Sayaka Miki Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Miki! Paru! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Allora. (?) 1 Ieri è venuto l'orientamento del classico di Piazza Armerina, e ci hanno dato delle magliette. Steven ne ha preso una, l'ha arrotolata, l'ha messa sotto la maglietta ed è andato da Lorenza a gridare 'GUARDA HO LE TETTEEEEH' Luigi: *gli tocca le "tette"* Steven: *fa rumori molesti* Sono mitici. :'D 2 Oggi, nell'ora di tecnica, Luigi ha dichiarato di non volerla fare. Si mette in un angolo della classe. I miei compagni lo coprono con gli zaini e con i giubbotti e dicono al prof che Luigi era uscito prima. Il prof ci crede. Luigi esce dal suo nascondiglio non appena l'ora e finita e il prof se n'è andato. Io morivo. 3 Ieri notte ho sognato che Miku e Gumi facevano cose molto zozze. Mi ricordo tutto. Dopo tanti sogni yaoi, un sogno yuri era necessario. E nel frattempo la mia sanità mentale si va consumando. 8 ore fa, -HibaLuss ha scritto: Non ci sono romani qui dentro, vero? xD http://imgur.com/OK9QOGd Io mi chiamo Romano di cognome, fa lo stesso? 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Finalmente son riuscito a beccarti lol, le altre due volte che hai salutato non c'ero. xD Dovevo dirti una cosa... Ma l'ho dimenticata. Lal Appena la ricordi me la dici xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: NO VABBE, HAHAHAHAHA Uno dei miei ex-compagni ha fatto la stessa cosa con due palloni mentre eravamo a Ginnastica. Si è messo i palloni sotto la maglia e ha cominciato ad urlare ''Guardatemi, ho le tette pure io! Uh-uh-uh~'' ROTFL. Sarà un parente di Steven. (?) 3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Ormai sei ad un punto di non ritorno. Ah, mi sono dimenticato di dire che molte volte mi capita di fare due sogni uno dopo l'altro. Il sogno che ho fatto prima di quello di Miku e Gumi era orribile. Ho sognato che mia zia mi spegneva le sigarette in faccia. Ma dafuq. Poi però la scena zozza fra le due mi ha consolato. <3 (?!) 5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Credo di sì. Risolto l'arcano, eri tu! MUMENT. QUINDI SONO ENTRATO NEL SOGNO DEL CAPOH? LE MIE ABILITA' DA INCHIUBETAH COMINCIANO A RISVEGLIARSI. Sulla cartina che c'è in classe ho visto che c'è un'isola che si chiama 'Male', ma non ricordo bene dove. E' li che vive Soul, son sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Ah, comunque ho cambiato desktop Possibile desktop del mese prossimo: 6 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: E subito dopo è andato dalle ragazze a dire ''Vi piacciono le palle, eh? EH? 8D'' (Proprio con quella faccia). Ridevo. AHHAHAHAHAHHA Non oso immaginare cosa hanno risposto :'D 8 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: GIUSTO. QUANDO SARANNO DEL TUTTO RISVEGLIATI POTRAI AFFRONTARE SOUL E DISTRUGGERLO UNA VOLTA PER TUTTE. SIIIIH HO ANCHE SCOPERTO DOVE VIVE, CI SIAMO QUASI BIMBI, LO DISINTEGREREMO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Qualche giorno fa ho fatto vedere a mia madre la versione di Ievan Polka di Kaito con tanto di balletto. Me: mamma, ma non è carinissimo? Mamma: è un'amoreh Me: lo so <3 Mamma: io vedo benissimo Alessio, Luigi e Steven a fare questo ballo. Me li sono immaginati. Ho riso più del dovuto. MY MOM=FUCKING GENIUS. :'D 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Nulla, lo hanno guardato malissimo. xD Ah. Mi immaginavo qualche vaffanc*lo o cose del genere. x''D 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Dobbiamo fare in fretta. :c Io e Drago abbiamo ipotizzato che potrebbe usare una macchina del tempo per andare nel passato e attaccarci quando ancora eravamo deboli, così da modificare questo futuro. Ma non abbiamo indizi sul quando colpirà e a che punto sia la costruzione della macchina, quindi dobbiamo trovarlo e distruggere i suoi progetti prima che sia troppo tardi. :c OH NO. SAREBBE UNA CATASTROFE. POTENZIERO' I MIEI POTERI AL MASSIMO SIN DA ADESSO, CONTATE SU DI ME! E' arrivato il momento della resa dei conti. Salverò imme dell'inchiubetah e lo disegnerò più che posso per potenziarmi e per acquisire i poteri di Drago e diventare immortale, e assumerò completamente la forma di Jubey, come Drago ha fatto con Kyubey. Abbiamo anche l'aiuto di Silver e delle streghe, unendo le nostre forze dovremmo farcela, noi Elementali non siamo mica persone normali, potenziati poi spacchiamo c*li Non perderemo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Ci fa male parlare di notte, escono fuori i peggio vaneggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 1 minuto fa, -Tobias ha scritto: Ci fa male parlare di notte, escono fuori i peggio vaneggi Ma io posso solo venire di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Allora sarò io che ho perso lo spirito elementale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 In questo momento sto girando nella pagina più stupendosa della wiki. http://wiki.puella-magi.net/Yuri_undertones *Aggressively nosebleed* (?) 3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Non so chi sia più danneggiata mentalmente fra voi due. (?) E' una fangirl esperta, non c'è che dire. A proposito di video poco etero: guardati la versione Project Diva di Brother Confrontation, con KAITO e Len. Io muoio anche solo dai primi secondi. Mia madre è nata fangirl! (?) VADO A VEDERE SUBITO. 4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Grandioso! Con tutto ciò nessuno riuscirà a batterci. Mi sto immaginando due piccoli gattini kawaii con un'aura di estrema potenza intorno. Rido. Attenzione, però: Soul per costruire questa macchina lavora al CERN, quel robo che sta in Austria e studia la composizione della materia. Potrebbe utilizzare armi molto potenti. Dobbiamo rafforzarci sulla difesa! ... Andiamo in un Pokémon Market e acquistiamo grandi quantità di Ferro e Zinco. (?) O anche Caramelle Rare. (?) Allora chiameremo anche le Puella Magi, penso che Homu, Mami e Kyoko dovrebbero essere capaci di creare delle barriere difensive, possiamo comunque rifugiarci nelle barriere delle streghe se le cose cominciano ad andare male. Comunque anche Silver sa creare barriere difensive col fuoco, possiamo farcela, la difesa non è un problema. Penso che così non dovremmo avere difficoltà in nulla L'idea del Pokèmon Market direi che è geniale. (?) 5 minuti fa, -Tobias ha scritto: Allora sarò io che ho perso lo spirito elementale (?) Mio caro Dark, bimbo piccolo di 16 anni, tu non puoi dire una cosa del genere. Semplicemente perchè lo spirito Elementale sta in te stesso, ci sei nato e non puoi liberartene. Magari il tuo spirito Elementale non emerge spesso perchè il periodo è un pò difficile, ma va tutto bene, sta tranquillo. Non c'è nulla di cui preoccuparsi, te lo assicuro. Tieni bimbo, ora consolati con il succo vegetale di cipolla gnam gnam. *gli da il succo* 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Dark, fai come questo gatto. Datti allo shitposting. Apri contenuto nascosto CREPO MALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Ero venuto a spegnere il pc e ho trovato le notifiche, quindi... boh, vado. A domani. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Ero venuto a spegnere il pc e ho trovato le notifiche, quindi... boh, vado. A domani. Notte Drago ò/ Ho visto Brother Confrontation. Decedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Anche se al momento non frega a nessuno, oggi compiamo 919 giorni, ed il 1° aprile il gruppo compie 1000 giorni. 19 minuti fa, -Tobias ha scritto: Allora sarò io che ho perso lo spirito elementale (?) E' colpa di Soul, sta cercando di impossessarti di te, devi opporti. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Anche se al momento non frega a nessuno, oggi compiamo 919 giorni, ed il 1° aprile il gruppo compie 1000 giorni. *Distribuisce succo vegetale per festeggiare* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Non citoninmessaggi perché altrimenti si impalla il cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Quando tutto sarà finito organizzeremo l'evento dedicato a Drago, e subito dopo di esso una grande festa con succo vegetale, cipolle gnam gnam, zie, biscotti elasticosi, e tanto altro. Si, si, ovvio. 4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Propongo questo come sigla di apertura dell'evento. (?) Apri contenuto nascosto La terrò a mente. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Allora... siamo perfetti. Quando tutto sarà finito organizzeremo l'evento dedicato a Drago, e subito dopo di esso una grande festa con succo vegetale, cipolle gnam gnam, zie, biscotti elasticosi, e tanto altro. Propongo questo come sigla di apertura dell'evento. (?) Nascondi contenuto Chi ha scritto quella canzone deve essere fortemente degradato e yaoista. (?) DIREI CHE E' UN'IDEA STUPENDA E KAITO NEL VIDEO FA PAURA 4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Chi ha scritto quella canzone deve essere fortemente degradato e yaoista. (?) Quindi l'hai scritta tu? *Fugge ed entra in un portale* *Finisce in Molise* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Però mi è venuta una domanda da fare: Se io ho fatto il compleanno il mese scorso, vuol dire che sono cresciuto anche nell'età dell'entropia oppure quella rimane uguale? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, -Tobias ha scritto: Però mi è venuta una domanda da fare: Se io ho fatto il compleanno il mese scorso, vuol dire che sono cresciuto anche nell'età dell'entropia oppure quella rimane uguale? (?) MA COSA DICI, TU RIMARRAI PER SEMPRE UN SEDICENNE, BIMBO CATTIVO. (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, -HibaLuss ha scritto: No oddio, ho sbagliato, volevo dire ''poco poco-etero''. (?) Lal 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Mettiamo in bella mostra il corpo di Soul con una spada laser a colpirlo, come quello blu nel video? Appendiamo il corpo di Soul, lo colpiamo prima con le spade laser e poi con tutti i nostri attacchi, poi lo decapitiamo, al corpo diamo fuoco e usiamo la sua testa come fermaporte. (?) 5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Le facce di GUMI e AVANNA, poi, mi fan morire. Rido anche quando l'autore si riferisce a YOHIOloid come unico sano di tutto il gruppo. (?) Si, sono morto anche io a quelle parti :'D 6 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Sarebbe bello ma no. :'D Ma ho appena chiesto ad un abitante del Molise, dice che la canzone l'hai scritta tu! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, -HibaLuss ha scritto: Cloniamo la sua testa, così da poterla utilizzare in svariati modi! Che idea geniale! Una delle teste la mangiamo, chissà che sapore ha il demonio (?!) 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Il Molise non esiste, quindi quell'informazione è falsa. Ho comunque una contro prova: Non so il Giapponese. (?) Quindi ciò che vedo attorno a me, le persone, il portale, sono tutte illusioni? Però, lasciando perdere quelli del Molise, anche l'entropia dice che tu hai scritto la canzone, e l'entropia non può mentirmi. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 7 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Le facce di KAITO. Gli aiuti di Rin. Gli sfondi con la luna. Voglio morire. Apri contenuto nascosto Questa, bambina mia, è ciò che io definisco arte. 7 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Nooo, magari ti infetta! Impossibru, gli inchiubetah mangiano i grief seed e non vengono infettati, anzi, farlo è il loro compito, non penso che la testa di Soul mi farà qualcosa 8 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Già. In quella zona l'entropia è disturbata per via della non esistenza della regione, per avere le giuste informazioni devi uscire dal Molise. Hai ragione. Ma mument. ... COME FACCIO AD USCIRE?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 ASPETTA. SO CHE NON C'ENTRA NIENTE, MA... E SE NAGISA FOSSE LA FIGLIA DI HOMURA E MADOKA IN REALTA'? (?) 4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: No vabbé. Gero. Una canzone bella di Miku. la 6918. La mia vita è completa. Nascondi contenuto O che bella. 4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Nello stesso modo in cui sei entrato? MA IL PORTALE E' SPARITO. Paru, ok, non c'entra niente neanche questo, ma è da tanto tempo che volevo chiedervi una cosa, gli altri non ci sono quindi la chiedo solo a te. ... Di che colore è il tuo pigiama? ... *Si spara* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Ti ho detto del nuovo VOCALOID Fukase? Nu xD 4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Credo che mi ammazzerei senza motivo. Io salterei di gioia Immagina la scena: Homu e Mado: ragazze, vi presento nostra figlia, Nagisa! Puella Magi: OMG AWW! Kyubey: ma... siete due ragazze, secondo i calcoli di noi inchiubetah e secondo l'entropia due ragazze non possono riprodursi. Mado e Homu: FUCK ENTROPY, THIS IS MAGIC! (?!) 7 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Conosci HibaTsunaKuro, su YT? Ha un sacco di video Yaoi/Het di KHR basati su canzoni di VOCALOID. Ad esempio di belle ci sono Kimi no Shiranai Monogatari, Turkestanica e Hands. E Mahou no Te che ogni volta mi fa piangere. No, non lo conosco :o Proverò a cercarlo. 8 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: L'hai aperto una volta, dovrai pur riuscire a riaprirlo! O comunque ti basta andare in una regione lì accanto. (?) Cerco di riaprirlo 10 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: ...lol. Ne ho tanti, ma il mio preferito è tutto blu. v.v Ah, io in questo momento ne ho uno azzurro, sulla maglia c'è scritto Abracadabra ed è disegnato accanto un gattino nero. :'D *Si spara per la seconda volta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 State parlando di pigiami, bll. Comunque io ho dei pantaloncini verde scuro e una normale canottiera nera senza braccia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Here you are. Design: Apri contenuto nascosto Voce: Apri contenuto nascosto Ah, e ci sono pure Uni e Stardust. Senza voce entrambe. :c Apri contenuto nascosto O Kohaku Otori a destra e AKAZA a sinistra che son due tizie ma hanno la stesa voce. (?) Apri contenuto nascosto Ok ora la smetto. Ma sono tutti bellissimi Tranne le ultime due, non mi piacciono molto (?) 4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: L'una soluzione possibile è che o Madoka o Homura sia una trap. E poi quando una delle due la ha avuta dovevano essere molto giovani. :'D Why? Con la magia si può creare un bambino di qualsiasi età. Non sono mica persone normali le Puella Magi, mai sottovalutarle. Comunque secondo me Nagisa ha 8 anni. Non so perchè, ma ho sempre creduto che ne avesse 8. 7 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Aw. Ma perché questa domanda? x'D Mi è venuta completamente a caso qualche giorno fa. Non so perchè neanche io. x'D 7 minuti fa, -Tobias ha scritto: State parlando di pigiami, bll. Bimbo, guarda che questi sono discorsi mooooolto seri. (??) 8 minuti fa, -Tobias ha scritto: State parlando di pigiami, bll. Comunque io ho dei pantaloncini verde scuro e una normale canottiera nera senza braccia (?) Perfetto, ora ci manca solo il pigiama di Drago e quello del capoh Paru, ti affido l'incarico di chiedere al capo com'è il suo pigiama. Non deludermi, bimba. (???????) 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Sorry, devo andare a dormire o mia madre mi ammazza. :c 'notte. Notte <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.