Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Che morte fredda, giusta, ma fredda.

Giusta perchè ogni volta che si arriva in quella situazione il personaggio di turno, Lisanna in quel momento, grazie a delle parole bellissime che arrivano fino al cuore del mostro, gli fanno riprendere il controllo, questa volta non è stato così.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bellissimo verso del piccione :mki:

https://www.youtube.com/watch?v=Op-JuTHfls8

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non l'ho visto, stò a letto con la febbre lal.

Spero di riuscire a vedere la replica domani.

 

Rido

Spoiler

12688108_10153825142308257_5241766623314

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che eroe.

Il tizio è veramente senza gamba.

Spoiler

12743520_1720156861539927_77844279604417

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Adoro i siti di petizioni.

http://firmiamo.it/per-il-diritto-di-asilo-agli-alieni

http://firmiamo.it/rendiamo-lo-spoiler-un-reato-punibile-a-norma-di-legge

http://firmiamo.it/sfidiamo-barbara-d-urso-a-vivere-un-mese-con-1-000-euro

http://firmiamo.it/rivogliamo-le-faccine-in-shoutbox

http://firmiamo.it/pacchiamo-le-chiese--c

 

 

Poi mi fanno troppo ridere quelli convinti di poter risolvere problemi come le violenze, gli omicidi o il bullismo con uno sputo di firme.

Illusi, muovete le chiappe se volete dei risultati. ♥

Si, ma la petizione contro la morte ? E' stata approvata ?

18 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Adoro i siti di petizioni.

http://firmiamo.it/per-il-diritto-di-asilo-agli-alieni

http://firmiamo.it/rendiamo-lo-spoiler-un-reato-punibile-a-norma-di-legge

http://firmiamo.it/sfidiamo-barbara-d-urso-a-vivere-un-mese-con-1-000-euro

http://firmiamo.it/rivogliamo-le-faccine-in-shoutbox

http://firmiamo.it/pacchiamo-le-chiese--c

 

 

Poi mi fanno troppo ridere quelli convinti di poter risolvere problemi come le violenze, gli omicidi o il bullismo con uno sputo di firme.

Illusi, muovete le chiappe se volete dei risultati. ♥

Si, ma la petizione contro la morte ? E' stata approvata ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciap <.<

Bimbi, sono mancato per così tanto perchè le ultime settimane di gennaio ho dovuto ammazzarmi la vita a studiare, c'erano quasi ogni giorno compiti in classe, e i primi di febbraio si è bruciato l'hard disk computer. Oggi ho preso quello nuovo, dove abbiamo fatto mettere le cose che erano memorizzate in quello vecchio il problema è che questo nuovo non so perchè ma è lentissimo e si impalla di continuo, quindi potrei anche sparire all'improvviso. :c

On 22/1/2016 at 21:26, Dragopika22 ha scritto:

NON CI CREDO.

ABBIAMO LO STESSO LIBRO DI SCIENZE.

Ormai è confermato che andiamo nella stessa classe. (?)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora (?)

 1 Ho trovato una roba bellissima da mostrare al capo in qualche modo.

Ha fatto spaventare anche me, è perfetta.

2 Quando eravamo vicini a Carnevale, dovevamo preparare dei costumi, un balletto e un cartellone per una sfilata che abbiamo fatto in paese, alla quale partecipavano anche le scuole. (io comunque non partecipavo, li aiutavo solo a fare il cartellone)

Era un venerdi pomeriggio, e abbiamo deciso di fare a scuola il cartellone.

Dovevamo scegliere un tema per i costumi e un titolo per il gruppo, e abbiamo scelto di fare i diavoli, il gruppo si chiamava 'Un diavolo per capello', o una cosa del genere. (ovviamente la prof di ita ha scelto il nome, non ci ha lasciato la libertà di fare nulla, ha scelto nome, musica per il ballo e tema del gruppo tutto lei :fg: )

Abbiamo scritto il nome del gruppo sul cartellone, e dovevamo colorare la scritta.

Ebbene, invece di colorare abbiamo cominciato a giocare a sporcarci con i colori, io ho assalito Steven e gli ho riempito la faccia di fucsia, per vendetta lui l'ha riempita a me col verde. (?)

Siamo usciti da scuola con la faccia tutta colorata e ci guardavano tutti male. :'D

3 L'altro ieri ho fatto un sogno bellissimo: io, Bel, Fran e Mammon eravamo su una spiaggia e giocavamo tutti insieme, AWW :mki:

Ieri invece ho sognato di picchiare Giovanna. :fg:

4 Alessio si è fatto un taglio nuovo di capelli. (?)

5 Ho trovato questa specie di tortura psicologica.

 

Cioè.

Ma io shippo tantissimo sia MammonxBel sia FranxBel.

NON SO SE ESSERE TRISTE PER FRAN O ESSERE FELICE PER MAMMON.

AIUTO. 

ç_ç

6 Altra cosa che mi ha letteralmente spezzato il cuore. ç_ç

 

5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Miki, quanto mi sei mancata! *^*

Povera te, quando arriva il periodo delle verifiche tutte assieme è un inferno. :fg: 

Anche tu mi sei mancata! <3

Eh, lo so :c

Però sono riuscito a prendere 8 e mezzo di mate *^*

5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

I know the feel of computer lento. (?) Un bradipo è più veloce del mio PC.

Io ho lo stesso libro di Fisica del capo. xD

Era da tanto che non usavo un computer così lento, non sono più abituato (?)

Ma lal xD

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, inoltre (?)

7 In questi giorni ho scoperto di avere un'ossessione disumana per Mammon. Ho passato giorni interi sulla sua pagine della wiki e a cercare sue immagini e fanfic. Stessa cosa ho fatto con Kyoko, ma vabbè, si sapeva già della mia ossessione per lei e per qualsiasi cosa riguardi Madoka. My sanity is no longer here. Goodbye forever sanità mentale, è stato bello conoscerti, ma adesso è veramente arrivato il momento di separarci per sempre. <3

8 Prima ho mostrato a mio padre un'imma dei Varia, così, tanto per (?)

Me: pà, qual'è il più figo? :stupid:

Lui: questo *indica Levi*

Me: ...ah. *se ne va*

 

Ci sono rimasto male. (?)

9 Mentre il mio pc era scassato e non avevo ancora questo, ho usato il pc portatile. (era in un'altra stanza però, quindi venire sul forum con quello era rischioso)

Ho sempre ascoltato le diverse versioni di Magia, ma non avevo mai visto il video di Kalafina.

Cioè.

La ragazza al minuto 0:09, quella con i capelli corti.

E' bellissima.

Bimbi, credo di essere innamorato.

22 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Bellissimo. xD 

Immagino le facce della gente, non è da tutti i giorni incontrare un omino verde e uno fucsia. (?)

Sembravano più spaventati che altro, la loro faccia era un misto tra 'WTF' e 'Sto temendo per la mia vita'.

(?)

23 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Oddio i due video che hai postato, li adoro! cAc

Grande, batti tle! :stupid: 

Idem *^*

*Batte tle* :stupid:

24 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Prima o poi gli scrocco i compiti, se lui li ha già fatti. (?)

 

 

Oggi avevo delle lezioni extra a scuola. Ho seguito il corso di intelligenza artificiale, e una cosa importante ho imparato: Nel giro di quarant'anni le macchine ci ammazzeranno tutti! :mki: 

Poi ne ho seguito uno obbligatorio sulla mafia. Il tizio che ci parlava mi ricordava Giannini. :fg: 

Tra l'altro, quello obbligatorio lo hanno importo le rappresentanti... che son rimaste assenti. Maledette. :mumblo: 

GRANDE PARU! :stupid:

 

 

Il mio computer non mi ucciderebbe maaai :looksi:

Computer: *prende un fucile* maledetta, tu e le tue immagini yuri e yaoi dovete morire é_é

(?)

 

Forse era davvero Giannini! (?)

 

Scusa se ci ho messo così tanto a rispondere, dannato pc ç.ç

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Ti ricordi il triangolo Tia-Tava-Vesco?

Non c''è più, si è diviso in due bellissimo OTP!

 

Una ovviamente TavaxVesco. Un giorno ho sentito pronunciare un ''Tavanino''. ♥

E l'altra è TiaxGiada, una delle rappresentanti. Sono seduti nei due banchi davanti a me, e fanno i piccioncini tutto il tempo. Sono adorabili. ♥

Un giorno la prof di Fisica ha beccato Tia fissare Giada e sorriderle. Poverino, si è imbarazzato un sacco. xD

 

 

Appena me li ricordo ti devo dire due cavolate di Vesco. :'D

OMGHIRJGFOIER <3

Che carini :mki:

Noi abbiamo scoperto che Giovanna si è innamorata di Steven, lui stesso l'ha vista scrivere sul suo diario 'Ti amo Steven', inoltre lo guarda di continuo (?)

Steven però non l'ha presa molto bene. :fg:

 

Ok xD

3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Per un attimo ho creduto intendessi la Kyoko di KHR, mi è venuto un infarto.

Please. :fg:

Non mi ossessiono a lei manco sotto minaccia, preferisco morire macinato da un tritacarne. :fg:

5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Non è possibile, a nessuno piace Levi. (?)

A mio padre si D:

5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Hai ragione, è stupenda! :mki: 

Ho fatto vedere il video a mia madre, piace anche a lei <3<3

6 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

In realtà è il forum stesso a laggare! D: 

Bene.

Forum che lagga+computer lento che si impalla= a Mitra girano i cojoni.

(?)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stò qui da diversi minuti senza postare perchè volevo fare un'entrata figa, ma vabbè.

E se il post dove scrivo che stavo pensando ad un'entrata figa fosse l'entrata figa stessa ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

E se il post dove scrivo che stavo pensando ad un'entrata figa fosse l'entrata figa stessa ?

Cos'è questo delirio (?)

 

Ah, ho trovato un'altra prova che Molise non esiste: giorni fa la prof di geografia ci stava chiedendo i capoluoghi d'Italia per farceli ripassare.

Prof: ok, va bene, li avete saputi quasi tutti. Qual'è il capoluogo del Molise?

*Silenzio tombale*

 

Non ha risposto nessuno.

Prova indiscutibile della sua non-esistenza. :th_sisi:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Ho scoperto che Abi in realtà si scrive Abhe. :fg: 

 

...continuerò a scriverlo Abi lo stesso. (?)

Ma lal

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

 

Da quel giorno in Fisica però non fanno più i piccioncini come prima, mi sa che Tia ci è rimasto male. :c

 

E ce credo, fa coppia fissa con Luigi. :th_sisi: 

 

Più che laggare, continua a dare errore.

 

E a me viene un infarto perché non so se il post ho fatto in tempo a mandarlo o devo riscriverlo. :mki2: 

 

Poverino. :(

 

E con Alessio. :stupid:

 

Si, esatto, io per paura che mi si cancelli il post lo copio e poi nel caso lo incollo. :fg:

4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Ok me le ricordo. Due cose, entrambe con me.

1) A Gennaio, mi sembra, durante un momento di casotto, era seduto di fianco a me. Ad un certo punto si alza, si inginocchia, e mi chiede di sposarlo. :'''D

Io ho prontamente risposto ''Ma va là, neanche morta''.

Poor.

 

Sorry Vesco, ma altra gente è arrivata prima di te. (?)

2) Più recentemente, ha scritto un biglietto-scherzo, ma a nome di Maso, dove chiedeva di mettermi con lui, e quattro quadratini con le risposte ''Sì'', ''No'', ''Forse'', ''Probabilmente''.

Anche qui, ho sbarrato il no. :''

VASCO.

PARU E' MIA.

VIA.

SUBITO.

O LA MIA IRA SI SCATENERA' SU DI TE.

E FINIRAI PEGGIO DEL CAPOCLASSE, VASCO.

:you:

9 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Poi un giorno, in una lezione di Ginnastica, il prof si è dimenticato di venire a farci lezione (no comment), quindi abbiamo fatto cose a caso in palestra. I maschi hanno registrato vari video in cui facevano i cretini. In uno continuano a urlare il mio nome e tirarmi in ballo. Volevo sotterrarmi. :fg: Però morivo dal ridere a guardarli.

In'un altra classe, la 2°D, due ragazzi hanno litigato, uno a sferrato un calcio nelle palle ad un'altro e un terzo genio ha fatto il filmino e l'ha messo su whatsapp.

Ora hanno punito la classe e i prof dicono che sequestreranno qualsiasi cellulare che vedono, ma tanto alla fine non lo fanno mai.

Oggi una prof ha visto Giulia col telefono e le ha detto semplicemente di spegnerlo, non ha sequestrato un caz. :fg:

I prof dicono anche che verranno degli ispettori a perquisirci per vedere se abbiamo il telefono, ma secondo me è solo un modo per spaventarci, non si è ancora visto nessun ispettore, e poi mi sembra improbabile una cosa del genere. :fg:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sayaka Miki ha scritto:

Cos'è questo delirio (?)

 

Ah, ho trovato un'altra prova che Molise non esiste: giorni fa la prof di geografia ci stava chiedendo i capoluoghi d'Italia per farceli ripassare.

Prof: ok, va bene, li avete saputi quasi tutti. Qual'è il capoluogo del Molise?

*Silenzio tombale*

 

Non ha risposto nessuno.

Prova indiscutibile della sua non-esistenza. :th_sisi:

 

 

Campobasso è un buco nero.

 

L'altro giorno hanno dato i pagellini, la mia migliore amica ha preso 7 al comportamento, ha reagito così:

"Se vabbè, Salvatore che manda a fan*ulo tutti i professori ha preso 8, mo' faccio anche io così, 'sorè vaffan***"

 

 

 

 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Campobasso è un buco nero.

 

L'altro giorno hanno dato i pagellini, la mia migliore amica ha preso 7 al comportamento, ha reagito così:

"Se vabbè, Salvatore che manda a fan*ulo tutti i professori ha preso 8, mo' faccio anche io così, 'sorè vaffan***"

Oppure è un portale verso l'inferno. 

 

ODDIO STIMA AHAHA

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto:

VASCO.

PARU E' MIA.

VIA.

SUBITO.

O LA MIA IRA SI SCATENERA' SU DI TE.

E FINIRAI PEGGIO DEL CAPOCLASSE, VASCO.

:you:

 

Ma lui è ancora qua... eh già.

Spoiler

 

 

8 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto:

I prof dicono anche che verranno degli ispettori a perquisirci per vedere se abbiamo il telefono

Se, poi viene anche l'FBI, la CIA e tutti i servizi segreti per vedere se dei ragazzini hanno i cellulari accesi.

A noi comunque da 2 anni li ritirano appena entriamo in classe e stanno in una scatola ormai semidistrutta.

5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Avevo risposto a Drago salutandolo e il post non si è mandato. :fg: 

Ma porca-

 

Rifaccio:

Drago! :stupid: 

 

Hiba !

 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Vesco, con la e. (?)

Dettagli Paru, dettagli. (?)

5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Beh, io spero faccia tutto per scherzo. Magari gli faccio pena dato che nessuno mi caga e non parlo mai. (?) (Che poi non è neanche tanto vero, alcune tizie della classe mi parlano, ho legato con Sara, Aurora, Manuela ed Emma, e un pochino anche con Marianna e SaraDaiCapelliRossi. u_u)

 

Ma comunque, anche se provasse qualcosa sul serio, a me non interessa. :nono: 

In prima media c'era un anonimo che mi lanciava foglietti con scritto 'T.V.B.', mai capito chi era (?)

 

Ma quindi hai intenzione di friendzonarlo.

Mi fa un pò pena. :c

Ma solo un pò. :stupid:

(?!)

9 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

AAHAHAH, le minacce dei professori sono sempre e solo verbali, non mettono mai in pratica niente. :asduj1: 

A parte rari casi dove un prof è veramente severo, il resto è tutto fumo.

 

(Un po' come la nostra di Geostoria che se non ti mezzo al tuo posto ti ammazza, mentre gli altri ti lasciando andare dove vuoi. O quando cambiamo aula, quella di Inglese pretende che ci sediamo in ordine alfabetico, o, anche lei, ci ammazza.)

Infatti i miei compagni se ne stanno fottendo e lo portano lo stesso (?)

Per me non c'è pericolo perchè non ho neanche il cellulare, solo il tab (?)

3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Ma lui è ancora qua... eh già.

  Apri contenuto nascosto

 

 

SONO CREPATO.

8 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Se, poi viene anche l'FBI, la CIA e tutti i servizi segreti per vedere se dei ragazzini hanno i cellulari accesi.

A noi comunque da 2 anni li ritirano appena entriamo in classe e stanno in una scatola ormai semidistrutta.

Anche a noi li ritiravano e ci rimproveravano se non li mettevamo nel cassetto della cattedra appena entrati, ma è da un pò che non lo facciamo più e sembrano non accorgersene, e pensare che prima insistevano così tanto a farli posare. :fg:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Mikih, ho trovato un nuovo personaggio che amo alla follia. :fg: 

(Fa parte di un Reverse-Harem orrendo però. :c)

Costui.

  Apri contenuto nascosto

hngnhk.jpg?v=1455030632

E' angelo caduto diventato demone, sadico, pazzo, prova piacere quando lo si picchia/ferisce/minaccia, è bassino e quindi ottimo nei kabe-don al posto della fanciulla (?), ha gli occhi arancioni e delle ali nere - due cose per cui ho un debole, quando gli altri son distratti ne approfitta sempre per conquistare la protagonista, e ha due pucciosissime ciocche di capelli a forma di corna che si muovono in base allo stato d'animo.

Sarà la mia fissa per i prossimi mesi. :mki: 

 

Per la serie ''sadico pazzo''.

  Apri contenuto nascosto

btfyugh.jpg?v=1455029495

 

 

yugikhjk.jpg?v=1455031783

 

MA.

MA QUANTO E' CARINO. <3

Adoro i personaggi che sono dolci e carini ma allo stesso tempo psicopatici. :mki:

3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Nah, non mi abbasserò ai livelli infimi della friendzone. (?)

La friendzone è più infima dell'infimo, sospetto che l'abbia creata Soul. (???)

4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Non so perché ma immagino la minaccia dei prof come un proiettile che però tu, non avendo il telefono, eviti a mo' di Matrix. :fg: 

Ma lal

 

COS- :'D

25b.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Quindi i friendzonnatori sono tutti sudditi di Soul?!

Santo cielo, siamo circondati! :mki2:

 

Ma abbiamo una grande raccolta di nomi di questi sudditi... La pagina FB ''BOOM. Friendzoned''! Sicuramente gli Admin possono combattere contro Soul! :mki: 

Ti dirò di più: il Molise è la terra dei friendzonnatori! :mki2:

Bisogna distruggere la dimensione parallela in cui si trova il Molise, è li che vengono creati i friendzonnatori! :mki2:

(?)

4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Già. ;_;

 

Ho trovato la sua canzone, è inquietante e perversa. :fg: 

E di tutto ho capito solo ''Lullaby''. (?)

  Apri contenuto nascosto

 

 

Wut.

Perchè la tizia l'ha spinto via. :(

Era così puccio. :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Chiediamo aiuto a Byakuran!

E' riuscito a trasportare un suo se stesso da una dimensione diversa, con un po' di impegno potrebbe trasportare l'intero Molise qui, e poi noi lo distruggeremo! :mki: 

 

Oppure durante il viaggio quella terra si deforma e i sudditi di Soul si convertono in suoi oppositori! *^*

OMG, HAI RAGIONE! :mki:

Sarà dura distruggere il Molise però, è comunque una terra aliena, quindi armiamoci di Tiro Finale e facciamo il c*lo a quei bastardi! :mki:

tumblr_men5foDxNa1qfllejo1_500.gif

tumblr_mlyomgobDn1rwfegjo1_500.gif

 

tumblr_n5pd94d3qn1qd16pfo3_500.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La parte con Hibari è stupenda.

Non so se ridere di più per la faccia di Dino e per la sua telecamera, per Hiba che prima è senza parole e poi si incazza, per Squalo dietro Dino o per Mukuro e le sue sopracciglia.

 

8 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

COSA CASPIO E'.

 

..that thing is going to haunt my dreams.

8 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Sììì. *W*

 

La caramelldansen è stupenda. :mki: 

Subito dopo direi di ballare questa (?)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono dimenticato di postare una qualsiasi cosa, menomale che ieri abbiamo fatto post oltre la mezzanotte, non possiamo interrompere il record di non aver mai fatto 1 giorno senza post :mki2:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...