Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

10 ore fa, Sayaka Miki ha scritto:

Ma ho appena chiesto ad un abitante del Molise, dice che la canzone l'hai scritta tu! :mki2:

 

 

Era sicuramente un illussione.

5 milioni di views, ed è solo una scena :"

Che brividi la prima volta che la vidi.

Che fortuna chi ha pubblicato per caso il video, chissà se era partner di Youtube lal.

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

:fg: 

  Nascondi contenuto

giphy.gif

 

Che censure simpy.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Oggi fanno Fairy Tail. Chissà com'è il doppiaggio. :mki:

 

E taci che lo streaming di Rai4 funziona bene. :'D 

Il doppiaggio è a posto, le sigle mi piacciono molto.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

L'Anime però mi ha già rotto le scatole.

Natsu lo prenderei a sberle, Lucy pure.

Il best Pg è il toro. (?)

 

Che poi Lucy entra nella gilda così, senza prove, senza test. Entra e basta. 

Menomale che doveva essere difficile farne parte. :fg: 

Stessa cosa lal.

Speriamo di vederlo in altre puntate.

 

Già, è assurdo :fg:

In realtà è che nessuno ha il coraggio di chiedere di entrare nella gilda perchè pensano sia troppo difficile, ma in realtà basta chiedere (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -Tobias ha scritto:

A che ora la facevano? Mi sono scordato :c

Alle 15, domani c'è la replica dell'episodio 2 alle 14:35 e l'episodio 3 alle 15.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Ma il cosino bianco è uguale a quello di Rave Master. o_o

E pure quello è un Mango di Mashima. Si auto-copia, che idiota. :'D

  Apri contenuto nascosto

Rave_Master,_Volume_1.jpg

 

Non prende. :v

Ci sarebbe da sistemare l'antenna ma tempo che mio padre se lo ricorda passano cento episodi. 

È troppo carino (?)

Ah, capisco, vb pazienza (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanto sono stupidi i personaggi di Fairy Tail ? Solo i personaggi di Vampire Knight sono più stupidi di quelli di Fairy Tail.

Secondo me non è giusto che Natsu e Lucy debbano avere così tanti soldi per una missione abbastanza facile.

Ma quanto è stupida Lucy, che non fà bruciare il libro :fg:

Se facesse bruciare il libro e si dividesse il premio con Natsu potrebbe pagare il suo affitto di casa (70.000 juels) per 14 mesi asd.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Ma quanto sono stupidi i personaggi di Fairy Tail ? Solo i personaggi di Vampire Knight sono più stupidi di quelli di Fairy Tail.

Secondo me non è giusto che Natsu e Lucy debbano avere così tanti soldi per una missione abbastanza facile.

Ma quanto è stupida Lucy, che non fà bruciare il libro :fg:

Se facesse bruciare il libro e si dividesse il premio con Natsu potrebbe pagare il suo affitto di casa (70.000 juels) per 14 mesi asd.

Ma infatti io mi immaginavo un anime demenziale con situazioni epicamente comiche

Invece è il solito shonen banale come gli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Da poche ore hanno messo l'episodio 1 di OPM in Italiano e già ha 4,5mila visualizzazioni. :fg: 

 

Su VVVID ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso non sò se guardarmelo in ita o in sub asd.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti secondo me dovrebbero farlo tutto senza senso, e lasciare una trama con un obbiettivo lontano, non una storia diversa a ogni episodio

Se avessero usato la stessa ambientazione per farci una serie divertente senza essere vincolati dal genere battle shonen sarebbe stato 10 volte meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altro che One Piece, noi in Italia avevamo le W.I.T.C.H.

Wikipedia:

Rispondi

Il fumetto uscì per la prima volta nel 2001 ed erano inizialmente previsti solo dodici albi (ridotti a nove con il proseguire della stesura), ma la situazione cambiò quando arrivarono i risultati delle vendite: W.I.T.C.H. aveva infatti ottenuto un grande successo[1], raggiungendo le 200.000 copie vendute mensilmente dopo soli 15 albi[4], e venendo letto sia dal pubblico femminile, per il quale era destinato, sia da quello maschile[1]. Al 2004, era stato distribuito in più di 70 Paesi nel mondo, vendendo più di 20 milioni di copie ogni anno[3][5], di cui 11,6 nella sola Europa[6]. Nel dettaglio: nel 2002, in Italia vendette più 250.000 copie al mese e oltre 3.000.000 di copie all'anno; in Germania e in Francia oltre 140.000 al mese e quasi un milione e mezzo all'anno; in Spagna 150.000 copie al mese[3][7]. In quattro anni divenne il quarto periodico nel mondo per numero di edizioni, dopo Cosmopolitan, Selezione dal Reader's Digest ed Elle[8]. A partire dal 2008, il fumetto subì però un progressivo calo delle vendite, che si dimezzarono entro il 2011[9][10].

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi siamo andati ad una mostra di Archimede al Castello, dalle 10 alle 12:30, circa un centianio di selfie.

3 minuti fa, -Tobias ha scritto:

Ciao (?)

Era carino, me lo ricordo :mki: 

Mia sorella aveva l'abbonamento, ha quasi tutti i numeri lal.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Oggi siamo andati ad una mostra di Archimede al Castello, dalle 10 alle 12:30, circa un centianio di selfie.

Mia sorella aveva l'abbonamento, ha quasi tutti i numeri lal.

Oggi sto male, non sono andato a scuola ma dovevo dare un'interrogazione 

Io mi ricordo il cartone animato, era serio e faceva anche ridere (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...