Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Purtroppo scarseggiano.

Ma entra in scena un nuovo personaggio. :stupid: 

Omg, chi? :stupid:

3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

'Mi immagino una bella beata fra le coperte che mentre sogna cose zozze si mette a ridere con una faccia da ebete. (?)

In effetti, mentre ero ancora con gli occhi mezzi chiusi e stavo per svegliarmi, ridevo. :fg:

Che bello, vorrei fare più spesso sogni così. :mki:

 

A proposito, ieri era il compleanno di Bel, e per festeggiarlo mi sono messo a cercare immy BelxFran. (?)

9 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Pfro, non osi toccare Alessio e Steven. Loro sono l'ammmore, esseri puri e innocenti, non li deve contaminare con le sue sporche idee. :c

Esatto :c

Dobbiamo difenderli dalle forze del male che vogliono contaminarli, ormai ho capito tutto!

 

E' tutta colpa della prof...

 

Soul...

 

...è la prof...

 

SOUL E' LA PROF! :mki2:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Allora, i due raccontini:

1.

C'era il mio amico d'infanzia, Giacomo, che diceva cose che non ricordo. 

Ste si avvicina e fa: ''Ma che belle cose filosofiche dice il Giacomino! Fossi donna me lo sposerei.''

Silenzio imbarazzante.

Poi aggiunge ''E magari anche qualche figlio''

Alla fine Giacomo urla ''NO!''. 

Sono morto internamente.

AHAHAHAHAHAHA

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

2.

Ed ecco il nuovo personaggio: Abi, un compagno di classe di Ste. Con cui sta bene, il che mi porta a rivalutare la StexAndrea. (?)

Aemh. 

Fra di loro inizia questo dialogo:

''Ehi Abi, alla fine quel compito difficile son riuscito a farlo, anche se ci ho impiegato una giornata''

''Davvero? Bravo.''

''Neh? Mi merito un bacio!''

Poi in generale si sorridono sempre con battutine sceme, e Ste ogni tanto lo va a chiamare solo per farlo ridere.

...

aw.

Ma sono carinissimi :mki:

 

Basta. Stefano è un fottuto mito. 

...

Gliel'ha dato il bacio alla fine? <3<3 (?)

*fuggw*

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

In realtà Soul è qualsiasi cosa.

E' come un ombra, che avvolge tutto ciò che ci circonda, e in ogni oggetto o essere umano si manifesta con vari segnali contro di noi.

Attenzione, ragazzi. Una mossa falsa e siamo fott°ti :( 

E' vero, forse non ha neanche una forma fisica. :(

 

Io sto tentando di difendermi come meglio posso, salvo immy di inchiubetah e faccio disegni di tutto ciò che possa spaventare Soul.

Ieri ho fatto un disegno della tizia con gli occhi strani vestita di rosso che ho postato tempo fa.

Sarebbe anche lei una ragazza magica e come arma ha i coltelli, allora ho disegnato dei coltelli che riesce a tenere per aria e altri glieli ho messi in mano, in faccia ha schizzi di sangue e vicino ha la scritta 'Are you ready to die?'

Secondo te questo potrebbe contribuire a spaventare Soul? :(

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Il capo che da buca alla gente. :c

  Apri contenuto nascosto

7MG7CEy.png?1

 

 

Appena torna lo picchio. :mumblo:

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

No. :cry2: 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

DEVE DARGLI QUEL FOTTUTO BACIO, ME NE VADO SENNO'. :mki2:

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

I suoi segni di attacco sono così sparsi che è impossibile abbia un corpo. :( 

 

Soul è molto forte, ma la tizia vestita di rosso deve riuscire per forza a contrastare il suo potere. :( 

Già, è vero :(

 

Ecco, la tizia vestita di rosso sarebbe Silver, la protagonista della ff delle streghe, con il tempo ho cambiato sia il suo aspetto, che il suo carattere che la sua storia, anche se alcune cose sono rimaste le stesse.

 

E' una persona molto malvagia, insensibile, sadica e non molto sana di mente, che adora torturare le persone e prova gioia nel vederle soffrire e implorare pietà, finchè quelle non muoiono in modo atroce.

E' inoltre incazzosa e vendicativa, è la sua strategia di combattimento è questa:

dato che odia perdere, fa di tutto per vincere ogni lotta, e se ne dovesse perdere qualcuna, andrebbe a prendere chi l'ha sconfitta per poi torturarla in modi orribili e fargliela pagare, più è incazzata più è pericolosa.

Inoltre quando si arrabbia troppo, dato che la troppa rabbia potrebbe portarla a un qualche esaurimento nervoso e successivamente alla disperazione, e trasformarla in una strega, sfoga la rabbia con uno scatto di violenza feroce, e non si fermerà fin quando la vittima non sarà morta.

(Non chiedermi come mi è venuto in mente tutto questo quando l'ho ideata asd, ci sarebbero tante altre cose da dire su di lei ma non sto qui ad annoiarti xD)

 

Ma passiamo al dunque: come cacchio dovrebbe fare Soul a battere un entità peggiore di lui, ma che è nostra alleata? :(

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

...se torna. :look: 

Tornerà, altrimenti andrò a bruciargli la macchina. :(

(?!)

3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Sembra la mia stessa storia con un OC, il primo che ho creato. Ha sempre avuto lo stesso nome e alcune caratteristiche, ma col tempo è radicalmente cambiato. :fg: 

O con Andrea, quello della fic degli Elementali. Se confronti quello della Fic con la scheda che ho riscritto è un po' diverso. :fg: 

Esatto, anche Silver, prima era molto più buona e coccolosha, come nella ff, con il tempo però è diventata la reincarnazione del demonio. :fg:

4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Quindi sei tu? (?)

Beh, si, in teoria (?)

Insieme a lei ho modificato anche un pò le streghe, sia quelle della fic, sia tutte le altre, le ho umanizzate e ho dato un carattere, un aspetto e una storia a tutte basandomi sulle teorie.

Nel creare il personaggio di Silver mi sono basato un pò su tutti i pg di Madoka, di KHR, e degli RPG a cui sono più affezionata, sia per quanto riguarda l'aspetto, sia per il carattere, sia per la storia, e ho messo un pò di caratteristiche mie, tutte quelle che io considero positive, ad esempio la cosa di incazzarsi.

A dirti la verità io mi faccio schifo da solo, non so perchè, ma la stima che ho per me stessa è meno dello zero, odio quasi tutto della mia persona.

Diciamo che Silver rappresenta un pò ciò che io sono già, e un pò ciò che vorrei essere, anche se ovviamente non nel mondo in cui lo è lei, però, per esempio vorrei poter avere un pò più di orgoglio, vorrei non essere così sensibile come in realtà sono, vorrei poter essere più intelligente di come sono, dato che mi considero veramente stupido, infatti l'ho resa un genio.

Lo so, probabilmente è stupido, ma è per questo che sono così affezionata a lei anche se non esiste e l'ho creata io, per me è un modello da seguire, la persona ideale che vorrei essere anche io...

Sei libera di pensarla come vuoi, puoi anche vederla come una cosa senza senso, non avresti neanche torto, ma sei l'unica persona di cui mi fido abbastanza da poter confessare una cosa del genere, non l'ho mai detto a nessuno.

 

E come sempre, da una discussione scherzosa sono arrivato ad un post profondo xD

18 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

E-è un tipino da non far arrabbiare. :mki: *Si allontana tremando* 

Si, decisamente (?)

18 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Semplice: Non la batte. :stupid: 

Con lei, con le streghe e con gli inchiubetah abbiamo la massima protezione :th_sisi:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Il capo che da buca alla gente. :c

  Nascondi contenuto

7MG7CEy.png?1

 

 

 

"Sfuggo un attimo" e "Credo di tornare stasera" sono già due frasi che si contraddicono :'

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

La mia OC, Suzume (Da utilizzare nell'universo di KHR!), all'inizio era una tipetta simpatica e amichevole... Ora è una che come lavoro va alle dipendenze dei Boss mafiosi e ammazza gente per loro. Non comprende l'esistenza dei Guardiani. Inoltre ha sviluppato due stili di battaglia: Uno diretto, dove ammazza e bona, e uno dove stressa l'avversario girandogli intorno e attaccandolo più volte, che utilizza soprattutto quando lei stessa è stanca.

Il suo particolare è che alla fine di uno scontro deve SEMPRE tagliare la testa all'avversario. (Non ha la casa piena di teste appese al muro, noooo.)

E poi non lo so perché in realtà la sua scheda devo ancora scriverla. :'D

Andrea invece è completo, e ufficialmente è uno shota di 8 anni, anno più anno meno. (?)

Ma è fantastica :mki:

'Deve SEMPRE tagliare la testa all'avversario'

Parenti perduti di Charlotte. (?)

 

Lo shota ha vinto. Tutto. :th_sisi:

 

Io le ho messo anche un numero fandom, il 47, indovina perchè (?)

Nella mia testa c'è una specie di mondo dove tutti i personaggi di Madoka, Reborn e degli RPG vivono insieme, una specie di cross-over.

Per quanto riguarda le relazioni con gli altri è messa così:

PMMM: è amica di Homura e Kyoko, è la kohai di Mami e la senpai di Nagisa, le odia entrambe, Nagisa le rompe costantemente le palle cercando di diventare sua amica e venendo continuamente respinta, Mami fa pensieri perversi su di lei e la stalkera (?)

ha un forte odio per Madoka, quest'ultima viene costantemente picchiata dalla cara Silver, per quanto riguarda Sayaka, beh...

Il loro rapporto è strano, Silver non sopporta il suo carattere da maga, ma ha una sorta di ammirazione per Oktavia. Sayaka non la sopporta, ma in fondo le vuole bene.

Per quanto riguarda le streghe, Silver è molto affezionata a tutte loro, soprattutto a Gertrud ed Elly, quest'ultima è la sua migliore amica.

KHR: allora (?)

Non sopporta tutti i Vongola, ha rispetto solo per Tsuna, Hibari e Mukuro, prende in giro Gokudera e picchia costantemente Yamamoto (?)

E' amica di tutti i Varia tranne Levi, che viene anche lui costantemente picchiato (?)

I Millefiore li odia tutti. :fg:

Gli RPG non li conosci, inutile che te lo dico xD

 

 

29 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Secondo te io sul serio penso a una cosa del genere come stupida?

Nah. :nono: 

Dire che è normale proiettarsi nel proprio personaggio. Essendo una cosa finta, ci rappresenta ma allo stesso tempo è il nostro sogno di vita. C'è sempre quel personaggio particolare a cui teniamo, in cui ''sfoghiamo'' e rendiamo tutti i nostri desideri.

Proprio perché è finto, fantasia. Come negli Anime: I pg rappresentano la perfezione ideale, che non esiste.

Un OC, alla fine, contiene sempre una parte di noi. Che sia un aspetto del carattere, o una caratteristica fisica, o la rappresentazione di un interesse  anche momentaneo per qualcosa (Io sto creando due personagge basate una su acqua/tessuti e l'altra sulle leghe di ferro e carbonio, per dire).

Non è una cosa di cui ''farsi schifo''. E'... Naturale. Tutti vorremmo essere in tal modo ma non lo siamo.

 

 

(Chi riesce facilmente ad essere ciò che vuole è uno str°nzo. </3)

Sono contenta che riesci a capirmi <3

29 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Un OC, alla fine, contiene sempre una parte di noi. Che sia un aspetto del carattere, o una caratteristica fisica, o la rappresentazione di un interesse  anche momentaneo per qualcosa 

Esatto, è verissimo, per me Silver è tutto questo...

Giuro che credevo che non ci fosse qualcuno come me, pensavo di prendere questa cosa troppo seriamente o di esagerare. :fg:

 

29 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

(Chi riesce facilmente ad essere ciò che vuole è uno str°nzo. </3)

Ben detto xD

 

 

Ah, comunque ho appena finito di leggere il volume 31 di KHR, devo dire che i Simon sono interessanti, anche se per ora mi piacciono solo il tizio stupido che litiga con Ryohei, (è un pò ridicolo ma lo trovo un figazzo *Q* [cit.mia madre]) ed Enma, che è carino e coccolosho <3

Il tizio che stalkera Chrome mi fa paura, Adelheid la odio, mi sta sul mimqw, e gli altri non li ho ancora inquadrati bene :fg:

Chissà cosa sono quelle robe che contrastano i 7 attributi, non vedo l'ora di leggere il volume successivo e andare avanti *^*

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Oh mio di- GAKUPO COSA CI FAI SU UNA MELANZANA CON QUELLA FACCIA FELICE?

  Apri contenuto nascosto

File:Gakupoitem.jpg

 

MA E' CARINISSIMO :mki:

20 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

E' uno shota killer. :fg: 

Nella storia passata scritta per la Fic degli Elementali, dove quindi ha più anni, da piccolo ha ammazzato con gusto i genitori e qualche decina di altra gente. :fg: 

Poi nella vecchia versione aveva perennemente un cappuccio. Ora invece non più, lascio i suoi bellerrimi capelli biondi e lucenti liberi di ondeggiare al vento. ♥ (Sto esagerando)

 

Fra gli altri OC ho Felix Vorhis, il mio adorato quasi-trap, a cui ho messo dei capelli che sciolti arrivano a terra. Li tiene però in una treccia.

E' praticamente quello che se ne sta in prima line in battaglia sempre e comunque, finendo per essere il più ferito e toccando spesso la morte.

Mentre nella vita reale è un disoccupato che passa le giornate davanti ai videogame.

E a quelli sparatutto fa giocare anche Andrea: Praticamente gli insegna il corpo umano, quando schizzano gli organi dell'avversario Feli gli dice quali organi sono partiti e Andrea impara. :mki: 

L'ho basato sulle pietre e i metalli preziosi. :fg: 

 

Dopo, Na Klan e Tie Tang Hejin, create qualche giorno fa e ancora work in progress. Sono quelle che ho detto prima su acqua/tessuti e ferro/carbonio. Le ho ideate come coppia in senso amoroso, indivisibili, sempre insieme a lottare, come se fossero una cosa sola. ♥ 

Non so il perché nomi del genere. 

 

E poi c'è Luzy. Che dovrebbe essere un pony che viaggia in varie dimensioni assumendo le più svariate forme. E' la rappresentazione del mio divertirmi nei giochi scemi dove hai una base e devi vestirla come vuoi. (?)

Ma non l'ho mai scritta...

QUEL DANNATO SHOTA.

VITA ETERNA.

SUBITO.

 

20 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Dopo, Na Klan e Tie Tang Hejin, create qualche giorno fa e ancora work in progress. Sono quelle che ho detto prima su acqua/tessuti e ferro/carbonio. Le ho ideate come coppia in senso amoroso, indivisibili, sempre insieme a lottare, come se fossero una cosa sola. ♥ 

Non so il perché nomi del genere. 

Che belle, mi stanno già piacendo <3

20 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

MAMI WIN

Praticamente la molesta e afferma che un giorno si sposeranno (?)

Elly e Gertrud sono gelose di questa cosa. :fg:

Sega mentale che mi sono fatta tempo fa.

Mami sta esprimendo i suoi pensieri alle altre maghe in tutta la loro perversione. Silver era via.

Elly li sente. 

Lampo di genio.

Riprende tutto con una videocamera.

Mi ricordo anche i dialoghi :'D

Elly: Maaaaaami, guarda cos'ho qui <3

Mami: ...hai ripreso tutto?!

Elly: si, e se non mi pagherai una determinata somma ogni settimana ho paura che Silver potrebbe vedere questa roba, e la reazione potrebbe non essere molto buona, ehehe...

Mami: c-cosa?! devo pagarti?!

Elly è una persona molto tirchia, l'unica cosa per cui riesce  a provare amore a parte Silver sono i soldi (si, è segretamente innamorata di lei, ma non vuole ammetterlo per non rischiare di rovinare la loro amicizia)

Elly: si, e se non lo fai potrebbe accadere il peggio <3

Mami: ma io non ho molti soldi...

Elly: SIIIIIIIIILVEEEEEEER

Mami: NOOOOOO

Silver: che c*zzo è :fg:

Elly: guarda un pò qui <3

*Elly le mostra il video*

Silver:...

*Prende il macete*

Mami...

Ti strapperò il cuore mentre sta ancora battendo e te lo farò mangiare fino a fartelo uscire dagli occhi...

Mami: GOD *fuggw*

*Silver la insegue*

*Elly ridacchia compiaciuta*

ZEE END.

 

...perchè mi vengono in mente queste scene xD

20 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Applausi.

Silver è il mio Pg preferito, basta.

Per le ship, la shippo moltissimo con Sayaka, Gertrud, Elly, Bel, Fran, Mammon, Xanxus, Squ, Madotsuki, Ellen, Mary, Rin, Monoko e Moge-ko (gli ultimi sono quelli degli RPG) xD

Praticamente la shippo con tutto il mondo, vbb. (?)

Ho anche fatto la sua versione di 10 anni dopo, la sua versione da vocaloid, la sua versione da animatronic di FNAF e la sua versione da strega , un bord*llo di cose, praticamente. :fg:

La adoro anche io, è il mio amorino <3<3

20 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Diciamo che... La maggior parte degli scrittori son così. :look: 

I'm not alone! :mki: (?)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

C'è una fottutissima cimice che sta volando dietro di me e continua a sbattere contro una maledettissima lampadina generando un rumore dannatamente fastidioso che mi fa tremare dal terrore e non riesco a scrivere.

Someone save me.

'continua a sbattere contro una maledettissima lampadina'

E' UBRIACA (?!)

 

Prova con l'insetticida :c

Una volta avevo un insetto simile ad uno scarafaggio nella stanza.

Ho preso l'insetticida, mi sono chiuso dentro e ho spruzzato mezza bottiglia.

Stavo morendo soffocato insieme allo scarafaggio, sono un'idiota :'''''D

36 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

LO AMO ANCHE IO. ♥

E RIMANE SHOTA PURE DA CRESCIUTO, IMMAGINA.

 

 

Mi stavo dimenticando dell'UTAU. :fg:

Oltre a tutti gli undicesimi, c'è Julie Giraud.

E' praticamente lo scemo del villaggio. Dice, fa e pensa cose stupide. 

Tortura continuamente Shiki (L'undicesimo friendzonnato). :fg: 

Immaginati una tizia piena di nastrini gialli nei vestiti, che urla ad cazzum cose senza filo logico, con uno sguardo da pirla tipo la tizia del mio avatar e con delle pantofole a forma di cagnolino. :mki:

Io comunque pensavo che nella fic di Noel lo shota avesse i capelli neri, è da una vita che lo credevo :fg:

La mia infanzia è stata sconvolta. (?)

 

Ah si, mi ricordo dell'UTAU, che mito <3

PORRO SHIKI, COSA SONO TUTTE QUESTE FRIENDZONE, OH. :(

(?)

 

LE PANTOFOLE A FORMA DI CAGNOLINO AWWWWWW. *W*

36 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Non so cosa dire se non PWAHHAHAHAAH. :'D

Altro episodio non molto sensato:

Allora, Silver vuole bene a Gertrud, ma, al contrario di come fa con Elly, non lo dimostra, cerca di nasconderlo in tutti i modi, spesso anche trattandola con la sua solita delicatezza, ti lascio immaginare :fg:

Era estate. Silver, Mami, Nagisa, Sayaka, Elly e Gertrud sfrecciavano a tutta velocità su una macchina, stavano andando al mare.

Silver non voleva andare, perchè lei ODIA il mare, ma dato che Mami avena minacciato tentativi di stupro si è convinta.

Con tanto di occhiali da sole, Silver, seduta sul posto di dietro mangiava in modo molto figo del formaggio. (?)

Nagisa era seduta vicino a lei, anche lei mangiava il formaggio.

Mami guidava.

Elly era nel posto davanti.

Sayaka era stata messa di prepotenza nel cofano e Gertrud faceva da navigatore, aveva infatti la mappa e diceva dove andare.

Il problema era che tutti i posti erano occupati.

E dove l'hanno messa?

L'hanno legata ad una corda che poi hanno agganciato in un sporgenza del cofano della macchina

Gertrud veniva sbattuta qua e la per la strada, dato che Mami andava mooolto veloce.

La povera era anche costretta ad urlare per far sentire la sua voce, ma Silver fù generosa, si arrampicò alla corda e le infilò direttamente un microfono i bocca.

Silver: così ti sforzi di meno <3

Gertrud: g-graffie :fg:

In quella strada passavano anche molte macchine, che sfortuna.

Gertrud: ORA FVOLTARE A- PORCO ***

Era stata presa in pieno da una macchina che non so come andava ancora più veloce della loro, era riuscita a sopravvivere attaccandosi al fondo della macchina.

Gertrud: VI OFIO

Elly: eddai, almeno arriverai prima!

ZEE END DI NUOVO.

 

...è da un pò che ho cominciato a sospettare di drogarmi nel sonno. :fg:

36 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Wow. :mki: 

Ah, poi ha una sorella gemella, Gold (m*nchia che originalità), che io detesto, infatti Silver ha ucciso Gold insieme alla sua famiglia quando aveva 8 anni. :stupid:

 

L'unica differenza fra loro due sono gli occhi, Silver ha gli occhi ambrati mentre Gold li ha rossi xD

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Eee...

  Apri contenuto nascosto

Non riesco ad avvicinarmi a quel mostro dalla paura. 눈_눈

 

Se ridi non mi offendo.

 

Non rido per niente, anche io ogni volta che vedo un insetto mi spavento ad avvicinarmi, ti capisco benissimo, quei mostriciattoli sono orribili. :fg:

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

No, è sempre stato biondo. :th_sisi:

Son lunghi e coi boccoli. Non so perché, ma non riesco a creare un Pg maschile coi capelli corti. E' più forte di me.

Il trauma è raddoppiato, pensavo che avesse i capelli neri e corti D:

3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Shiki è maledetto. (?)

Viene:

-Ridotto a uno straccio alla prima comparsa

-Friendzonnato da Noel non-Furokawa-ma-un-'-altra che deve continuamente vedere insieme al suo peggior nemico

-Torturato da Julie (non nella Fic)

-Sconfitto e mezzo squartato da Levi

-Catturato dai Vindice e rinchiuso in chissà quale posto sconosciuto

 

Poor.

His life is so hard. :(

3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Related OST, da 0:38: https://www.youtube.com/watch?v=wWSAI9d3Vxk

(Non chiedermi perché)

SONO CADUTO DALLA SEDIA AHAHAHHAHAHAH

4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Allegriiiia.

Già :mki:

 

Paru, scusami, ma questo per me è l'orario di andare a nanna, altrimenti i miei mi fanno esplodere il computer ç_ç

Buona notte, spero di poter tornare di nuovo il più presto possibile. :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon Natale bimbi !

1 ora fa, -HibaLuss ha scritto:

Voleva farli di persona ma si è scordato e-mail e password. :mki: 

Non ricorda neanche come si scrive.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

''It's so cooool! Sonuvabitch''

Viva l'Inglese. :'D

 

L'episodio di S;G era un po' piatto. :c

Però nel prossimo devo succedere tante cose bbbelle. u_u

Io l'ho visto ma c'erano tutti che parlavano e non capivo tutto.

 

2 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

A voi, in questi giorni, è capitato di sorbirvi le fatidiche domande? :look: 

A me per fortuna no.

...Non ancora. A Natale non ho incontrato i parenti-paterni-scassaballe, mi toccherà a Capodanno. :fg: 

 

  Apri contenuto nascosto

994737_511744912346367_64800789705948990

 

No, da me non le fa nessuno, per le feste natalizie è venuta miazia, ci divertiamo un casino, ho un dolore al diaframma dalle risate.

Questa zia qui, ha 3 figlie, quella che viene in classe con me (Giò), quella che fa i disegni e a cui piacciono gli anime (Fede) e la più grande, di 25 anni che vive a Terni (Anny).

Mia zia aveva strappato una fan art di Fede che rappresentava me, mia sorella, lei e Giò.

Fede: Chi ha strappato il disegno ?

Zia: Scusami, l'ho strappato per fare la lista della spesa.

Anny: Non solo non condividi i post che dicono "condividi se ami i tuoi figli", adesso strappi anche i disegni. :"

Muoio

http://www.corrieredelcorsaro.it/strilla-ambo-al-primo-numero-estratto-zio-simpaticone-viene-pestato-a-sangue-dalla-famiglia/

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Miki! :mki:

 

Anzi, dato che ci dai dei regali: Babba Miki! :mki: 

*ricambia con un pupazzo di Bel (?)*

PARUH <3

 

OMG THANKS :mki:

*Le da un pupazzo di Luss*

(?)

 

La notte del 24 ho sognato che cambiavo scuola e il mio nuovo compagno di banco era Squalo, e ogni mattina mi chiedeva di fargli le treccine. :fg:

WTF. :fg:

Babbo Natale alle persone normali porta regali, a me porta sogni più strani di quelli del solito. (?)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Miki, ti chiedo una mano:

Cosa ci aggiungo? :c

E' troppo vuoto. :c

E la foto fa pure schifo. :c

  Apri contenuto nascosto

Nomeacaso Image

 

...CREDO DI AMARTI.

 

Non saprei, come scritte potresti aggiungere 'Freak Uke', 'Orgia', 'Contratti con ragazzine quattordicenni', 'Capo=best ragazza magica evah', 'Abbasso Soul e la prof', 'Viva Stefano, Abi, Tava, Maso, Steven, Alessio, Luigi e tutti i bimbi poco etero del mondo', 'Mitra e Rukilia stanno ad Ariannulia' e cose così (??!)

 

Come disegno boh, forse Jubey, così gli inchiubetah sono al completo (??)

 

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Danke. :mki: 

Non hai episodi natalizi da raccontare? (?)

 

Io a Natale, di sera, ero da mia nonna.

Assieme a tre parenti (Mia madre, mia cugina, e un'altra tizia) abbiamo giocato al mimare delle parole... Con un pollo di plastica.

Ora, immaginati quattro persone di età compresa fra i 14 e i 40 che se ne stanno in cerchio attorno ad un tavolo muovendo a caso in pose strane un pollo e che ridono come delle cogli°ne peggio dei bambini. :fg: 

 

Ad un certo punto io dovevo mimare ''ombra''.

Ho preso il pollo, l'ho messo in piedi, e ho chiesto: ''Cosa fa il pollo?''

Dopo cinquemila tentativi delle altre, ho detto la soluzione: ''Il pollo fa ombra!''

Mi hanno bestemmiato contro nei peggiori modi possibili. :'D

No per fortuna, i miei parenti non sono venuti :'D

So solo dirti che mi sono alzato dal letto e mi ero dimenticato sia del Natale sia del compleanno di mia madre, infatti quando è venuta da me gridando 'BUON NATALE!' sono rimasto per qualche secondo con una faccia da ebete abbastanza perplessa. :fg:

Ah, e ho passato tutta la giornata del 25 a guardare cartoni per bambini su Rai Yoyo. (?)

 

AHAHAHAHAHAHA

Quel pollo sarà benedetto dagli inchiubetah! :mki:

(?)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Andata per Jubey e quelle frasi. :th_sisi: 

Sotto a #NonAbbiamoUnCapo devo metterci #NoelScriviLaFicPlease. (?)

Quella di Noel ci sta perfetto xD

7 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

A me, la mattina di Natale, mia madre ha preso il cane (è piccolo, un pinscher), lo ha vestito con un ridicolissimo cappotto natalizio, e me lo ha messo nel letto per svegliarmi urlando ''E' arrivato il Bau Natale!''

...Someone kill me.

CREPO AHAHAHAHAHAHA

7 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

La Vigilia l'ho passata a dormire sul divano

Stima :'D

Per me il 24 e il 25 sono completamente giorni come altri. :fg:

Di solito a Natale da me non vengono mai parenti, forse verranno a Capodanno...

Please help, non voglio parenti rompiballe in mezzo ai mimqw. ç_ç

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Ora il foglio è bello pieno di scritte stupide. :mki:

Jubey non mi ci è stato. :c

Vbb, va bene lo stesso :mki:

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

La sfiga (o fortuna?) ha voluto che mi beccassi un forte mal di stomaco. Son rimasto nel divano a contorcermi dal male finché non ho dormito. xD

Questo mi ricorda il giorno in cui sono stato invitato alla festa di compleanno di Sara, mentre ero in pizzeria con le mie compagne, loro ridacchiavano e facevano le oche come al solito, io ero stato obbligato dai miei ad andare li quindi stavo li forzatamente. Io stavo zitto tutto il tempo, ed ero così nervoso che mi è venuto il mal di stomaco e me ne sono dovuto andare :'D

Non appena sono arrivato a casa e mi sono tranquillizzato, mi è immediatamente passato. :fg:

Poi mi sono istantaneamente andato a chiudere nella mia stanza e sono stato tutto il tempo tranquillo e mi sono saltato la festa, sia benedetto il mal di stomaco. <3

E' stata una botta di c*lo enorme. :fg:

6 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Anche per me. Di natalizio non sento nulla.

Al massimo il Capodanno, mi diverto a contare alla rovescia.

Ahaha, io quand'ero piccola a Capodanno contavo alla rovescia e mentre lo facevo buttavo in aria bicchieri di spumante e correvo per la casa disseminandola di carta igienica, ahah.

Consumavo non so quanti rotoli ogni 1 gennaio.

 

...perchè io sono sempre stata una persona normale.

8 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Io di solito la sera della Vigilia vado dai parenti paterni, e si gioca a tombola fino alla mezzanotte. Questa Vigilia però, come sopra, stavo male, quindi ho saltato. *^*

Ti è andata bene :mki:

9 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Mi dispiace ma ti tocca. :c Non sarai l'unico a disperarti, consolati. :patpat:

 

Nella mia famiglia comunque è il lato paterno ad essere più scassaballe... Quello materno no.

Ma i nonni paterni pretendono che ogni Domenica noi andiamo lì a cenare. Ogni. Fott°ta. Domenica.

E se non andiamo si offendono.

Non parliamo del Natale: Ci dobbiamo andare a Vigilia e ultimo dell'anno per la tombola! 

Che tanto poi sono sempre i soliti due a vincere. I miei guadagni hanno sempre il meno davanti. :fg: 

I parenti dalla parte di mia madre stanno a Palermo, quindi ci vediamo poco, anche se il 27 dobbiamo andarci.

Non ho nessun parente in paese, solo una zia paterna, ma di solito a venire per le feste sono sempre i parenti paterni. :fg:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto ancora aspettando Babbo Noel, è piuttosto in ritardo.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Il mal di stomaco fa male, ma in certe situazioni ne vale davvero la pena sopportarlo! :mki: 

Già, è bravissimo a tirare noi umani fuori dai guai :mki:

5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAAH

Devo insegnarlo alla cugina di sei anni! (?)

Non te lo consiglio. :fg:

I grandi si incazzano quando riempi la loro casa di carta igienica e spumante. :fg:

10 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Io per sfortuna li ho tutti vicini, sia materni che paterni. T_T

Le uniche eccezioni sono alcuni che stanno a Bergamo e una zia che non so dove abita :fg: ma è comunque abbastanza vicina.

SEI CIRCONDATO. :mki2:

6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Sto ancora aspettando Babbo Noel, è piuttosto in ritardo.

DRAGL :mki:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Io comunque mi sto preparando varie risposte per la fatidica domanda: ''Ma il fidanzatino?''. :fg: 

-E' morto.

-(versione veloce) L'ho mangiato.

-(versione quando-si-sta-mangiando) L'ho mangiato. Era molto buono, succoso! Le sue viscere sanguinolente scorrevano bene lungo l'esofago. Ora si sta decomponendo nel mio cortile contornato da larve e una fetida puzza.

-Ma i c°zzi tuoi?

-Se lo incontri presentamelo.

-Ce l'ho, si chiama hairottoleballe.

Almeno una la voglio usare assolutamente. :mki: 

Qual è la migliore? (?)

Seloincontripresentamelo è geniale.

La terza mi ricorda molto il capitolo di Charlotte, geniale anche questa.

Una di queste due. :th_sisi:

 

Sei un fottuto genio nel trovare le risposte giuste per ogni situazione. :mki:

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Io adoro la terza, e va detta con un tono che fa risaltare parole come ''viscere'', ''decomposto'', ''larva''.

Non saranno il massimo dello schifo, ma mangiando non è comunque bello sentirle dire. :mki: 

Magari puoi fare così: se qualche parente ti chiede del fidanzatino mentre mangiate dici la terza, se poi capita che un'altro te lo chiede di nuovo, dici la quinta. Se capita qualcun'altro dici anche le altre, anche a seconda della situazione. Un parente, una situazione, una risposta diversa.

(??)

5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

(E' questo ciò che faccio quando non parlo con nessuno e non mi perdo nel magico mondo del gay porn)

Elementali=abbiamo i passatempi più fighi nel mondo (?!)

 

 

OMG MA SONO BELLISSIME :mki:

Rebellion_Christmas_Card_Front.jpg?20131

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...