Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

2 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto:

Vado sempre a beccare brutte pagine. :fg:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19279-gruppo-degli-elementali/?page=88

 

Grazie! :mki:

Cercherò le migliori :mki:

 

Oltre ad essere brutta per il fatto accaduto ci sono anche 2-3 post di Soul ! No, vabbè, scherzo (forse)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto:

Questa è sicuramente la migliore. :th_sisi:

Fai un contratto con me e diventa una Puella Magi!

 

Quando domineremo il mondo renderemo questa frase, la più famosa al mondo, sarà la prima frase pronunciata dai neonati !

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Omg la figaggine <3 (?)

Kyubey: Non potrei certo chiedervi di combattere le streghe restando in un corpo fragile come quello umano. Per voi che siete diventate maghe, il vecchio corpo originale rappresenta una pura e semplice appendice, nient'altro che un'attrezzatura esterna. E allo scopo di farvi sfruttare la magia al meglio la vostra anima viene prelevata e le viene conferito un aspetto più robusto e compatto. Il mio compito, al momento della stipula del contratto che vi renderà maghe, è quello di estrarre l'anima dal corpo per restituirvela sotto forma di Soul Gem.

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Oltre ad essere brutta per il fatto accaduto ci sono anche 2-3 post di Soul ! No, vabbè, scherzo (forse)

Non so cosa sia peggiore fra il fatto accaduto, i post di Soul e tutti gli errori grammaticali

*Corre via*

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Quando domineremo il mondo renderemo questa frase, la più famosa al mondo, sarà la prima frase pronunciata dai neonati !

Esatto! Sarà obbligatoria, tutti dovranno tatuarsela sul corpo e dirla all'inizio e alla fine della giornata scolastica, mattina e sera si fa la

preghiera e alle 5 rito giornaliero per scacciare i demoni di Soul e venerare l'inchiubetah 

(?)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/7/2013, 17:06:53, Soul ha scritto:

Che ne dite di creare un Teatro Pokémon per gli Elementali? Cosà­ potremmo usare i nostri Pokémon per creare delle Gare Pokémon! Che ne dite? Se vi va potrei creare io il Topic. Amo fare il coordinatore Pokémon! Ci state? Potremmo anche organizzare delle gare a tema e dei piccoli tornei. Almeno questa é la mia idea. Vi piace? :3

Sono sicuro che voleva rapire i nostri Pokèmon (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto:

Omg la figaggine <3 (?)

Kyubey: Non potrei certo chiedervi di combattere le streghe restando in un corpo fragile come quello umano. Per voi che siete diventate maghe, il vecchio corpo originale rappresenta una pura e semplice appendice, nient'altro che un'attrezzatura esterna. E allo scopo di farvi sfruttare la magia al meglio la vostra anima viene prelevata e le viene conferito un aspetto più robusto e compatto. Il mio compito, al momento della stipula del contratto che vi renderà maghe, è quello di estrarre l'anima dal corpo per restituirvela sotto forma di Soul Gem.

Non so cosa sia peggiore fra il fatto accaduto, i post di Soul e tutti gli errori grammaticali

*Corre via*

Esatto! Sarà obbligatoria, tutti dovranno tatuarsela sul corpo e dirla all'inizio e alla fine della giornata scolastica, mattina e sera si fa la

preghiera e alle 5 rito giornaliero per scacciare i demoni di Soul e venerare l'inchiubetah 

(?)

 

L'inchiubetah è eccezzionale

Che tempi, quando la grammatica non esisteva per noi e ce ne fregavamo (?)

Giusto !

Cosa caspita è ? xD

792088155_666555.gif

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

L'inchiubetah è eccezzionale

Che tempi, quando la grammatica non esisteva per noi e ce ne fregavamo (?)

Giusto !

Già :mki:

Vedo se trovo qualche cit. random di Jubey :mki:

Noi siamo superiori, non abbiamo bisogno della grammatica! (?)

2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Cosa caspita è ? xD

792088155_666555.gif

L'inchiubetah è famoso, ha una quantità infinita di fangirl

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo andare.

Ti lascio questa gif, alla scritta: "Crazy-sexy-beautiful" sono morto

Spoiler

757535668_915131.gif

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sayaka Miki ha scritto:

SOUL.

COSA SONO TUTTE QUELLE O.

STAVA TENTANDO DI RAFFORZARE I SUOI POTERI.

 

Dall'emoticon accanto si può notare che c'è un tipo con le braccia alzate mentre lancia un incantesimo (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è qualcosa che non va con gli orari delle notifiche :fg:

Spoiler

Immagine

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -HibaLuss ha scritto:

Che fighi. :mki:

 

Ma quante ''cose varie'' hai? :'D

Sono le copertine dei cd dei ling tosite sigure dove ci sono le op di psycho pass

Devi sapere cara paru, che il pc anche se è in camera mia è di mia madre (ma lo uso sempre io) tutta la roba di moa madre è in quelle cartelle :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dark ha scritto:

Ho cambiato sfondi (?)

PC 

  Apri contenuto nascosto

Cpx8pMD.jpg

Telephono 

  Apri contenuto nascosto

vuc7PZC.jpg

 

Che bello il secondo :mki:

Il mio pc è utilizzato da tutta la famiglia, ed era completamente inondato da file di mia sorella,, erano tutti file singoli di foto con i suoi amici e cartelle inutili.

Il mio computer è scassato di suo, poi inonda il desktop di roba, è ovvio che poi non va.

Allora un giorno mi arrabbiai e gli ho sbattuto tutto in una cartella chiamata "varie" lal.

1 ora fa, -HibaLuss ha scritto:

Lo sfondo del mio PC tra un po' non si vede più. (?)

https://madokami.com/pp9rad.png

Sono i "Roteò" che penso io ? :mki:

 

Il mio lal

http://s4.postimg.org/hb5sho0bf/Desktop.png

Ho una cartella con tutti i miei file dal peso di 5,87 GB xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Sì. :mki: 

Omg XP, quanto mi piaceva. :mki: Adoravo il vecchio Paint. xD

Ho accanto a me i DVD e i giochi dei Lampaclima, la Pallastrike, gli Straspeed ecc. :mki:

Se l'anno prossimo mi compro un pc portatile tolgo windows trentordici e metto xp xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

COS'E' 'STO SCHIFO.

POVERI BAMBINI. :mki2: 

https://www.facebook.com/video.php?v=1003221436385643

E' una cosa orribilissima :mki2:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me stanno scocciando per colpa di quello che è accaduto recentemente, ci sono un sacco di falsi allarme bomba e di segnalazioni di persone sospette asd.

Oggi ne hanno fatti 2 :fg:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Ma dai. :mki: 

Mi sembra di tornare piccolo a parlare così ahha. 

Qualche giorno devo rivedermi assolutamente il film dei Lampaclima. (?)

Avrebbero potuto usare altro per sponsorizzare quell'oggetto... No, proprio un unicorno e il gelato! :mki2: 

Quando ci si ingozzava di merendine, anche contro voglia, per far comprare le altre e quindi avere le sorprese :mki:

Però qualche gioco/dvd l'ho perso e le statuine le avrò in qualche scatolone remoto :mki2:

Si fa di tutto per attirare l'attenzione della gente asd.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Ce l'ho anche io e lo custodisco gelosamente. :mki: 

Ho pure tutte le statuine dei personaggi col cappello. E non le voglio buttare. Sono un piccolo tesoro. (?)

 

Da qualche parte ho anche un DVD della Girella. :fg: 

Di statuine ne avevo un sacco, ma non ho idea di dove siano :(

Oddio, è passato così tanto tempo :mki2:

Spoiler

 I Magotti e la Pentola Magica (2001), diretto da Silvio Pautasso, Anthony LaMolinara e Giorgio Valentini.    

I Lunes e la sfera di Lasifer (2002), diretto da Silvio Pautasso e Giorgio Valentini.   

I Magicanti e i tre elementi (2003), diretto da Silvio Pautasso e Giorgio Valentini.    

I Roteò e la magia dello specchio (2004), diretto da Alessandro Belli.    

Gli Animotosi nella Terra di Nondove (2005), diretto da Alessandro Belli.    

I Lampaclima e l'Isola Misteriosa (2006), diretto da Maurizio Forestieri.    

Gli Skatenini e le dune dorate (2007), diretto da Maurizio Forestieri.    

Gli Smile and Go e il braciere bifuoco (2007), diretto da Maurizio Forestieri.    

La Pallastrike sull'Isola di Pasqua (2008), diretto da Maurizio Forestieri.    

Gli Straspeed a Crazy World (2008), diretto da Maurizio Forestieri.

Onore a Maurizio Forestieri e compagnia.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Tu lo avevi il gioco degli Skatenini? 

Io non riuscivo a giocarci. :''D

Il gioco no.

Il mio gioco preferito era "La Pallastrike" xD.

Ricordo che se andavi su un sito della kinder e ferreo c'erano tantissimi minigiochi dei loro cartoni animati, tra cui anche gli skatenini, ricordo che dovevi mantenere in equilibrio i personaggi con il mouse, passavo così io pomeriggi a 5-6 anni.

E quelli erano i primi: "Non stare troppo al computer, che ti fa male agli occhi" di mia madre.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Ne ero già a conoscenza, se costava di meno lo compravo xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...