Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

7 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Lo so, ma... Quei vestiti dell'immagine... Non sembra lui... E' orrendo. c_c

 

Questi ci saranno al 100%!

 

Quindi la Star ha OP, FT, Naruto, Bleach e pure il nuovo Boku no Hero Academia... Madonna, in quanto a Battle in corso è messa da Dio.

Planet è rimasta a bocca asciutta. :'D

 

A me fa troppo ridere il nome.

Cioè, Boruto. BORUTO. :'D

Ma un nome Giappo no? Per forza un termine Inglese che in katakana sembra una bestemmia? xD

 

Anche Sarada non scherza, sembra Insalata.

...ah.

Mi hai appena sconvolto l'esistenza. :mki: 

Kirita female è comunque una figa pazzesca.

 

Vabbè, Oda ha detto che è qualcosa di materiale per fortuna, e non le solite robe dell'amicizia.

 

Si fanno a guerra lal.

 

E' uno dei nomi più schifosi di sempre.

Spoiler

11167982_856029147812058_329140692719276

 

Quando vidi per la prima volta questa pic ero morto dalle risate, sono dei geni assurdi.

Spoiler

11061705_512757185545954_741326255716811

Dopo frasi come queste sono crepato:

-Presto avremo un bambino e gli daremo un nome di medra

-L'autore non sà più che caxx inventarsi per darmi nuovi poteri.

-Grande Hokage di stamin**ia

 

Altro nome orribile.

 

Cioè, non c'è mai stato, ma il finale doveva essere per forza quello, Dorameno và da Nobita perchè è in missione o qualcosa del genere, mi sono visto il primo episodio quest'estate.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che simpy la Mediaset, censura pure Heidi ma trasmette in prima serata su Italia 1 50 Sfumature di Grigio.

In classe quasi tutti hanno visto almeno qualche minuto ieri sera, c'è anche chi l'ha visto tutto asd.

Io la TV non l'ho neanche accesa lal.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ending con l'episodio di ieri non azzeccava niente perchè in Giappone cambiava con l'ep di ieri lal.

Che carina :)

Spoiler

 

 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -HibaLuss ha scritto:

Una scena che dovrebbe ridare speranza con Natsu versione pallone non è assolutamente credibile. :'D

 

Lucy è troppo stupida. :fg: 

 

''Unghie paralizzanti! Queste unghie nascondo un segreto spaventosoh!''

''Sono paralizzanti?''

Morto.

 

Ma era una mia impressione o Lucy minuto dopo minuti era sempre più nuda? 

E' assurdo quanto siano scarsi questi nemici.

 

Quando l'uomo-cane si è toccato sono rimasto paralizzato anche io...

 

Quindi non era una mi impressione, il vestito si accorciava sempre di più :fg:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

Sul serio si è paralizzato da solo?

Mi si è bloccato lo streaming e non l'ho visto. D:

S'è paralizzato anche lo streaming

Uomocane: *si arrabbia*

Natsu: Hai qualcosa sulla testa

Uomocane: *si tocca e si ammazza*

Natsu: Che idiota

Essere battuti in intelligenza da Natsu è assurdo...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Ur ancora viva.

WOW CHE ORIGINALITA'.

Sono rimasto davvero sorpreso, ho ancora i brividi !1!

 

Lucy quando dice cose del tipo: "Noi di Fairy Tail sappiamo fare questo, quell'altro e quell'altro ancora" mi fà salire i nervi.

Perchè lei è entrata senza motivo, ha fatto 2 missioncine ed è maga solo perchè ha comprato delle chiavi.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

'''''''''''''maga''''''''''''.

 

Io non ritengo magia fare delle mosse a caso con una chiave in mano ed evocare cosi strani di cui la metà sono inutili. :fg: 

Ma neanche io, però li diventi mago se compri delle chiavi, perchè non lo fanno tutti ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Io possiedo un vasto numero di chiavi, di tutti i tipi, dici che posso entrare in Fairy Tail? :mki: 

Pfff, la creiamo noi una gilda, la Gilda degli Elementali, io ho la chiave del portone, di casa e del lucchetto della bici, quindi sono preparato (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Approvo l'idea. :th_sisi: 

 

Io ne ho una ventina. (?)

Alcune sono vecchie e arrugginite, magari hanno qualche potere speciale. (?)

Poi andiamo alla ferramenta e moltiplichiamo le chiavi per pochi euro, così da essere immortali (?)

 

Mi stò chiedendo una cosa, Lucy in quei vestiti di 2 cm, dove le mette tutte quelle chiavi ? Secondo me se le ficca da qualche parte asd.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Credo appenda l'anello con tutte le chiavi alla cintura.

Boh, non ci ho mai fatto caso.

Ma neanche io lal.

 

Su AC ci sono 6 recensioni con voto 10 e 4 recensioni con voto 9...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Cosa cavolo sono quelle... robe a 1:26. O_O

  Nascondi contenuto

 

 

 

 

Boh :fg: 

 

Il nuovo gioco mi ispira non poco :mki:

Spoiler

12642512_1032719250104478_54053409365547

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è Soul, che sotto divresi profili consiglia Boku No Piko alla gente.

Spoiler

Immagine

 

Andare a segnalare sulla pagina fb di Google è la cosa migliore da fare.

Spoiler

Immagine2

 

 

Alcune non le avevo neanche viste, ma cosa fanno queste bimbe nella vita ? :"

Spoiler

 

 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovevo aspettare una puntata di flashback per dire che una puntata mi è più o meno piaciuta lal.

 

L'ending felice in momenti inappropriati è orribile.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Il Natsu a inizio episodio fa impressione.

 

 

E' orribile.

 

13 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

''Ur... La tua gamba...''

''Ah, l'ho persa!''

Ma sì, perdere una gamba, è proprio una cosa da nulla. :mki:

Sapeva che doveva morire, per questo non gliene fregava più di tanto lal.

 

13 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Ma sì, finirà che Gray viene fermato all'ultimo da un qualche discorso di Natsu.

Quasi sicuramente lal.

Ma Erza, Lucy ed Happy che erano con Gray dove sono finiti ? :fg:

 

14 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

O riesce ad usare quella stessa magia in un altro modo così da non farsi congelare. :look: 

In questo caso diverrebbe immortale

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Mentre si dirigevano verso il tempio son stati fermati dai discepoli di Lyonn, quindi Elsa è voluta fermarsi per combatterli, e Lucy ed Happy han voluto restare lì pure loro ad aiutarla.

 

Meglio così, sarebbero stati inutili tutti e tre, non c'entrano nulla con la faccenda.

(Poi vabbé, anche Natsu non ci azzecca nulla, ma da protagonista ha il dovere morale di stare in mezzo alle balle. (?))

Vero, non ci ho pensato. :fg: 

Ah, mi ero perso i primi 5 minuti.

 

Poi però a fine saga voglio Erza che riempie di mazzatte tutti e 3 asd.

 

Ricordo la frase di Happy: "Le magie di Erza sono belle perchè finiscono sempre in un bagno di sangue"

Ma non ho ancora visto una goccia in più di 10 puntate asd.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

Se succede metto 10 a FT. (?)

Ovviamente no, non gli metterei mai 10.

 

Perché in fondo è gentile: La gente la ammazza, ma nel mentre ripulisce anche il luogo del delitto. (?)

Se succede facciamo la metà di 10.

 

Ma non ho visto sangue in nessun combattimento tra qualunque personaggio, ad esmpio, il capo della gilda di Eisenvald usama delle lame di vento, sia Erza che Natsu hanno subito dei colpi, ma non è successo niente lal.

1 ora fa, -HibaLuss ha scritto:

(?)

  Apri contenuto nascosto

giphy.gif

 

Mi sale l'anti-moe.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Ho riso.

  Nascondi contenuto

12573821_1234093109937585_74849881055410

 

Va bene.

 

Boh, magari alla A-1 Pictures non piace il sangue.

(?)

:3

  Apri contenuto nascosto

tumblr_n50nzm8X4J1qe3ciho1_500.gif

 

Ma... come vengono in mente a 'sti tipi queste battute squallide :"

 

In Kuroshitsuji c'era... boh.

 

:mki2:

Mi devo già sorbire quello che c'è in No Game No Life, poi è anche Ecchi...

https://www.google.it/search?q=moe+no+game+no+life&biw=1280&bih=859&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjzpOXOk83KAhUHVywKHS0rCoEQ_AUIBigB

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Non lo so.

  Apri contenuto nascosto

12647135_10204309736943902_7978123045704

 

I colori di NGNL mi fanno perdere qualche decimo. :fg: 

Troppo rosa e troppo acceso. :mki2: 

 

A proposito di Ecchi in NGNL, ci hanno fatto pure una figure. Per veri Lolicon!

  Apri contenuto nascosto

picture of No Game No Life Shiro Swimusuit Ver. 1/7 Scale Figure 1

 

Kanade uccidili

Spoiler

Kanade-Tachibana-angel-beats-kanade-tens

 

Già, sono troppo luminosi, mi danno fastidio :fg:

 

Almeno è fatta bene (?)

La cosa che mi dà fastidio è che a tutte le ragazze nell'anime non ci sono problemi se vengono viste completamente nude dal protagonista e si lasciano toccare tranquillamente :fg:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Forse perché è il senpai. :look: 

 

C'è uno strano principio negli Anime: Se una tizia viene vista nuda in intimo, da al tizio del pervertito.

Se invece viene vista nuda in costume da bagno, non fa storie, ma anzi, la pervertita la fa lei.

Non ha senso.

Esattamente, lui è il mastaah.

 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tipo mascherato che ride mentre scappa da Nastsu è la cosa più epica che io abbia visto in Fairy Tail.

 

Che puccia Elsa da piccola :mki:

Ma si può entrare nella gilda di Fairy Tail a 6 anni ? :fg:

 

Gray: Dovevo fermare prima l'emorragia.

Ma quale emorragia ? In Fairy Tail non c'è sangue nemmeno se ti tranciano a metà.

 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -HibaLuss ha scritto:

Che è successo?

 

Avevo il pomeriggio, non ho potuto vederlo. :c

Dopo i flashback Gray decide di usare qulle tecnica che porta la morte anche all'utilizzatore, Lyon non aveva paura anche perchè sarebbe stato liberato dai suoi scagnozzi con le gocce di luna, allora Natsu mentre stava usando la tecnica gli dà un pugno perchè voleva combattere lui e gli spiega animatamente che sarebbe stato comunque inutile.

Mentre Natsu e Gray litigavano su chi doveva combattere l'edificio viene raddrizzato grazia alla magia dello scagnozzo mascherato che si prende gioco di Natsu in una maniere epica.

Allora Gray racconta a Lyon che Ur è viva, ma è bloccata nel ghiaccio, ma Lyon sapeva già queste cose e allora combattono, vince Gray grazie ad un power-up o alla forza di volontà, sò solo che la sua magia era diventata più forte, ma non fà comunque in tempo a fermare la magia del coso della luna (?) e quindi il ghiaccio di Deliora si stà sciogliendo abbastanza lentamente da far iniziare lo scontro tra Natsu e lo scagnozzo mascherato.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Lo avevo detto. :mki2: 

 

E' la forza dell'amicizia e dell'affetto. (?)

 

Danke Drago, sei bravo a spiegare. :mki: 

Era ovvio che Gray non moriva, e anche se si salvava era stato troppo semplice sconfiggere Lyon.

 

Sono sicuro che anche Crilin se ricevesse la forza dell'amicizia e dell'affetto riuscirebbe a battere Goku, ma Goku è il protagonista principale, quindi spetta a lui questa forza.

 

Prego :)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

(?)

  Apri contenuto nascosto

1453689862228.gif

 

Ma ahaha :"

 

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

A volte penso che Crilin sia solo un povero umano incompreso. :c

A me quando muore non importa più di tanto, anche perchè verrà resuscitato successivamente con le sfere del drago lal.

Poi nonostante la statura ha sposato C-18 e ha avuto una figlia, mica male.

 

4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Anyway, con il ritorno di Diaspro mi son degnato di continuare il racconto dell'Episodio X.

Ho descritto Kiyro (E Manuel e Quick Silver) come delle sottospecie di divinità che proteggono quelli che partecipano alla storia. Ma non mi convince per nulla. :'D

Mi ero quasi dimenticato dell'esistenza di Quick Silver xD

 

6 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Dopo mangiato te lo faccio leggere lol.

Con piacere lal.

 

Ho appena scoperto che se fai uno screen di una scena di un episodio che hai scaricato lo screen sarà nero lal.

Comunque avevo screennato il protagonista di NGNL che nominava alcune visual novel, tra cui Steins;Gate.

Spoiler

 

AsO7Eri.jpg

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

La storia delle divinità sinceramente non convince molto neanche me, ma è comunque un tocco di fantasia nel racconto.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...