Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Io non seguivo il sito... Mi accontentavo dei dischi.

Ricordo che collezionavo anche altri giochi, ma non ricordo ci cos'erano... Forse della Nestlé. In uno dovevi guidare un aereo, in un altro una macchina, un'altro ancora era sul corpo umano (lo adoravo), erano belli.

C'erano alcuni giochi davvero belli :mki:

Io avevo solo la roba della kinder e ferrero.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

E' assurdo... Alla fine dentro ci saranno le stesse cose della pagina, che cos'ha di speciale?

 

Anyway a Natale da Popstore voglio fare una big spesa coi soldi dei parenti. :mki: Di solito arrivo ai 100€. :stupid: Ho iniziato un sacco di serie e ora devo recuperarle, sono scemo. (?)

Di speciale niente, come ho detto, se costava di meno ci avrei fatto un pensiero, ma a 9 euro mai lal.

 

Io ho già un carrello di 30 € su Amazon con manga da prendere a Natale xD

Volevo comprare una serie di 5-6 volumetti al massimo, ma non so cosa, visto che su Amazon manca il 3° volume di K-on :/

Prendo da amazon perchè la spedizione è gratis e il pacco arriva in 2-3 giorni lal.

Ma su Popstore ci vuole per forza la carta di credito o si può pagare in contanti alla consegna ?

Mi scoccia chiedere ogni volta la postepay a mia madre :/

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

9 euro per dei commenti. Wow. (?)

Prova a cerca su AC. Manga > Ricerca > Disponibilità: Editi in Italia > Scegli il genere, e avrai l'imbarazzo della scelta. :mki: 

Non credo si possa pagare in contanti... 

Se vado nell'ordine mi da come possibilità:

-Paga con bonifico bancario

-Paga con carta di credito

-Paga con PayPal

E basta.

 

Infatti non penso lo prenderanno in tantissimi :/

Dopo provo :mki:

Ah, peccato lal.

7 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Ho una wishlist di 358 volumi. Non la svuoterò mai. :fg: 

giphy.gif

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Nope. Intendevo AnimeClick.

Aaah, quella lista dei manga xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/11/2013, 22:14:54, NoelFurokawa ha scritto:

LO SO, IL CAPITOLO è CORTO, MA SPERO VI PIACCIA LO STESSO.

 

 

 

 

COME PER IL TRE LO POSSO SEMPRE MODIFICARE!

 

 

 

 

 

Esprimete le vostre opinioni *-*

 

 

 

 

 

Ps grazie per aver aspettato *-*

 

 

 

 

 

Capitolo 6

 

 

 

 

 

La notte passò molto velocemente e, il mattino dopo, una terribile minaccia stava per incombere. – Sono i figli dei Sovrani! – diceva Deltra aggiungendo – Dobbiamo ucciderli! O la VERA profezia si realizzerà ! - - Allora la profezia riguardava Hayato e Noel! Quel branco di mocciosi, la pagheranno cara! – purtroppo la visone di Kosmos non durò molto e, dopo essere scomparsa, il ragazzo enunciò la VERA profezia.

 

 

 

 

 

“La mia profezia si è avverata,

 

 

la minaccia se ne è andata,

 

 

ma il Tiranno resisterà 

 

 

e la morte non vi lascerà !

 

 

 

 

 

Due innamorati, con gli amici loro

 

 

alzeranno un grido in coro,

 

 

cambieranno la situazione a tutto tondo

 

 

e saranno i nuovi padroni del mondo

 

 

 

 

 

Il loro regno sarà  il migliore

 

 

e sarà  custodito come se fosse un fiore!

 

 

5 pilastri saranno abbattuti,

 

 

6 innalzati e saranno forzuti!

 

 

 

 

 

Dei e Dee sorgeranno

 

 

e i tiranni uccideranno,

 

 

la pace nascerà 

 

 

e il Bene trionferà !

 

 

 

 

 

Detto ciò il nostro gruppo lanciò un grido e, pieni di energie escogitarono un piano per attaccare i Re Immortali. – Perfetto ed ora a Central Shihon! – urlò Keiwa e con l’approvazione del gruppo, e grazie ai segugi di Crystal, partirono alla volta della resa dei conti. Ed eccoli, di nuovo nella sala dei troni. Quattro si stagliavano su un piedistallo, un altro era su un ripiano più alto rispetto a questi. Erano tutti occupati. Il Re, osservava i nostri eroi in maniera glaciale, mentre i Re Immortali avevano un sorriso maligno. La battaglia ha inizio. – Questo è per mia sorella! – urlò Arianna, il suo urlò provoco sia lo scontro tra i Re Immortali e il Re sia lo scontro tra i membri del gruppo. La ragazza capì subito, riuscì a soggiogare soltanto i Sovrani, mentre il gruppo ritornava in se. – Grazie mille! – urlò Andrea che iniziò a suonare una melodia con il suo flauto. Le lame all’interno di esso scattarono e ferirono Deltra. – Il loro punto debole sono le lame! Tagliuzziamoli! – urlò Hayato. Wen e Crystal, avevano bloccato Lateorto e Crystal era riuscito a risucchiarlo nelle tenebre. – Non ce l’avrei mai fatta senza di te Wen! – disse Crystal con un sorriso smagliante – Di nulla! – rispose Wen aggiungendo – Riposati, il tuo attacco ti ha sfiancato! – Keiwa intanto stava battendo Karlin in uno scontro diretto – Inferno! – annunciò Keiwa. Un turbine di fuoco racchiuse Karlin, l’urlo della donna si espanse in tutta la stanza, gelando le vene di tutti. Per la Regina non c’era nulla da fare. Di lei rimase soltanto della cenere. Deltra e Mencario ora rimanevano soli. – Non toccare Noel! – Gokudera era partito contro Mencario, il quale aveva abbattuto Noel con un solo attacco. Ma non era finita. Gokudera si bloccò. – Povero piccolo Re Immortale! Non puoi uccidere l’acqua! – Noel era dietro Mencario, ed era in carne ed ossa, mentre il suo manichino d’acqua era ormai sparito. – Water impact! – Mencario volò attraverso la stanza – Bomber Bullets! – una raffica di Bullets di Gokudera si schiantò su Mencario, che rimase a terra. Per lui è finita. – Water Blade! – Noel creò una lama d’acqua e trafisse Mencario, che divenne sabbia. – Sono sfinita! – annunciò la ragazza prima di svenire. – Sempre la solita! Non cambierà  mai! – disse Gokudera. Deltra era sfinita. Grazie alle combo di attacchi di Andrea e Kosmos, la Regina era sfinita. – Iceberg Slash! – urlò Andrea, con una melodia malinconica imprigionò Deltra in un Iceberg, che poi si frantumò, il corpo di Deltra era maciullato. – Ora a noi due Tiranno – disse Kosmos. Elementali VS Tiranno.  – Muhahahahahahahah dei mocciosi contro IL RE! – la voce dell’uomo oblungo era glaciale e il gruppo rimase costantemente in silenzio.  Poi una luce … Il Re era morto. Otto persone erano in piedi di fronte al gruppo. Erano persone di mezz’età , ma irroravano una luce eterea. – Ragazzi! Sono gli Dei e le Dee  dell’immortalità ! – disse Kosmos prostrandosi – Abbiamo dei doni da darvi! Avete salvato il mondo, ve ne siamo riconoscenti! – disse la dea al centro. Dal corpo, se così si può definire, delle entità , fuoriuscirono delle sfere. – Questi sono i nostri poteri, li doneremo a voi, per i servigi resi agli Dei! – detto ciò le sfere entrarono nel corpo dei nostri eroi. Arianna ricevette il dono della Dea dell’Aria. Kosmos il dono del Dio del Tempo. Andrea il dono del Dio del Ghiaccio, potenziando ulteriormente il suo potere. Wen ottenne il dono del Dio dello Spazio. Crystal il dono del Dio della Terra. Noel il dono della Dea dell’Acqua, ormai aveva raggiunto l'apice della sua potenza. Gokudera ricevette il dono del Dio dell’Elettricità . E infine Keiwa, ottenne il dono della Dea del Fuoco, che potenziò ulteriormente il suo potere. – Inoltre, costruiremo il vostro palazzo, ormai siamo troppo anziani e stiamo per sparire, sarà  l’ultima nostra visita, passiamo il testimone a voi – detto ciò gli Dei sparirono con una luce abbagliante, e il nostro gruppo si ritrovò in un palazzo di marmo bianco con otto troni d’oro, caratterizzati da dei pokèmon. Il gruppo prese posizione sui troni, compresa Noel che si era risvegliata. All’apparenza erano gli stessi ragazzi di pochi mesi fa, ma ora erano degli Dei pronti a governare un regno.

 

Ho trovato un capitolo di Noel

Ma ci sono simboli strani

SOUL COSA HAI FATTO

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sayaka Miki ha scritto:

Ho trovato un capitolo di Noel

Ma ci sono simboli strani

SOUL COSA HAI FATTO

 

Soul era geloso delle capacità scrittive di Noel e gli ha rovinato il capitolo, facendo un dispetto anche a noi :th_sisi:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato che nel primo post c'è scritto Soul

DAMN

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Soul era geloso delle capacità scrittive di Noel e gli ha rovinato il capitolo, facendo un dispetto anche a noi :th_sisi:

Mi sto incazzando. :(

E quando mi incazzo mi trasformo da Sayaka a Oktavia. :(

E il mio potere triplica. :(

tumblr_m4fm7uT1671qeftwfo1_500.gif

 

Soul, i tuoi giorni sono contati. :(

 

 

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Purtroppo è colpa del nuovo forum. :c

Si, ma è stato Soul a farlo diventare così, quandi è colpa sua :(

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Ho trovato questo post del capo con anche dei capitoli che nel mio riassunto non c'erano. :mki: 

Allora il capo serve a qualcosa. (?)

BRAVISSIMO CAPOH :mki:

JUBEY LO BENEDICE :mki:

E POI GLI FA FIRMARE IL CONTRATTO, MA DETTAGLI :mki:

(?!)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto:

Scusate, devo andare, notte :(

 

Notte.

 

Di manga corti ce ne seono tanti, non so decidere.

Poi volevo iniziare a prendere Assassination Classroom o Black Butler, quest'ultimo per sapere qual'è il vero ordine della serie lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi c'erano 2 ore di supplenza, e le prof ci hanno fatto fare quello che volevamo.

Io, 2 tizie e 3 tizi stavamo giocando ad obbligo o verità, non avevamo altro da fare asd.

Giocando:
 

Spoiler

 

Tizio: Marco, obbligo o verità ?

Io: Verità

Tizio: Chi ti piace ?

Io: Mi piace Marco

*semirisate*

Tizio: Deve essere una femmina.

Io: Asuna

Tizio: Chi è ?

Io: Una che vive a 13000 km da qui

Tizio: A Bari ?

Io: No :fg:

 

Nell'ora successiva abbiamo chiesto alla prof di sostegno che faceva supplenza se potevamo mettere la musica e ci ha detto di si :"

C'era un tipo ce aveva portato la cassa per ascoltare la musica e aveva il volume molto alto e c'era chi ballava sui banchi e sulle sedie lal.

La prof non diceva niente xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ricordi quei due tizi che una volta mi avevano infastidito nel cortile alla ricreazione e che io avevo inizialmente ignorato pur avendo istinti omicidi?

Da quel momento ho cominciato a rifiutarmi del tutto ad uscire all'intervallo, anche prima lo facevo, ma ora scasso così tanto le mimqw ai prof che mi lasciano fare quello che voglio.

Oggi, a ricreazione.

Io ero seduto nel mio posto a farmi i mimqw miei, come al solito.

In classe c'era la porta aperta (oggi non siamo andati in cortile perchè c'era freddo)

Arriva uno dei due tizi davanti alla porta, mi indica e comincia a ridere.

Poi se ne va.

Poi torna con altri tizi, lo fa di nuovo e parla anche con i miei compagni indicandomi.

E' successo qualche 5 volte.

Non lo conosco, ma so che è di 1° C.

Non posso picchiarlo, anche se dovesse continuare a rompermi le balle, nessuno darebbe ragione a me, perchè ho picchiato un tizio più piccolo, anche se mi infastidiva.

Ho cercato di ignorarlo, ma ho paura che la cosa si ripeta, e dato che la mia pazienza è moooooooolto ma molto poca e tendo ad incazzarmi facilmente, non so quanto resisterò senza alzare le mani, ma non voglio neanche farmi prendere in giro da una feccia come quello li.

Non so che cacchio fare. c_c

Perchè tutti i rifiuti umani capitano a me. c_c

10 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Ieri le mie OTP si sono confermate. :mki:

1) Riccardo V., ad un certo punto urla a Tava: ''Amoorreh, dove sei?''

2) Sul pullman, Stefano dice ad Andrea (Il tizio della registrazione dell'altra volta): ''Ti amo Andrea!''

SONO ADORABILI. C_C

No vabbè.

Che cosa dannatamente tenera. <3

A proposito di real life shipping:

Commento di un tizio:

I never undestand why people ship real-life poeple. I mean, they are not fictional characters, they have personal lifes, and who they choose to be their pairings are their choose. It's a little obsesive, in my opinion, ship real people, because in some way you are conditioning their lives, at least in the internet. I'm not a heater, i'm just exposing my opinion!

 

Amico mio, si vede che non conosci gli Elementali. (?!)

8 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Peccato si sia sminchiata la qualità. :fg: Se guardi l'originale nel link in firma è molto più nitida...

Già, è vero :fg:

Però è puccia lo stesso (?)

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

In pratica, ridono e basta?

Che persone insulse...

Ti auguro che la smettano presto. =|

Lo spero, in più, se li picchio e mi abbassano il voto di condotta, dato che sono in terza potrebbe essere un problema, sopratutto perchè i miei vogliono che io abbia voti alti, se questo fatto li abbassa posso andarmi a sparare :v

4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

''It's a little obsesive, in my opinion, ship real people''

^ Ha ragione.

Chissene se non sono personaggi di finzione, ognuno nella sue testa si fa i filmini con chi vuole. u_u

Sagge parole! :mki:

5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Oggi abbiamo fatto una prova d'evacuazione.

Ci abbiamo messo un sacco per notare l'allarme. Poi non capivamo bene cos'era, quindi con tutta la calma del mondo ci siamo vestiti e abbiamo seguito le altri classi che uscivano.

La porta d'emergenza era intasata, quindi abbiamo impiegato moltissimo tempo ad andare fuori.

...Se ci fosse stato veramente un incendio, saremmo morti. :'D

Nel mentre c'era Riccardo V. che mi diceva: ''Gottardi ho paura di morire, prendimi a braccetto''. :fg: 

Lol, anche noi quando ci sono le prove d'evacuazione finiamo sempre per uscire lentamente e siamo sempre gli ultimi :'D

6 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Nel mentre c'era Riccardo V. che mi diceva: ''Gottardi ho paura di morire, prendimi a braccetto''. :fg: 

 PFFFF-AHAHAH

Riccardo, Stefano e Tava sono delle persone degne di vrea considerazione.

Una threesome ci starebbe bene, perchè sono fissato con le cose a tre. (?!)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto:

Ti ricordi quei due tizi che una volta mi avevano infastidito nel cortile alla ricreazione e che io avevo inizialmente ignorato pur avendo istinti omicidi?

Da quel momento ho cominciato a rifiutarmi del tutto ad uscire all'intervallo, anche prima lo facevo, ma ora scasso così tanto le mimqw ai prof che mi lasciano fare quello che voglio.

Oggi, a ricreazione.

Io ero seduto nel mio posto a farmi i mimqw miei, come al solito.

In classe c'era la porta aperta (oggi non siamo andati in cortile perchè c'era freddo)

Arriva uno dei due tizi davanti alla porta, mi indica e comincia a ridere.

Poi se ne va.

Poi torna con altri tizi, lo fa di nuovo e parla anche con i miei compagni indicandomi.

E' successo qualche 5 volte.

Non lo conosco, ma so che è di 1° C.

Non posso picchiarlo, anche se dovesse continuare a rompermi le balle, nessuno darebbe ragione a me, perchè ho picchiato un tizio più piccolo, anche se mi infastidiva.

Ho cercato di ignorarlo, ma ho paura che la cosa si ripeta, e dato che la mia pazienza è moooooooolto ma molto poca e tendo ad incazzarmi facilmente, non so quanto resisterò senza alzare le mani, ma non voglio neanche farmi prendere in giro da una feccia come quello li.

Non so che cacchio fare. c_c

Perchè tutti i rifiuti umani capitano a me. c_c

 

 

 

 

 

Non puoi parlarne con qualche professore o con la dirigenza ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Non puoi parlarne con qualche professore o con la dirigenza ?

Drago! <3

Questo preferirei non farlo, poi cominciano a dire che mi 'spavento' e mi faccio difendere dai professori, ad alcuni miei compagni è successo di sentire dirsi cose del genere.

E dato che ho il mio stupido orgoglio da difendere, vorrei in qualche modo risolvere la situazione da solo, con le mani o no.

Lo so, sono probabilmente un'idiota a pensarla così, ma non mi piace essere difeso da qualcun'altro.

4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Mi sa che a questo giro dovrai mettere a dura prova la tua pazienza. :fg:

Si, decisamente. :fg:

4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Il bello è che poi, a prova finita, la prof di Geostoria ci ha letto la circolare che avvisava di essa.

Leggerla prima no, eh? xD

Che senso ha leggerla dopo :'D

4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Possiamo anche fare foursome aggiungendo Andrea. :th_sisi:

 

OH DIMENTICAVO.

Sempre oggi, non so il perché, un tizio è andato ad abbracciare Stefano. Erano in piedi in mezzo al corridoio del pullman.

In quello stesso momento l'autista frena e i due si vanno a schiantare contro un sedile, sempre rimanendo abbracciati.

Avevano delle facce sconvolte. xD Noi tutti morivamo dal ridere.

Bella idea :mki:

 

Mi sto immaginando la scena, che carini <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sayaka Miki ha scritto:

Drago! <3

Questo preferirei non farlo, poi cominciano a dire che mi 'spavento' e mi faccio difendere dai professori, ad alcuni miei compagni è successo di sentire dirsi cose del genere.

E dato che ho il mio stupido orgoglio da difendere, vorrei in qualche modo risolvere la situazione da solo, con le mani o no.

Lo so, sono probabilmente un'idiota a pensarla così, ma non mi piace essere difeso da qualcun'altro.

Si, decisamente. :fg:

Che senso ha leggerla dopo :'D

Bella idea :mki:

 

Mi sto immaginando la scena, che carini <3

 

Miki !

Capisco, non piace affatto neanche a me, ma non puoi continuare a lungo così, ci sono tre cose da fare:

A: Ne parli con qualcuno.

B: Ne parli direttamente con loro.

Se l'opzione B va male c'è l'opzione:

C: Li riempi di botte.

Non c'è altro da fare, se non fai niente loro continueranno all'infinito :/

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Miki !

Capisco, non piace affatto neanche a me, ma non puoi continuare a lungo così, ci sono tre cose da fare:

A: Ne parli con qualcuno.

B: Ne parli direttamente con loro.

Se l'opzione B va male c'è l'opzione:

C: Li riempi di botte.

Non c'è altro da fare, se non fai niente loro continueranno all'infinito :/

Volevo cercare di ignorarli, prima o poi si stancheranno...

Se non funziona, beh...

L'opzione A preferisco non adoperarla

La B penso non funzioni

Penso che la C sarà quella che utilizzerò. :fg:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...