Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 L'inchiubetah vi ringrazia. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 L'inchiubetah è diventato strano (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Cliccare Kyubey è diventato uno dei miei scopi di vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 2 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: L'inchiubetah è diventato strano (?) Colpa di Soul. Ho di questa sign fatta da Dark Spoiler Adesso, -HibaLuss ha scritto: Ah oddio, lo ho anche io quel Kyubey nella collezione. Ne conosco altri due ma sono brutti: http://squiby.net/user/Pafu/category/459213 Ma non si evolve più ? :/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Ah oddio, lo ho anche io quel Kyubey nella collezione. Ne conosco altri due ma sono brutti: http://squiby.net/user/Pafu/category/459213 Che carina Mami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Colpa di Soul. Ho di questa sign fatta da Dark Apri contenuto nascosto Ma non si evolve più ? :/ OMG CHE BELLA *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Scusatemi bimbi, devo andare. Notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 No, rimane nero asd. 1 minuto fa, Sayaka Miki ha scritto: Scusatemi bimbi, devo andare. Notte. Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Buonciaogiornosalve (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 4 minuti fa, -Tobias ha scritto: Buonciaogiornosalve (?) Darkpersonalitàoskuradimanuelcolsetdileitonerscieltobiereddark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Ha chiuso il ristorsnte cinese da me, lunedì apre un giappo nello stesso posto lal. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 No ok io rido anni Spoiler http://i.imgur.com/53YCVUdl.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: QUESTO VINCE TUTTO! :'''D È epico (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 55 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Un occhio azzurro da vicino, oddio che bello. Sembra fatto di stoffa. xD Nascondi contenuto Io fino ai 9-10 anni avevo gli occhi verdi e i capelli biondi, poi sono diventati entrambi color cacca, uguale a tutti gli altri ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 4 ore fa, -Tobias ha scritto: No ok io rido anni Apri contenuto nascosto http://i.imgur.com/53YCVUdl.jpg Ma esistono veramente madri che fanno questo tipo di entrate a sorpresa ? :" Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 2 ore fa, -Tobias ha scritto: Io fino ai 9-10 anni avevo gli occhi verdi e i capelli biondi, poi sono diventati entrambi color cacca, uguale a tutti gli altri ç_ç Color cacca is the way. Io ero biondo fino a 4-5 anni asd. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 16 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ma esistono veramente madri che fanno questo tipo di entrate a sorpresa ? :" Mia madre. Per fortuna non faccio certe cose (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 14 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Color cacca is the way. Io ero biondo fino a 4-5 anni asd. Cioè, se io sto al sole per molto tempo so schiariscono, ma non può esserci il sole 24 ore, no wait quello è un giornale. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 51 minuti fa, -Tobias ha scritto: Mia madre. Per fortuna non faccio certe cose (?) Dice: "Ah ah !" quando entra a sorpresa ? 50 minuti fa, -Tobias ha scritto: Cioè, se io sto al sole per molto tempo so schiariscono, ma non può esserci il sole 24 ore, no wait quello è un giornale. (?) Anche perchè se stai al sole 24 ore inizi a sparare notizie veramente asd. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 E' da 1 settimana che rido lal. Spoiler https://www.youtube.com/watch?v=FpC0pc2bhCc Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Sono tornato dalla gara di cosplay Ho fatto la foto con bebe, kirigiri e junko, e mirai *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 E' finito Lupin Nella scena finale Lupin, Jigen, Goemon e Fujiko prendono un treno alla stazione di Milano Centrale, la famosa linea ferroviaria Milano-Tokyo (?) E compare il messaggio:" Arrivederci Italia, dal profondo del mio cuore Lupin III" Adesso c'è uno speciale sulla serie con interviste al creatore, ai doppiatori ecc. Mi sarebbe piaciuto vederlo ma è tardi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Ciau paruh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.