Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Mi sacrifico io. (?)

 

...

Non ci sono Hentai. xD

E ha tre post in croce fatti nel 2012 lol.

Ma lal xD

Che balle facebook, consiglia ancora pagine che esaltano il Duce.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Più che altro, chi ancora le crea è da condannare.

 

E se provi a segnalare FB dice ''questa pagina rispetta le nostre norme''. :fg: 

Mi ero espresso male, era per dire che non dovrebbero mettere tra le pagine consigliate quelle inattive da anni lal.

Poi vabbè, esistono veramente pagine che esaltano il Duce.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

ah-

 

Vabbé, probabilmente alla base dei consigli c'è qualche algoritmo complicato che non tiene conto dell'attività. (?)

Per uscire tra i consigli di fb bisogna pagare una certa cifra, c'era chi pagava, non aveva lo stesso i fan e abbandanova la pagina.

La triste storia delle pagine facebook.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

:fg: 

  Apri contenuto nascosto

giphy.gif

 

L'avevo già vista :"

Kirito moltiplica il suo harem ad una velocità disumana.

Ah, non ti avevo mai detto che Dragon Ball: La Resurrezzione di F inizia con animaletti pucciosi che suonano e ballano :fg:

Spoiler

1935880_951328664949218_4813354708958209

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stata proprio la reazione di tutti lal.

3:15

https://www.youtube.com/watch?v=_vIs_LT8Yfs

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli argomenti più cercati durante l'anno :mki:

https://www.google.it/trends/story/2015_GLOBAL

Viva le statistiche !

Che video fantastico :mki:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni giorno mi rendo conto di come siano diversi i gusti di persona in persona.

A me il finale di Tokyo Ghoul ha fatto abbastanza cag**e, e tutto l'anime non mi è sembrato granchè.

Quindi per vedere come va a finire lo scontro tra le colombe e i ghoul dell'undicesima circoscrizione devo guardare la seconda serie, asd.

Metto 7 su Myanimelist perchè Touka è una spaccona fighissima.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve genteh

Io ho passato le feste chiuso in casa

Ma mia zia procura sempre alcolici strani e abbiamo bevuto cose (?)

Sono andato a letto alle 2,30 perché avevano tutti sonno e non avevo amici online :c

 

Mi annoio talmente tanto che ho finito 3 libri in 10 giorni e ho completato il prof layton vs phoenix Wright in 3 giorni (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

Buon anno. \ò

 

Ieri, o meglio, oggi, siamo rimasti a giocare a tombola fino alle 3 e mezza.

Ogni anno andiamo sempre più avanti nell'orario, prima o poi finiremo alle 6 di mattina. (?)

 

Poi oggi c'era mia cugina, quella di cinque anni, che mi ha fatto giocare a un gioco sadico. :fg:

Io ero una strega e lei una bambina piccola.

Dovevo, con tanta fantasia, metterla dentro una pentola, staccarle le gambe, usare il sangue per fare della panna per una torta (?), poi mangiarle la testa. :fg: 

Una volta morta lei diventava un mostro che mi ammazzava. :fg: 

Non la faccio più giocare all'Attacco dei Giganti. O_O

 

Ora devo recuperare due episodi di S;G. :c

Menomale che l'han messo su VVVVID lol.

C'è pure una pubblicità in meno all'inizio, wooo. :mki: 

 

Noi abbiamo finito alle 2, solo chew siamo lenti a fare qualsiasi cosa e quindi non abbiamo giocato molto, vabbè. tanto giochiamo anche oggi.

 

Mi sembrava strano che ci fosse qualche riferimento ad Eren.

 

Si, avevo saputo qualche giorno fà dell'acquisto di S;G, la mia reazione è stata:"Quindi se mi perdo un episodio se lo guardo su qualche sito a caso è illegale ? Interessante..."

L'episodio di oggi è stato una cosa pazzaesca, chi se lo sarebbe mai aspettato che FB fosse... (non sono sicuro che tu abbia recuperato anche quello di oggi)

 

3 ore fa, -Tobias ha scritto:

Salve genteh

Io ho passato le feste chiuso in casa

Ma mia zia procura sempre alcolici strani e abbiamo bevuto cose (?)

Sono andato a letto alle 2,30 perché avevano tutti sonno e non avevo amici online :c

 

Mi annoio talmente tanto che ho finito 3 libri in 10 giorni e ho completato il prof layton vs phoenix Wright in 3 giorni (?)

Non hai altri parenti, per giocare a tombola o a carte ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

Noi dalle 9:30 di sera alle 3:30 di mattina abbiamo fatto 21 giri di tombola.

Poi vabbé, in mezzo c'erano pause varie per farsi gli auguri o mangiare qualcosa.

In realtà non l'hanno acquistato ora. L'han solo messo sul sito. Quindi era illegale già da prima. (?) 

 

Lo streaming di Rai 4 online fa schifo. Si blocca o va avanti a caso. Alla fine ci ho rinunciato e recuperavo su Revelation. :look: 

L'ho visto, e... mi ha sconvolto. :fg: 

A me mia zia è venuta alle 23, non ha mangiato da mia nonna, ed abbiamo fatto 4 partite a carte (trentuno), è un gioco abbastanza lungo e quindi abbiamo passato 2 ore e qualcosa per fare 4 partite asd.

Oggi pomeriggio abbiamo fatto 3 giri di tombola ( ho fatto solo mezza tombola asd) e penso che giocheremo anche stasera, ma siamo lenti e quindi boh.

 

Ah, vabbè, quelche è fatto è  fatto, tanto ci sono abituato, a me lo streaming di VVVID è come quello di Rai4 a te e certe volte mi capita di stare mezz'ora per far partire un episodio, con adcoso disattivato, è colpa del mio pc, ma comunque il sito è troppo pesante per la connessione.

Quando vidi Ping Pong The Animation pensavo che era l'animazione a fare un po' pena, poi vidi una scena su Youtube e mi sembrava una cosa fantastica.

 

Io sto a pensando a domani domani, cosa caspita faranno adesso :mki2:

 

Muoio

Spoiler

12376009_942195302484949_326627685861585

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

E' per dire o hai diviso il premio della tombola con qualcun'altro? :look: 

 

Non è completamente colpa della tua connessione, anche il sito in sé non è fatto nel migliore dei modi. =|

 

Per fortuna ora le pubblicità sono solo due e non quattro. :mki: 

 

Più che altro, come farà a salvare sia Kurisu che Mayushii? c_c

 

 

Attendo il 22, mi son spoilerato una scena che non c'entra nulla con la trama, ma è bellissima :stupid: 

Ho diviso la tombola con qualcun'altro :(

 

Vabbè, io non posso vedere neanche i video a schermo intero su Youtube, altrimenti il video va da schifo :(

 

Vabbè, se si ha un computer stellare (?) VVVID sarebbe un buon sito, sempre meglio di quella ca**ta di Yamato.

 

 

Devo pensare male o altro ?

Devo andare da mia nonna, a domani.

Che peccato, ieri non ho potuto fare il simpaticone dicendo: "Ci sentiamo l'anno prossimo2

E ieri pomeriggio ero anche speranzoso di trovare qualche super giappominchia che dice: "In giappone stanno troppo avanti, da loro è già 2016"

Vabbè, vado.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto correggendo gli errori grammaticali dei miei ultimi post lal.

Ovviamente le prime pagine le lascio stare, quelle sono oro !

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

''Ma sì, metto in Plan to Watch la serie completa di Gundam, appena trovo uno spazio la guardo. Tanto non ci saranno molte serie.''

  Nascondi contenuto

6rBOdor.png?1

Come non detto. :fg:

 

Ti ci vorrebbe un intero anno solo per vedere Gundam lal.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Sto continuando Rakudai Kishi no Eiyuutan, e già al secondo episodio ne ho le scatole piene. :fg: 

E' noioooso. Sempre i soliti temi, le solite battute, le solite scene.

 

Però l'opening è carina. :look:

 

Io sono al secondo episodio di Vampire Knight, spero muoiano la maggior parte dei personaggi, sono uno più cretino e imbecille dell'altro.

4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Sto continuando Rakudai Kishi no Eiyuutan, e già al secondo episodio ne ho le scatole piene. :fg: 

E' noioooso. Sempre i soliti temi, le solite battute, le solite scene.

 

Però l'opening è carina. :look:

  Nascondi contenuto

 

Io sono al secondo episodio di Vampire Knight, spero muoiano la maggior parte dei personaggi, sono uno più cretino e imbecille dell'altro.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Che ti vuoi aspettare dai Pg di un Reverse-Harem? Son tutti idioti. :mki: 

A me non sembra un Reverse-Harem :fg:

Poi non so se verso la serie tutti i vampiri di sesso maschile succhino il sangue a Yuki, visto che il suo sangue è "buono".

L'unico personaggio serio lascia per sbaglio pillole ematiche in giro, così da far capire anche agli altri personaggi stupidi che lui è un vampiro.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

No? A me han sempre detto di sì. :fg: 

 

A me dopo 2 episodi non è sembrato, poi non ci possono neanche provare con lei, altrimenti vengono sospesi per qualche giorno e le altre personagge ultrastupide sono gelose, poi lei è raccomandata, infatti è la figlia del direttore.

 

4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Un po' come Diabolik Lovers. :'D

:mki2:

 

8 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

AHHAHAHAHA

Pensieri di Yuki:

Zero mi nasconde qualcosa.

Ma perchè c'è una pillola ematica nel bagno dove c'era Zero ?

Perchè Zero mi ha annusato ?

Perchè Zero è sempe in disparte e non vuole stare con nessuno ?

 

E ti dico che Yuki è meno stupida rispetto alle altre personagge...

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Devo rimangiarmi quello che ho detto su Rakudai Kishi. Mi sta facendo morire dal ridere. :'D

 

In DB la tizia viene esaltata come portatrice di sangue di qualità perfetta. :fg: 

Due famiglie di vampiri la vogliono. I Sakamaki di sei e i Mikami di quattro. :fg: 

 

Oh madonna che brutti. :fg: 

http://myanimelist.net/character/101275/Kou_Mukami

http://myanimelist.net/character/101277/Yuuma_Mukami

E' un cane.

u_u

Che genere è ?

 

Poi sia in DB che a VK a 16 anni sono 190 cm, palestrati ecc...

 

Probabilmente l'ha sospettato (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Azione, Ecchi, Romantico, Scolastico, Fantasy.

 

Nel mondo degli Anime perfino un bambino è palestrato. D:

 

Se comincia a fare ''woof'' preoccupati. (?)

Interessante...

L'ho aggiunto anche se per ora quelli che devo vedere sono troppi, non so da dove iniziare, pensò che farò a sorteggio asd.

 

Per fortuna in Naruto sono normali, non lo è nessuno, anche se è un po' strano...

 

Pensieri di Yuki:

Zero ha abbaiato... sono sicuro che ha qualche legame con i cavalli !

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

DECEDO. :'D

I sospetti sono iniziati qui:

Spoiler

323164_1259539819604_400_225.jpg

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensieri di Yuki a 20:50: https://www.youtube.com/watch?v=0oWyZihqEQo&index=3&list=PLfygiOofs8feA0Ur7grCFFAPb9RVo2x--

Zero si comporta come un cavallo, i miei sospetti erano giusti !

 

No,comunque ci mette 30 secondi a capire che è un vampiro.

No, no, per esserne sicura ce ne mette 1:25 minuti

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...