Dragopika22 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 4 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Volevo cercare di ignorarli, prima o poi si stancheranno... Se non funziona, beh... L'opzione A preferisco non adoperarla La B penso non funzioni Penso che la C sarà quella che utilizzerò. La C però dovrebbe essere la conseguenza della B, che probabilmente non funziona asd. Vabbè, in tal caso, mentre li picchi cerca di non arrabbiarti troppo, altrimenti poi la colpa va solo su di te asd. Fai così Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 4 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Scusatemi, devo andare a letto, mio padre mi sta chiamando e non voglio rischiare di farmi trovare sul forum Il tempo passato con voi vola sempre Notte Paru e Drago, spero di poter venire domani. Scusate ancora. Notte. Non scusarti di niente, meglio lasciarci un po' prima che lasciarci per un bel po' di tempo se tuo padre ti scopre asd. Ah, già, io dovrei studiare la 1° guerra mondiale, xD, sono già 2 volte che la prof mi dice: "Di Bello, se non vieni la prossima volta ti metto 2" Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Avete notato che con il nuovo forum, se si mette una gif essa scende di diversi spazi ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 5 minuti fa, Dark ha scritto: Come va? Non bene, ma neanche male. E' da ieri che il mio cellulare non carica più, non so se è un problema del cellulare o del caricatore :/ Tu ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Non bene, ma neanche male. E' da ieri che il mio cellulare non carica più, non so se è un problema del cellulare o del caricatora :/ Tu ? Secondo me è il caricatore che non funge Io mi annoio, non mi scrive nessuno (ho cancellato mezza rubrica di contatti idioti) e i miei compagni "amici" non possono uscire Però domenica c'è una gara di cosplay e una minuscola fiera, e ci vado con vecchie conoscenze (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 2 minuti fa, Dark ha scritto: Secondo me è il caricatore che non funge Io mi annoio, non mi scrive nessuno (ho cancellato mezza rubrica di contatti idioti) e i miei compagni "amici" non possono uscire Però domenica c'è una gara di cosplay e una minuscola fiera, e ci vado con vecchie conoscenze (?) Secondo me è colpa di Soul Allora prova a scrivere tu (?) Che bello Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Set laytonesco random (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Ok, ho deciso. MI RISCARICO OSU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 1 ora fa, -Tobias ha scritto: Set laytonesco random (?) Che carino 48 minuti fa, -Tobias ha scritto: Ok, ho deciso. MI RISCARICO OSU! Mi ero quasi dimenticato dell'esistenza di qul gioco lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Mi vengono dolori al pancreas ogni volta che leggo gli stati di Whatsapp. Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Mi vengono dolori al pancreas ogni volta che leggo gli stati di Whatsapp. Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Il mio PC vuole farmi compare delle scarpe. https://madokami.com/lpkih0.png Non ha senso. :'D Un paio di scarpe per ogni cosa che scrivi su google ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Boh, son spuntate cercando Batwoman. E fanno pure schifo. Ma solo per oggi ci sono all'incredibile prezzo (forse) di 29.70€ (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 7 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Uno dei pochi stati che apprezzo. xD Apri contenuto nascosto :" Il mio preferito è questo, la tipa in questione non ha più questo stato, lo screennai in tempo xD Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: :" Il mio preferito è questo, la tipa in questione non ha più questo stato, lo screennai in tempo xD Nascondi contenuto E' EPICO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 46 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Ah. http://www.animeclick.it/news/49573-madoka-magica-tornano-le-maghe-shaft-con-un-cortometraggio Io ho capito che è una specie di concept movie e probabilmente sarà con trama nulla o comunque inconcludente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 1 ora fa, -HibaLuss ha scritto: Ah. http://www.animeclick.it/news/49573-madoka-magica-tornano-le-maghe-shaft-con-un-cortometraggio Ritorna l'inchiubetah, rallegriamoci ed esultiamo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 10 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Evviva. -_- SONO TORNATI GLI SPAZI STRETTI FRA LE RIGHE YUPPI YEE. Però quando si quota sembra brutto, è meglio lasciare uno spazio. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Potremmp tornare a scrivere normalmente :" Epico (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.