Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Ho finito la prima serie di Vampire Knight, la peggior cosa che abbia mai visto, la seconda non la guardo, non ce la faccio proprio.

Adesso non sò cosa guardare, dovrei vedere Tokyo Ghoul Radice di A (?), ma non ho voglia, mi dite in poche parole perchè fà schifo ?

Altrimenti non sò cosa guardare, forse No Game No Life...

http://www.animeclick.it/exportlist_listaanime.php?l=6&cute=44842&t=pdf&s=

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

E' gestito malissimo, ha più buchi di trama della prima serie, i combattimento fanno pena, i nuovi personaggi pure, i disegni son peggiorati, non porta a nulla e il finale non conclude niente quindi ti costringerebbe a leggere il Mango/guardare un'eventuale 3° stagione.

 

Le uniche cose belle sono le OST. (Glassy sky. ♥)

Quindi per il momento è meglio che non lo guardi ? Poi magari lo vedo quando annunceranno ufficialmente la 3° stagione.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Se sei curioso guardala, ma rimarresti con più interrogativi della prima stagione LOL.

Ho un po' di curiosità, ma non mi và più di tanto di guardarla, al massimo la guarderei perchè Touka è puccia e per vedere come và a finire con il fratello, nient'altro.

Lucy:

"Sono disposta a perdonarmi se in cambio mi dai il libro"

Ma se ce l'hai tu il libro...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Rido.

  Apri contenuto nascosto

10553539_584146405073696_732014649387182

 

Perverito! [Cit.]

 

Sono circa tre mesi che ho interrotto Dragon Ball Super... era veramente una pugnalata nel cuore vedere l'anime della mia infanzia rovinato in quel modo, abominevole.

Eravamo tutti a stralamentarci sull'episodio 5, ma non avevamo proprio idea su cosa ci aspettava dopo, anche se non lo sto seguendo più, vedo screen di altre persone, assurdi !

Spoiler

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xft1/v/t1.0-9/12509354_868933999890071_959386838302905977_n.jpg?oh=e8af02a04cc5424d4dfd100f9a219391&oe=56FD7A3B

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Sto giocando a un coso di SAO, che carina Riifa. :mki:

  Apri contenuto nascosto

n8diWrp.png?1

 

Riifa è la pronuncia giappo, il nome è Leefa.

Che si fà in questo gioco ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è Fairy Tail in ita su Youtube, peccato per il fatto che ci sia quella cornice fastidiosa lal.

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

Che bello vedere FT a pezzi. :mki:

Non ho capito nulla. :mki:

 

Ho visto ora l'ep 4: Natsu è un cretino, perché non accetta la paga? :fg: 

E se usa il fuoco in mezzo a della sabbia, in teoria non dovrebbe diventare vetro? (?)

 

Adesso con l'arrivo di Erza inizia una saga, yee. :mki: 

 

''La magia di Elsa è molto carina, si conclude sempre con un bagno di sangue!''

Happy win.

Non ha accettato perchè non hanno compiuto la misione, e perchè i tipi non avevano 2 milioni, erano poveri (?)

 

Chissà qual'è la magia di Erza, oltre che la super forza lal.

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Un'altra cosa: Perché Gray ogni volta che viene ricordatogli dei vestiti si spaventa? :fg:

 

Che fregatura. >.>

 

Vero, chissà. :fg: 

Non ho idea di cosa dire, lal.

Ma il vero problema, è dove a finire, scompaiono :fg:

Non c'è una traccia del fatto che se li è tolti.

 

Non era giusto però che dovevano avere così tanti soldi per una missione facile :(

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, -Tobias ha scritto:

Grey è il personaggio più epico :"

Il mio preferito è l'orologio che Lucy richiama con le chiavi lal

 

10 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

E se in realtà i vestiti di Gray fossero il vero mistero di tutto l'Anime?

(?)

Ma i soldi facili son belli. :c

Vorrei fare una ricerca su Google, ma ho paura di incappare in qualche super spoiler.

 

E' bello se li ricevi tu, ma è brutto vedere in un anime dei personaggi che si arricchiscono e diventano felici ricevendo soldi ad cazzum.

 

Altrimenti va a finire (non sò se ricordi, una volta linkai la notizia da AC) come un giapponese che voleva fare un attentato o qualcosa del genere durante la trasmissione di un film di animazione perchè i personaggi erano sempre felici lal.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tragedia! :mki2:

Ero andato a ritirare l'11 di Assassination Classroom in fumetteria (2 giorni prima dell'uscita ufficiale lal), e mentre lo stavo sistemando in libreria, ho urtato la statuina di Rob (Minions) ed è caduta a terra.

Se schiacciavi un tasto questa cosa pucciosissima parlava, faceva i versi di Rob, l'avevo trovata nell'Happy Meal, era un'edizione limitata :(

Maledetto Soul!

 

Stò trovando un sacco di gente a cui non è piaciuto Tokyo Ghoul, solo dopo che l'ho visto lal, prima vedevo solo persone che lodavano un sacco TG 24

 

Spoiler

TG

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

 

Non è difficile trovarci. (?)

 

La scusa del ''Eh ma criticano perché va di moda'' spesso è di chi non sa argomentare nulla. :stupid: 

Moda o no, se fa schifo fa schifo. Se a te piace chissenefrega. 

 

Ma

Che senso ha droppare una serie a metà della seconda stagione?

Tanto vale finirlo. o_o Hai già visto 18 episodi, non credo che quei 6 in più ti ammazzino. D:

 

Ovviamente i due tu usati nel testo non sono riferiti a te.

E' uno di quei tipi che se gli piace un anime, deve piacere al resto dell'umanità.

 

Bah, si vede che gli faceva proprio schifo, io non lo farei ma quando è troppo è troppo.

Sinceramente io avevo intenzione di vederla la seconda stagione di Vampire Knight e ho visto il primo episodio, e lì ho deciso di dropparlo, assurdo per 25 minuti ci sono stasi solo dialoghi lunghi, monotoni, insensati, e ci sono anche personaggi nuovi e completamente insensati, usciti così a caso, a confronto 5 cm al secondo era entusiasmante ed emozionante.

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli Elementali sono la 3° razza più potente di No Game No Life, su 16 lal.

(精霊種(エレメンタル) Erementaru)

Rido.

 

Rido.

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Rido.

  Apri contenuto nascosto

 

 

 

Il lag è una cosa brutta.

 

1 ora fa, -HibaLuss ha scritto:

Happy: ''I treni vanno solo sui binari!''

MA VA?

 

Che bella la magia di Elsa. :mki:

Con quelle trasformazioni alla Sailor Moon FT sembra un Majokko. (?)

 

Gray è uno tsundere. :fg: 

Non c'è gusto con Erza, vince sempre lei lal.

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

E' la terza volta che lo mandi, lol.

Magari il mio computer continuerà a mandarlo all'infinito lal.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Scommetto qualsiasi cosa che quando si sfiderà con Natsu avrà difficoltà.

Non perché Natsu sia forte, ma per via della banalità che impregna questo Anime. Il personaggio più forte deve essere quasi sconfitto dal protagonista, sempre. :fg: 

 

Per ora va da jolly. :c

Già.

Neanche i personaggi sono originali, hai presente il tipo che adesso dovrebbe affrontarsi con Natsu, che usa le ombre, è palesentissimamente copiato da Shikamaru di Naruto, l'aspetto è uguale e anche i poteri sono copiati.

Adesso ho cercato il suo nome su Google Immagini e mi sono apparse un sacco di immagini che mettono a confronto i pg asd.

Spoiler

Don+t+forget+these+two+and+the+fact+they

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla faccia di chi non crede alle benedizioni dell'Inchiubetah.

Le nomino per caso, e dopo anni ritorna una nuova... cosa.

Spoiler

12540879_949020391817933_682780982400179

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nomino l'Inchiubetah, esce anche Miki lal.

Adesso, Sayaka Miki ha scritto:

Salve bimbi :3

 

Miki !

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 Oggi.

Le prime due ore la prof di ita non c'è stata, le altre due ore la prof di mate è mancata pure, quindi per 4 ore non abbiamo fatto lezione.

Io e Steven ci siamo messi a parlare.

Abbiamo parlato sui gameplay di videogiochi che abbiamo visto, gli ho parlato di Silver e poi gli ho parlato della ff sulle streghe, anche lui, Alessio e Luigi conoscono Madoka (Mado è sempre più conosciuto, conquisterà il mondo! :mki: (?))

Mio padre vorrebbe fare così: dato che in paese c'è una ragazza che disegna benissimo i manga, non appena finisco la ff, vuole che questa ragazza li faccia a fumetto, per poi venderli. L'ho raccontato a Steven, e lui ha detto che anche lui aveva in mente una cosa simile.

Steven: ODDIO ELE! ANCHE IO VOLEVO FARE UNA COSA SIMILE! :mki:

Voglio scrivere una ff su Naruto e poi farla fare a fumetto, la ragazza di cui parlavi è mia cugina! *mi parla della ff*

Puoi aiutarmi a scriverla?

Me: ok, magari ti aiuto a creare i personaggi e se scrivi i capitoli posso correggerli, alla storia ci pensi tu, poi tua cugina li fa a fumetto e mio padre fa vendere sia la mia ff sia la tua! :mki:

Steven: SII DIVENTEREMO RICCHI! :mki:

IMMAGINA, SIAMO SOLO DEI RAGAZZINI E DIVENTEREMO FAMOSI! :mki:

Me: EVVIVAH :mki:

 

Conclusione: l'ho aiutato a creare dei personaggi e a dare loro dei nomi, ho preso qualcosa anche dagli RPG, da Reborn e da Madoka.

Collaboreremo per creare e vendere i nostri fumetti e conquisteremo il mondo.

 

Perfetto, ora ho un alleato per portare a termine il mio piano: far inchinare l'umanità ai miei piedi. Kufufu. 

(?)

 

2 Ieri ho visto questo video che mi ha fatto crepare.

Homura and Kyoko= Best Stalker evah dopo Drago. :th_sisi:

 

 

3 Qualche giorno fa sono caduto dalle scale. :fg:

 

4 Alessio è da quando è cominciata la scuola che non viene perchè ha la febbre. ç.ç

 

5 Giovanna ha tentato di fottere il mio panino e il cellulare di Sara. (?)

 

6 MA QUANTO SONO BELLI?! <3

t84ytj.jpg

 

14 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

E' troppo puccio questo tema. :mki:

(20 minuti per caricare. Stupido Imgur.)

http://imgur.com/hFSzHCg

OJHEFJHKJAGHERKLAGVEURKLAIGUR

14 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Ho una chicca su Stefano da raccontarti. :stupid:

Prima leggo i tuoi racconti però. (?)

Dimmi dimmi. :stupid:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Che c°lo. :mki2: 

Avoja xD

21 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

E' un progetto bellissimo. *W*

Mi raccomando di scegliere bene l'editore lol.

 

Quella ragazza ha un qualche sito web?

Non vedo l'ora che sarà realizzato *^*

Non appena lo pubblichiamo la prima copia deve andare a Steven, gliel'ho promesso. (?)

 

Non saprei...

Posso solo linkarti il suo profilo fb, per altri siti non so (?)

https://www.facebook.com/profile.php?id=100009228290249&ref=br_rs

21 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Che cosa tenera. ;;

Com'è la Fic di Steven? :mki: 

Allora, in pratica il pg principale è amico con un'altra personaggia, i genitori del protagonista sono stati uccisi da un tizio che sarebbe il boss finale, quello che dovranno sconfiggere insieme all'ultimo.

La sua spiegazione è stata abbastanza riassuntiva lal, penso che più avanti mi darà i dettagli.

Doveva creare altri personaggi, ma non sapeva come chiamarli, così' gli ho detto qualche nome dei pg di Reborn, e ha scelto di chiamare Tsuna una dei pg (?)

21 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Potrebbe essere Soul! Bisogna controllare! :mki2: 

Ci avevo pensato, Alessio potrebbe essere nei guai, dobbiamo salvarlo! :mki2:

21 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Hai mangiato lei al posto del panino, sì?

No, alla fine sono riuscita a farmelo ridare. (?)

21 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Ho provato a pronunciare questa roba e la mi lingua si è annodata. (?)

Lezione di vita: mai provare a pronunciare una frase che è stata scritta sbattendo le mani sulla tastiera. (?!)

21 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Qualche giorno fa, pullman di ritorno.

Stefano era al solito a caccia di baci (?) fra la gente. 

Poi torna indietro, dove c'era Abi, che tra l'altro era seduto affianco a me.

E gli piazza la faccia davanti come per baciarlo davvero. x'D

Non una, più volte!

Poi continuava a dargli fastidio slacciandogli le cerniere del giubbotto. (?)

Io mi stavo trattenendo tantissimo dal ridere.

NO VABBE' AAHAHAHAHAHAHAHHAH

 

MA IO LI ADORO. :'D

21 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Poi, il giorno dopo, sempre sul pullman del ritorno.

Dialogo fra Ste, Tizia e Abi:

Ste: ''Il mio gatto mi ha massacrato le mani, qualche giorno lo friggo''

Tizia: ''Perché non lo fai davvero?''

Ste: ''Mi sta simpatico''

Tizia: ''Quando lo friggerai invitami!*

Ste: *Si gira* ''Abiii, quella lì vuole mangiare il mio gatto!''

Abi: ''E va bene''

Ste: ''COME VA BENE?''

 

Povero gatto. :c

MA NON SI FRIGGONO I GATTI, MI OPPONGO. :(

 

Mi hai fatto venire in mente una scena di qualche giorno fa:

Steven: *si siede sulla cattedra*

Luigi: *si avvicina* sali sulle mie spalle, Ste! :stupid:

Steven: ok :stupid: *gli sale sulle spalle e lo abbraccia forte*

2 secondi dopo.

Luigi: NYAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *facendo un urlo non poco effemminato, corre con Steven in braccio e si butta contro Asia, la quale cade e spara un 'MINCH*A LUIGI' che si è sentito fino al Polo Sud. 

 

Penso sia inutile dire che mi sono piegato in due dal ridere.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto:

Ci avevo pensato, Alessio potrebbe essere nei guai, dobbiamo salvarlo! :mki2:

 

No, alla fine sono riuscita a farmelo ridare. (?)

 

Soul non può resistere per molto, stò già combattendo segretamente, riuscirò a liberare Alessio, vedrai che tornerà entro lunedì.

 

:mki2:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Soul non può resistere per molto, stò già combattendo segretamente, riuscirò a liberare Alessio, vedrai che tornerà entro lunedì.

 

:mki2:

Oh, allora ti aiuterò anche io, i miei poteri di inchiuebetah si sono finalmente risvegliati, quel mimqw non avrà scampo! :mki:

 

Giuro che se domani o lunedi ritorna veramente faccio una statua a Kyubey e scrivo la Bibbia di Madoka.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...