Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

SAO è iniziato 25 minuti prima di ieri, è assurdo, ho perso metà puntata :fg:

Secondo me la ragazza part-time viene dal futuro... che strano il suo addio prima della dmail di Okabe.

tumblr_mk2vu15SSw1rcjd58o1_500.gif

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, -Tobias ha scritto:

Drago, non sai che giorno è oggi? (?)

C'è la finale di Bake Off Junior ?

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kiao bimbi. :(

Chiedo perdono se vengo ogni morte di papa in questo periodo, ma ho avuto problemi con la scuola e in famiglia, sorry. :(

Sono venuto ogni tanto a leggere i post, ma non ho potuto scrivere, inoltre mio padre mi assilla per i problemi che stiamo avendo, era rischioso venire. :(

Spero di poter venire più spesso durante le vacanze. :(

 

Ah, auguri Dark! <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

facciamo un haado paati stasera? :magikarp_jump:

13 ore fa, Sayaka Miki ha scritto:

Kiao bimbi. :(

Chiedo perdono se vengo ogni morte di papa in questo periodo, ma ho avuto problemi con la scuola e in famiglia, sorry. :(

Sono venuto ogni tanto a leggere i post, ma non ho potuto scrivere, inoltre mio padre mi assilla per i problemi che stiamo avendo, era rischioso venire. :(

Spero di poter venire più spesso durante le vacanze. :(

nuoo :mki2: torna presto :(

 

auguri dark :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

Ieri mi son spoilerato una cosa dell'ep 15 sulla tizia part-time. :mki2: (senza volerlo. :c Volevo solo cercare robe KurisuxOkarin. (?)).

Peccato :c

A me Kurisu x Okarin non piacciono, qualche giorno fa vidi una gif in cui si baciavano, preferisco vederli litigare, mi diverto lal.

Io ho visto 1 gif leggermente spoilerosa, ma in cui non posso capire per quale motivo è successo sulla ragazza part-time.

E 1 altra volta mentre cercavo i video dei "tuturu" ho visto Mayushii che fa una cosa che mi ha scioccato, non è uno spoiler, ma conoscendo il carattere di Mayushii doveva essere successa una cosa davvero seria :mki2:

20 ore fa, -Tobias ha scritto:

Oggi è anche il mio compleanno e-e

Ah, scusami xD

Auguri per ieri ! (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, -Tobias ha scritto:

No vabbè, cydonia ha risposto alla mia domanda il giorno del mio compleanno (?)

:D

Parli dell'ultimo video ? Non l'ho ancora visto lal.

1 ora fa, -HibaLuss ha scritto:

Quanto è figa la canzone che inizia a 1:20? :mki:

https://www.youtube.com/watch?v=Mgq7hcFxkXM

:yeah:

 

E' la sveglia ideale :th_sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=yQWj17vCgGQ

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho i brividi nel riascoltare questa cosa :"

https://www.youtube.com/watch?v=wMmxm3z3qQ0

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Cerco nel dizionario di Latino online una parola, e mi viene fuori la traduzione in Francese.

Wat. :fg: 

Sicuro che era latino-italiano ? :fg: 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Lal.

 

Io neanche a Natale vedo i parenti sconosciuti...

Spoiler

12391212_1176932768991418_23938090401869

Il tipo lì dietro è il tocco di classe (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Io a Natale incontro fratelli di nonni, prozii, proprozii, cugini di terzo grado, e altri amici dei parenti di cui manco sapevo l'esistenza. :fg:

Il tutto dal lato paterno, da quello materno incontro i nonni e basta. :'D

Io sto sempre da mia nonna, nella speranza che venga qualcuno, ma niente, uno zio non lo vedo dal funerale di mio nonno 4 anni fa, probabilmente neanche mi conosce, un altro negli ultimi anni l'ho visto solo perchè guida gli autobus in città, ma ultimamente ha avuto problemi di pressione e altre robe, e adesso è in una specie di depressione, scomparso anche lui, e c'è un altro che lo vedo ogni 2 anni circa asd.

Poi i figli di questi tipi se ne fregano altamente di andare a trovare l'unica nonna paterna che anno.

Ho circa una quarantina di parenti dalla parte di mia madre, i genitori di mio padre sono morti prima che fosse maggiorenne, non ha mai abuto nessuno, l'unico parente che avevo dalla parte sua era una prozia, ma era diventata cieca e aveva problemi di artrosi che non poteva più utilizzare le mani e i piedi, ed era in una casa di riposo in un altra città, ma è morta quest'anno.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Condoglianze per la prozia.

Io ho uno zio (+ moglie e figlio) che non vedo da una vita. Se non fosse che il figlio è finito in coma neanche mi ricorderei di lui.

Poi vari cugini che o sono scomparsi o non li vedo mai. Due/tre anni fa è nato un cugino, ma dalla sua nascita lui e genitori non li ho più incontrati. Non so manco il nome, continuo a fissarmi che si chiami Alessandro ma non è così. (?)

Altri parenti paterni vivono in Veneto, quindi credo che non mi vedano da una decina di anni. 

Una prozia e vari cugini o boh stanno a Bergamo, dall'altra parte della Lombardia, li vado a trovare una volta all'anno se va bene. Ci vado solo perché in montagna si mangia bene coff coff

Dal lato paterno la gente che incontro a Natale e Capodanno non so chi sia... :fg: 

Dal lato materno ho pochi che non vedo manco a Natale. C'è il marito di mia nonna (son separati) che a momenti non sa nemmeno se esisto. Tutti gli altri li vedo abitualmente.

Più che la sua morte, mi è dispiaciuto il modo in cui è morta, purtroppo la sanità pugliese fà proprio pena.

Io sono affezzionato molto di più agli amici emiliani che a molti parenti asd.

Sono 3, su 9, gli zii a cui sono affezzionato, poi il bello è che sono l'ultimo di circa 40 persone in famili, e quindi alcuni cugini menfreghisti al massimo, non sanno proprio della mia esistena lal.

 

Nella classifica dei manga più comprati di Amazon c'è solo One Piece :fg:

http://www.amazon.it/gp/bestsellers/books/4546138031/ref=pd_zg_hrsr_b_1_3_last#1

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Mediaset non sta trasmettendo Adventure Time, e non lo farà, almeno per questa settimana :fg:

E menomale che facevano anche la pubblicità...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Ma quando inizia SAO oggi? 

C'è ancora Switched at birth. :fg:  

Adesso controllo la guida tv dal cell appena uscito da scuola, altrimenti non saprei come fare.

Oggi incomincia alle 14:10 asd.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, che finale di puntata !

Cosa sarà quell'immagine nell'email ?

La messaggiatrice lampo non mi è mai piaciuta come persona :(

Asp, è stata lei ad inviare il messaggio vero ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Quello ''Hai scoperto troppo''?

Non credo, nell'oggetto c'erano numeri a caso, e lei di solito manda cose di senso compiuto in Giapponese.

Ma più che altro, che diamine c'entra la bambola morta? :fg:

 

E nelle anticipazioni c'era la clessidra ferma, il tempo si è fermato! :mki2: 

 

Mi è piaciuta tantissimo l'animazione nella scena di Okarin che corre verso il laboratorio. :mki: 

Non sono riuscito a vedere bene, i sottotitoli per le email sono troppo veloci asd.

 

Domani SAO sta alle 14:40 e SG alle 15:05 :fg:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

WTF. :fg:

Ci sarà qualcosa di speciale prima...

Non so, ma sarà la stessa cosa per mercoledì e giovedì asd.

7 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Io l'ho notato. L'oggetto era fatto di numeri e lettere a caso. 

 

Cerco l'episodio su YT per vedere il destinatario. :fg: 

 

Visto, è un indirizzo anonimo: patghqwskm@nines...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il SERN più volte nominato in SG, sarebbe questo qua lal.

https://it.wikipedia.org/wiki/CERN

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

E' lo stesso su cui fanno il programma su Italia 1 condotto da Annalisa. (?)

A Rintaro Okabe non piace queso elemento (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...