Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Oggi, ricreazione. Steven aveva usato la sua sedia e quella di Alessio per stendersi, si sentiva male. Alessio l'ha coperto col suo giubbotto, ma awwwww <3 Dopo un pò: Alessio: ok Luigi, ieri mia moglie ha partorito, abbiamo avuto 3 gemelli: due maschi e una femmina. Uno dei maschi si chiama Arcangelo, l'altro di chiama Concetta e la femmina si chiama Ugo! Luigi: ok... Alessio: *prende delle penne e le raggruppa* ok, questo è oppio, questa è coca e questa è canna! Luigi: Alessio prende Luigi da dietro con poca gentilezza. Luigi fa versi da donna molesti. Io crepavo tutto il tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Adesso, -HibaLuss ha scritto: Ha detto veramente così o li hai invertiti? ò_ò No, ha detto veramente così x''''D Adesso, -HibaLuss ha scritto: Boh, rido fino a domani. Idem x''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Adesso, -HibaLuss ha scritto: ''Ciao bella bimba, come ti chiami?'' ''Ugo'' ... Boku no Pico 2.0 AHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Adesso, -HibaLuss ha scritto: Di Boku no Pico hanno fatto un film live-action... E' possibile che gli attori siano i tuoi tre amici? Forse Devo chiederlo ad Alessio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Paru, è passata mia madre. Ti saluta. Prima di andarsene ha gridato 'FORZA KENTO YAMAZAKI!' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 9 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: EDIT: No non è vero, non hanno fatto un live action. :'D Ah lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Domandina per miki. Se tua madre è fangirla almeno quanto te, perché non convince tuo padre a farti stare qui? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Oggi abbiamo iniziato dei tornei di volano in doppio. C'erano 8 persone in palestra. Le altre dovevano starsene fuori. Alcuni, per non star lì a far nulla, si sono allenati in corridoio. Io esco per fare una roba e trovo: Due tizi vicini all'entrata che s'ammazzavano, due tizie in un tratto di corridoio col soffitto basso che non riuscivano a giocare, un tizio in un angolino che non so cosa faceva, e altri due tizi che giocavano sulle scale. Io morivo dal ridere. Poi ho detto agli ultimi due: ''Ma proprio sulle scale giocate?'' E uno: ''Sì!'' *si gira verso gli altri* ''ODDIO SON RIUSCITO A FAR PARLARE LA GIULIA!'' WTF. Ma lal 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: *si gira verso gli altri* ''ODDIO SON RIUSCITO A FAR PARLARE LA GIULIA!'' WTF. Lo dicono spesso i miei compagni quando riescono a farmi ridere o a farmi alzare dal banco, non mi alzo mai :'D 4 minuti fa, -Tobias ha scritto: Domandina per miki. Se tua madre è fangirla almeno quanto te, perché non convince tuo padre a farti stare qui? (?) Mia madre non può dire a mio padre del forum, mi toglierebbe il computer, comincerebbe a farsi strane idee e farebbe un bordello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Scusate se sono sparito, mi si è impallato prima il forum e poi il computer, non so perchè. Ora devo andare, sorry. Ciap :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Aumentano i fan Dal gruppo condiviso con la classe accanto. Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 1 ora fa, -HibaLuss ha scritto: E tua madre non riesce a convincere tuo padre che in realtà Forum&co non sono nulla di male? =| Penso sia rischioso anche quello :[ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Oddei. https://www.facebook.com/AnimeVinesVideos/videos/1724221601145574/ Ottima idea per fare big money su youtube Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 8 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Facciamo anche noi balli scemi sulle canzoni degli Anime! (?) Che bello Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Ciao. @-HibaLuss ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 12 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Usiamo i tuoi soldi per comprare le attrezzature necessarie. (?) Va bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 12 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Usiamo i tuoi soldi per comprare le attrezzature necessarie. (?) Va bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Oggi ero stanco, ma siccome ero a casa mia volevo farmi un set Ho fatto delle schifezze nel mio stile da grafico poraccio (?) E la cosa più decente è stata un'immy in bianco e nero con una texture per colorarla, non sono neanche riuscito a scrivere robe normali .-. Che ne pensate (e quale icon preferite?) Spoiler (Nota: la terza icon aveva un cut fighissimo ma l'ho salvata con lo stesso nome della seconda e l'ho persa :c Ho dovuto rifarla ma è venuta brutta ç_ç) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 6 minuti fa, -Tobias ha scritto: Oggi ero stanco, ma siccome ero a casa mia volevo farmi un set Ho fatto delle schifezze nel mio stile da grafico poraccio (?) E la cosa più decente è stata un'immy in bianco e nero con una texture per colorarla, non sono neanche riuscito a scrivere robe normali .-. Che ne pensate (e quale icon preferite?) Nascondi contenuto (Nota: la terza icon aveva un cut fighissimo ma l'ho salvata con lo stesso nome della seconda e l'ho persa :c Ho dovuto rifarla ma è venuta brutta ç_ç) Preferisco la seconda. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 6 minuti fa, -Tobias ha scritto: Oggi ero stanco, ma siccome ero a casa mia volevo farmi un set Ho fatto delle schifezze nel mio stile da grafico poraccio (?) E la cosa più decente è stata un'immy in bianco e nero con una texture per colorarla, non sono neanche riuscito a scrivere robe normali .-. Che ne pensate (e quale icon preferite?) Nascondi contenuto (Nota: la terza icon aveva un cut fighissimo ma l'ho salvata con lo stesso nome della seconda e l'ho persa :c Ho dovuto rifarla ma è venuta brutta ç_ç) Preferisco la seconda. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 14 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Tanto hai i big money. :c Anzi, avrai. Ma aspetteremo, non c'è problema. La mia fama sta crescendo, non c'è problema. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Preferisco la seconda. 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: La seconda icom OMG. Why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 14 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Tanto hai i big money. :c Anzi, avrai. Ma aspetteremo, non c'è problema. La mia fama sta crescendo, non c'è problema. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 OH, CERTO. E' UN MASCHIO. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 5 minuti fa, -Tobias ha scritto: Why? Non lo so, forse contiene messaggi subliminali, e la mia menta me la fa scegliere (?) 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Piano piano raccimolerai una bella cifra e verremo a rubartela! Proprio oggi ho ricevuta la lettera di una fan, se riesco la posto. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.