Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Guardando Rakudai Kishi.

Una tizia chiede al suo fidanzato di fare sesso con lei... e lui rifiuta.

LUI RIFIUTA.

AAAAAAAH.

:mumblo: 

Giusto. :fg: 

Per colpa di questo dimezzerai il voto di quell'anime della metà ? :"

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto una lista di manga che mi piacerebbe comprare (?)

Spoiler

Naruto: 37-72

Detective Conan: 13-84…

Black Butler: 3-21…

Another: 2-4

Assassination Classroom: 1,2,4,8-10

Kaito Kid: 1-4

L’attacco Dei Giganti: 1-17…

Akame Ga Kill: 1-3…

Kill la Kill: 1-3

Dragon Ball Evergreen Edition: 1-42

Madoka Magica: 1-4

Haikyuu: 1-8…

Kuroko No Basket: 1-30

Pandora Hearts: 1-24

Death Note: 1-12

Fullmetal Alchemist: 1-27

K-On!: 1-4

Hungry Heart: 1-6

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Kill la Kill è brutto, guardati l'Anime che è l'opera originale. :th_sisi: 

AoT all'inizio può fare schifo nei disegni, ma assicuro che col passare dei volumi piano piano migliorano. :th_sisi: Ci sarà sempre il solito tratto ma almeno le proporzioni dei corpi vengono rispettate.

 

Com'è quello di Kuroshitsuji? E cos'è Hungry Heart? :look: 

Ah, non lo sapevo, molti manga fatti dopo l'anime fanno un po' schifo.

Vabbè ci si abitua.

Di Kuroshitsuji ho i primi 3, ho letto il primo, mi è piaciuto molto, Tanaka fà morire, anche il resto della servitù, che nel primo volume compare più volte di Ciel, ma comunque è ottimo, l'unica pecca è che traducono "Yes, my lord" xD

Hungry Heart sarebbe "La Squadra del Cuore", anime sul calcio che facevano su Italia 1 7-8 anni fà, è uno dei pochi manga corti sul calcio lal.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se scelgo l'ITES i 5 anni di spagnolo mi serviranno per comprare il manga di Inazuma Eleven in spagnolo, che non si può ASSOLUTAMENTE paragonare all'anime ma i disegni li trovo comunque fighissimi.

Spoiler

latest?cb=20120903100538

Spoiler

qinazuma_eleven_v01_c002_086_087.jpg?v=1

Spoiler

qinazuma_eleven_v01_c002_096_097.jpg?v=1

Spoiler

binazuma_eleven_v01_c001_068_069.jpg?v=1

Spoiler

Inazuma Eleven 2 Page 26

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

Non ce la faccio aiuto.

 

  Apri contenuto nascosto

1654063_937960722907402_3415041995488416

  Apri contenuto nascosto

10606415_1269250646424097_30108605803241

 

La prima l'avevo già visto, mi fà rabbia leggere qualsiasi post del genere, sono odiosi lal.

 

"Manga animati" fà paura xD

SAO è una light novel animata ? :"

 

Che tristezza... :(

Ma con la linea di universo beta, Suzu è viva... che strano...

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

E' una città degli Stati Uniti. :looksi: 

 

 

Seriamente, filer? :fg: 

Ho sbagliato a scrivere, intendevo i "filler".

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Ah.

Episodi inutili inseriti all'interno di una serie lunga per renderla ancora più lunga e mangiarci sopra.

Solitamente nel Manga originale non ci sono, sono beatamente inventati dallo studio che fa l'Anime.

 

In Naruto dovrebbero essercene un sacco. :look: 

Si, lo so cosa sono xD

Già, la storia del manga della prima serie di Naruto nell'anime finisce all'episodio 135, ma la serie finisce al 220, tutti filler.

Poi vabbè, quando interrompono cose importanti per inserire filer a caso è orribile.

 

Er per dire che se gli anime sono manga animati e SAO è una light novel animata, i filler cosa sono ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Ah.

AHAHAHAH

Sono fortemente cretino. :'D

 

Mh... Mentre il burrattinaio muove le figure e le parole, all'improvviso si stufa di seguire la storia e ne inventa una sua, poi quando ha finito riprende da dove aveva interrotto prima, e così nasce il filler. (?)

Questi burattiani hanno davvero fantasia, non sapevo se ridere o piangere quando in una puntata Naruto e Sakura conducevano una trasmissione TV (epoca feudale) e con degli inviati andavano ad intervistare anche i nemici (?)

Una perla (?)

Spoiler

12249635_566647493490256_650143034560918

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La nuova prof di spagnolo (l'abbiamo cambiata a metà dicembre, ed è la 6° prof di spagnolo) ci ha assegnato come compito delle vacanze il compito di rispondere ad una mail su cosa abbiamo fatto durante le festività natalizie, ma noi non abbiamo mai scritto un testo o altro in spagnolo :fg:

Aiuto.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Se studiassi lo spagnolo ti aiuterei. :fg: 

 

Google Translate. (?)

Ma se almeno ci avesse fatto degli esempi sarebbe diverso lal.

 

Ho provato una volta a tradurre dall'italiano allo spagnolo, mi uscivano robe assurde lal.

 

Quasi quasi scrivo che ho avuto problemi al pancreas e sono stato male a letto durante tutte le festività, tanto non c'è nessuno che può dimostrare il contrario.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Io quando devo tradurre uso un dizionario tipo Larousse, che ha molte lingue, e segna anche molti modi di dire.

E' abbastanza comodo... 

Geniale.

Le finte malattie risolvono sempre tutto. :mki: 

Magari provo a scriverla prima in brutta in italiano, altrimenti è impossibile lal.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Ho finito solo ora l'episodio di oggi di S;G. :fg:

Mi ha distrutto. Troppi feels.

Vado a rinchiudermi dentro a una scatola a piagnucolare. :cry2: 

 

L'ending che torna indietro è fighissima. o_o

 

Ma... la Dmail del lotto? Se la son dimenticati?

Si, è stato un massacro :(

 

L'ending era diversa, è piaciuta molto anche a me, ma... che torna indietro ? :fg:

 

Ahahah, è vero :"D

E se... la divergenza arrivasse a 1 anche senza eliminare quella di Kurisu, ma cancellando quella ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

La clessidra. xD

Prima si aggiusta e poi ritorna in pezzi. (?)

 

Credo che ormai sia troppo tardi. =|

Ma comunque non penso che quella del lotto sia tanto importante da arrivare all'1%. Era di poco conto.

Tutte le altre aumentavano piano piano la divergenza di circa 0,02 o poco più, mentre questa finale ha portato in un attimo da 0,57 a 1,1.

Quella del lotto non penso proprio abbia un tale spessore da far la stessa cosa.

Ah, è vero xD

 

Ah, giusto.

Chissà cosa sarebbe successo se avessero continuato ad inviare Dmail per ogni tizio che conoscevano e la divergenza si fosse azzerata...

E mi ero chiesto anche se Suzu sapesse chi era veramente MR. Braun...

 

Sono afk per un po'

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, -Tobias ha scritto:

Salve.

Rendiamoci conto che domani si torna a scuola e io ho ancora da fate tutti i compiti

Non ho fatto quasi niente neanche io :"

Ho da fare spagnolo, tecnologia e storia asd.

Poi ho un mucchio di roba anche per venerdì, devo cercare di sbrigarmi, domani alle 20 c'è già il 1° episodio di Assassination Classroom 2 su PopcornTV lal.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, -Tobias ha scritto:

Io devo fare diritto, geografia e leggere 3-4 capitoli dei promessi sposi c___c

Ma da leggere solamente ? La mia prof ci ddice di leggere, ma poi vuole sapere tutto a memoria :fg:

 

Non c'è più neanche il mese di prova su Play Yamato, adesso il primo mese si paga 3 euro :fg:

Holly e Benji 20 euro ? :"

Ma non c'è già su youtube gratis ? xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so neanche dire se è un finale crudele, o no...

Che figa Suzu con la divisa da soldato (?)

"Tra 15 anni starò ancora messo così" Muoio.

L'Okarin delle prime puntate non mi piaceva tanto, rivedendolo adesso lo adoro.

 

E' comunque un anime di alto livello, adatto a chi ha un quoziente intelletivo abbastanza elevato e ha voglia di scervellarsi.

 

 

Ho visto il primo episodio di Fairy Tail, gli altri non li ho potuti vedere.

Non mi è sembrato granchè, personaggi stupidi e animazioni delle magie un po' monotone.

Adoro la sigla.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, -Tobias ha scritto:

Stamattina ho visto l'episodio 23 di steins gate (?)

NON HO CAPITO NULLA :D

E' un'anime da vedere tutto senza perderti un secondo, altrimenti diventa ancora più complicato.

Quando si inizia a capire è una cosa fantastica.

 

Ringrazio il fatto che il mio cellulare abbia lo schermo in plastica rigida, è appena caduto sul pavimento da 1 metro ed ha sbattuto in pieno lo schermo sul pavimento, e non è la prima volta lal, sta benissimo.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi c'è LeeandLie che ha guadagnato quasi più che un cantante vero cantando su Youtube (?)

https://www.youtube.com/user/LeeandLie/featured

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

>2mila6cento completati.

O____O

http://myanimelist.net/animelist/FiresRufy?status=2

Ha quasi 24 anni, sarà attaccato 24 ore su 24 al pc da 10 anni circa lal.

Non ha visto Bakugan !

E' quasi più buono di me a darew i voti, ma ha messo 1 a Diabolik Lovers :"

Visto che ogni tanto non ha niente da fare al pc, legge anche le scan (?)

http://myanimelist.net/mangalist/FiresRufy

Molti di essi non sono ancora usciti in Italia.

La velocità con cui li finisce non è fuori dal cumone, molto peggio, è devastante :fg:

http://myanimelist.net/history/FiresRufy/anime

Se volesse recuperare 700 episodi di Detective Conan ci metterebbe 2 mesi circa :fg:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...