Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Che scoccitura Rai 4, oggi torno un po' prima da scuola, accendo la tv alle 13:45, ma SAO oggi iniziava alle 13:48 asd.

Non ho ancora sentito l'opening :fg:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mayushii che dice "tutturu" quando risponde al telefono è qualcosa di indescrivibile (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Da oggi risponderò anche io così. (?)

E la mia suoneria sarà questa (?)

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

༼ つ ◕_◕ ༽つ

Questo sarebbe il peluche di Mayushii ? (?)

 

(づ。◕‿‿◕。)づ (づ。◕‿‿◕。)づ (づ。◕‿‿◕。)づ

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

AHAHAHAHAHAHA

 

Non c'è una parodia con This is Sparta, peccato. :c

Però c'è Jhon Cena. (?) https://www.youtube.com/watch?v=N8W7TmcSdSo

Ahahahahah :"

 

Ho cercato la theme principale di Star Wars ma non c'è :c

Però c'è n'è un'altra xD

 

Qua anche se la voce è un po'... elettronica, è bella lo stesso.

https://www.youtube.com/watch?v=MaYB6JG7Clg

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, ma che roba un po' brutta :'

https://www.youtube.com/watch?v=7_2GDFQmOnI

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Dopo questo non posso lamentarmi di Jovanotti. :fg: 

Ci sono altri 4 minuti di motivi per non lamentarsi di Jovanotti lal.

La versione coreana a 2:45 è carina :mki:

https://www.youtube.com/watch?v=sDIItM98JXs

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Tobias ha scritto:

Mi potete linkare la cosa cantata da jovanotti? o_o"

 

19 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, -Tobias ha scritto:

Dai alla fine non è brutta (?)

Beh, si, ci sono sigle peggiori (?)

Muoio.

Da Nonciclopedia

Spoiler

Lupin III l'avventura italiana

Nel 2015, forse a corto d'idee, i giapponesi hanno avuto la bella (?) idea di realizzare un'ennesima serie della scalcagnata banda di ladri ambientata in Italia dove i quattro soci e l'ispettore Zenigata avranno a che fare con tutti i simpatici aspetti che rendono celebre e invidiato il nostro paese all'estero, come la classe politica, il calcioscommesse, la mafia, Maria De Filippi e Giorgio Mastrota.

La serie sarà trasmessa in anteprima mondiale da Italia 1 e la sigla verrà interpretata da Moreno: la notizia ha dato il via a grandi manifestazioni di esultanza sul web da parte dei fans della serie, che hanno dimostrato la loro gioia con solenni pernacchie e la minaccia di rivolgersi persino all'ISIS per impedire lo scempio; in particolare si segnala un'interrogazione parlamentare sul tema a firma Alessandro Di Battista e Ignazio La Russa.

Seguono le trame di alcuni episodi di questa attesissima serie[citazione necessaria]!

  • Lupin III ed il tesoro del Vaticano: Lupin ed i suoi compari tentano di portare via il tesoro dello IOR, pari al PIL annuo della Germania. Il colpo riesce ma al momento della fuga in aereo la cassaforte cade e va a finire direttamente nelle stanze di Papa Francesco, che la scambia per un dono di Dio e decide di devolverlo ai poveri.
  • Fujiko ad Arcore: avventura rischiosissima per i quattro amici, che decidono di rubare i tesori contenuti nella villa di un noto personaggio; la compagna di Lupin dovrà vestirsi da suora e partecipare ad una cena elegante dove dovrà pure ballare al palo per favorire il colpo.
  • Lupin sfida la mafia cinese: puntata ambientata a Prato; il vizio del fumo di Jigen sarà quasi fatale per la banda di ladri. La ciminiera col cappello getterà un mozzicone in terra mentre la banda si trova in un capannone che prenderà fuoco: solo grazie a un colpo di fortuna i quattro amici eviteranno di fare la fine dei 300000 cinesi stipati nello stabile.
  • Lupin contro Matteo Salvini: puntata drammatica, che vedrà il noto ladro quasi soccombere davanti al nemico in oggetto; si salverà grazie al provvidenziale soccorso di Goemon che affetterà il nemico per poi rivenderlo alla Sagra della Porchetta di Ariccia
  • Avventura a Rignano sull'Arno: i quattro avranno a che fare con Matteo Renzi e, il che è peggio, con sua moglie Agnese
  • Lupin a Porta a Porta: Lupin III interviene al noto programma di Bruno Vespa; dopo i Casamonica se lo merita anche lui, no?
  • Lupin contro l'Uomo Nero: in questa puntata Lupin III cercherà di rubare il montepremi de L'eredità ma avrà a che fare con Carlo Conti
  • Alla ricerca del tesoro del DUCE: Lupin ed i suoi amici si mettono alla ricerca del famoso baule fatto cadere nel Lago di Como nell'aprile 1945 dal DUCE in fuga. Ma sulle tracce del misterioso bagaglio c'è anche una banda rivale, capitanata dalla legittima erede Alessandra Mussolini e composta da Ignazio La Russa, Giorgia Meloni e Vittorio Feltri. Dopo una lunga contesa, la banda di Lupin riuscirà a recuperare il baule ma scoprirà che contiene la biancheria intima di Claretta Petacci, abbandonata perché d'impiccio alla fuga.
  • Il furto impossibile: Lupin III cerca di rubare la cassa del Parlamento italiano ma impara a sue spese la veridicità del proverbio "In casa dei ladri non si ruba", dovendo battere in precipitosa ritirata dall'impresa, dopo essere stato assalito e derubato da alcuni deputati.
  • Lupin ad Expo 2015: la banda di Lupin III tenta stavolta di rubare l'incasso della manifestazione milanese; il colpo riesce alla grande ma al momento della fuga i quattro rimarranno bloccati nella coda per la visita al padiglione della Slovenia, perdendo poi la refurtiva nella calca della folla in attesa per il padiglione dell'Andorra.

 

 

 

L'inchiubetah tra i supercattivi ? Quanta ignoranza.

http://animeclick.it/news/49936-i-cattivi-degli-anime-la-top-10-secondo-i-giapponesi

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

 

Rispondi

Ma sappiamo che Dio quel giorno ci aiuterà, e "giocherà" con noi a Iugo.

Aiuto, sto morendo :'D

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Drago! Vuoi giocare a Iugo? :mki: 

Sono cattolico, non posso xD

Interverrò solo nel caso ci fosse l'attacco dei maghi neri lal.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Allora farò crare un gioco di carte senza spiriti maligni solo per te. :th_sisi: 

Da piccolo collezzionavo le carte dei Pokèmon, non penso che siano maligne :th_sisi:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Sbagli, Pokémon inneggia allo sfruttamento degli animali! D: 

(????)

:mki2:

Dovremmo inventare le carte collezzionabili degli elementali (?)

 

Ho dimenticato di inviare il post mezz'ora fà :fg:

45 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Ho trovato cosa fare per sprecare il tempo. (?)

http://imgur.com/pX5Nfqt

Non riesco a capire cos'è lal.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Leggi i termini e indichi da 1 a 10 quadretti quanto ti piace quella cosa.

Ah, capito.

Da che razza di siti prendi queste cose ? :"

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La professoressa di ita ci ha dato da studiare da pagine 118 a 150 a storia, non tutte si studiano, ma sono circa 25 pagine :fg:

E io ero anche assente alla spiegazione* asd.

Non ho neanche aperto il libro, anche solo per leggerle ci avrei messo 1 ora asd.

 

*si fa per dire

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Io seguo le spiegazioni, ma poi finisco sempre per studiare tutto la sera prima della verifica. :''

 

Io non riesco, la notte dormo poco e quindi a scuola sto nel mio mondo, non rieco a segure :/

Oggi c'era il compito di inglese, ieri ero andato a giocare con i miei compagni di classe e tornato a casa non mi andava proprio di ripetere asd.

Quindi stamattina sono uscito di casa 10 minuti prima, sono andato in cartolibreria a fotocopiare le pagine che mi servivano per il compito, ho strappato le parti che mi servivano e le ho inserite in modo tattico nel tascone della felpa e nello zaino.

Ma alla fine era un testo con delle domande :fg:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'altro ieri ho acceso la tv alle 13:45 ma SAO era iniziato alle 13:38, ieri accendo alle 13:35 e inizia alle 13:50, oggi accendo a caso ed inizia alle 14 :fg:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Oggi ho beccato la sigla finale di SAO, Kirito in quella posa sembra una donnina degli Shoujo Sentimentali. (?)

Ma lal.

 

3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

La fine dell'episodio di oggi di S;G mi ha fatto venire l'ansia, non ce la faccio ad aspettare domani. :mki2:

Cosa c'è di strano? Akihabara è famosa in tutto il mondo per la vendita di ventilatori *fuggw*

No, comunque gli ultimi 10 secondi sono stati epici, adoro quando i personaggi si guardano intorno spostando tutta la visuale (?)

Spoiler

tumblr_mdsona8aVX1r3ifxzo1_500.gif

 

9 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

 

Ho cercato le voci originali di Okarin e Kurisu. Sono orribili. Soprattutto Okarin. :fg: 

Si, anche quella di Daru è brutta, quella di Kurisu non la trovo brutta.

Quella che si addice di più è quella di Mayushii (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Ora ho fame. 

 

Vero. Dopo succede sempre qualcosa di bello. :mki: 

Ho adorato anche le anticipazioni.

 

L'episodio di ieri l'hai visto?

Mi ha ucciso. :'

 

Ho ascoltato anche la tizia bionda che fa sempre le foto. Troppo infantile. :fg: 

Esiste qualcuno che riesce a fare veramente la rainbow cake :mki:

Spoiler

12369053_1251863721506396_15410038470702

 

Si, l'ho visto, era quella del tipo dalla sessualità ambigua, vero ?

 

E anche questa volta, il doppiaggio italiano è più bello (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, ma è iniziato il nuovo episodio di Conan su Super, bai.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi scopri che con Mozilla puoi fare queste cose :mki:

http://postimg.org/image/tbrcbs79r/

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...