela sotto forma di Soul Gem. Non so cosa sia peggiore fra il fatto accaduto, i post di Soul e tutti gli errori grammaticali *Corre via* Esatto! Sarà obbligatoria, tutti dovranno tatuarsela sul corpo e dirla all'inizio e alla fine della giornata scolastica, mattina e sera si fa la preghiera e alle 5 rito giornaliero per scacciare i demoni di Soul e venerare l'inchiubetah (?) L'inchiubetah è eccezzionale Che tempi, quando la grammatica non esisteva per noi e ce ne fregavamo (?) Giusto ! Cosa caspita è ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 On 20/7/2013, 23:58:31, -Gokudera ha scritto: chi sono sti 6 utenti anonimi? Tutti cloni di Soul tsk On 21/7/2013, 00:03:02, -Gokudera ha scritto: ma cos'è qui la casa di topolino (?????) Sono crepato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: L'inchiubetah è eccezzionale Che tempi, quando la grammatica non esisteva per noi e ce ne fregavamo (?) Giusto ! Già Vedo se trovo qualche cit. random di Jubey Noi siamo superiori, non abbiamo bisogno della grammatica! (?) 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Cosa caspita è ? xD L'inchiubetah è famoso, ha una quantità infinita di fangirl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Devo andare. Ti lascio questa gif, alla scritta: "Crazy-sexy-beautiful" sono morto Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 On 21/7/2013, 09:45:59, Soul ha scritto: Buooongiorno! \ó/ SOUL. COSA SONO TUTTE QUELLE O. STAVA TENTANDO DI RAFFORZARE I SUOI POTERI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Adesso, Sayaka Miki ha scritto: SOUL. COSA SONO TUTTE QUELLE O. STAVA TENTANDO DI RAFFORZARE I SUOI POTERI. Dall'emoticon accanto si può notare che c'è un tipo con le braccia alzate mentre lancia un incantesimo (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Devo andare. Ti lascio questa gif, alla scritta: "Crazy-sexy-beautiful" sono morto Apri contenuto nascosto AHAHAHAHAH ODDIO Notte Drago <3 Allora vado anche io lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Dall'emoticon accanto si può notare che c'è un tipo con le braccia alzate mentre lancia un incantesimo (?) SONO MORTO AHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 C'è qualcosa che non va con gli orari delle notifiche Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Ho cambiato sfondi (?) PC Spoiler Telephono Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 ora fa, -HibaLuss ha scritto: Che fighi. Ma quante ''cose varie'' hai? :'D Sono le copertine dei cd dei ling tosite sigure dove ci sono le op di psycho pass Devi sapere cara paru, che il pc anche se è in camera mia è di mia madre (ma lo uso sempre io) tutta la roba di moa madre è in quelle cartelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 2 ore fa, Dark ha scritto: Ho cambiato sfondi (?) PC Apri contenuto nascosto Telephono Apri contenuto nascosto Che bello il secondo Il mio pc è utilizzato da tutta la famiglia, ed era completamente inondato da file di mia sorella,, erano tutti file singoli di foto con i suoi amici e cartelle inutili. Il mio computer è scassato di suo, poi inonda il desktop di roba, è ovvio che poi non va. Allora un giorno mi arrabbiai e gli ho sbattuto tutto in una cartella chiamata "varie" lal. 1 ora fa, -HibaLuss ha scritto: Lo sfondo del mio PC tra un po' non si vede più. (?) https://madokami.com/pp9rad.png Sono i "Roteò" che penso io ? Il mio lal http://s4.postimg.org/hb5sho0bf/Desktop.png Ho una cartella con tutti i miei file dal peso di 5,87 GB xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Sì. Omg XP, quanto mi piaceva. Adoravo il vecchio Paint. xD Ho accanto a me i DVD e i giochi dei Lampaclima, la Pallastrike, gli Straspeed ecc. Se l'anno prossimo mi compro un pc portatile tolgo windows trentordici e metto xp xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: COS'E' 'STO SCHIFO. POVERI BAMBINI. https://www.facebook.com/video.php?v=1003221436385643 E' una cosa orribilissima Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Da me stanno scocciando per colpa di quello che è accaduto recentemente, ci sono un sacco di falsi allarme bomba e di segnalazioni di persone sospette asd. Oggi ne hanno fatti 2 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Ma dai. Mi sembra di tornare piccolo a parlare così ahha. Qualche giorno devo rivedermi assolutamente il film dei Lampaclima. (?) Avrebbero potuto usare altro per sponsorizzare quell'oggetto... No, proprio un unicorno e il gelato! Quando ci si ingozzava di merendine, anche contro voglia, per far comprare le altre e quindi avere le sorprese Però qualche gioco/dvd l'ho perso e le statuine le avrò in qualche scatolone remoto Si fa di tutto per attirare l'attenzione della gente asd. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Ecco i Lampaclima Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 7 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Ce l'ho anche io e lo custodisco gelosamente. Ho pure tutte le statuine dei personaggi col cappello. E non le voglio buttare. Sono un piccolo tesoro. (?) Da qualche parte ho anche un DVD della Girella. Di statuine ne avevo un sacco, ma non ho idea di dove siano Oddio, è passato così tanto tempo Spoiler I Magotti e la Pentola Magica (2001), diretto da Silvio Pautasso, Anthony LaMolinara e Giorgio Valentini. I Lunes e la sfera di Lasifer (2002), diretto da Silvio Pautasso e Giorgio Valentini. I Magicanti e i tre elementi (2003), diretto da Silvio Pautasso e Giorgio Valentini. I Roteò e la magia dello specchio (2004), diretto da Alessandro Belli. Gli Animotosi nella Terra di Nondove (2005), diretto da Alessandro Belli. I Lampaclima e l'Isola Misteriosa (2006), diretto da Maurizio Forestieri. Gli Skatenini e le dune dorate (2007), diretto da Maurizio Forestieri. Gli Smile and Go e il braciere bifuoco (2007), diretto da Maurizio Forestieri. La Pallastrike sull'Isola di Pasqua (2008), diretto da Maurizio Forestieri. Gli Straspeed a Crazy World (2008), diretto da Maurizio Forestieri. Onore a Maurizio Forestieri e compagnia. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Tu lo avevi il gioco degli Skatenini? Io non riuscivo a giocarci. :''D Il gioco no. Il mio gioco preferito era "La Pallastrike" xD. Ricordo che se andavi su un sito della kinder e ferreo c'erano tantissimi minigiochi dei loro cartoni animati, tra cui anche gli skatenini, ricordo che dovevi mantenere in equilibrio i personaggi con il mouse, passavo così io pomeriggi a 5-6 anni. E quelli erano i primi: "Non stare troppo al computer, che ti fa male agli occhi" di mia madre. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Oh mio dio. http://popstore.it/volumi-italiani-nicola-pesce-editore/17147-commenti-memorabili.html Ne ero già a conoscenza, se costava di meno lo compravo xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.