Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

7 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto:

Bene, a parte il computer ç.ç

 

Di che colore vuoi l'elastico? (???)

 

Trasparente che si illumina al buio e che profuma di succo vegetale.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Trasparente che si illumina al buio e che profuma di succo vegetale.

Perfetto! :mki: *Usa la magia per creare l'elastico*

E' fatto di molecole di succo vegetale, in più è stato immerso in 50 tipi di succo vegetale! :mki:

(?)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Se riesci a legarli vuol dire che li hai più lunghi dei miei, wow. (?)

 

Miki! Drago!

Paru!

 

Devo raccontarvi un pò di cose (?)

1 Qualche giorno fa abbiamo provato a fare la Charlie Challenge in classe.

Abbiamo provato tipo 20 volte, abbiamo anche fatto un cerchio attorno al foglietto e ci siamo presi per mano (?)

Dopo aver fatto questo, abbiamo cominciato a notare che c'era scritto 6 ovunque, i numeri degli esercizi o delle pagine, abbiamo anche chiesto i numeri preferiti delle prof. (in quel momento in classe c'erano prof di ita e mate)

La prof di ita a risposto 3, la prof di mate 6.

E appena sono tornata a casa, mia nonna si è sentita male. (mia nonna sta a casa mia)

Oh fuck.

Di pomeriggio ho provato a fare la roba di Charlie da sola.

E mentre la facevo, ho avuto un lampo di genio.

Invece di dire 'Charlie, Charlie, are you here?', dirò 'Capo, capo, do you wanna make a contract?'

E invece si scrivere sul foglio 2 si e 2 no, scrivo tutti si.

Et voilà, ecco come fare contratti a distanza.

(??)

2 Mentre facevamo la roba di Charlie, abbiamo parlato di altri demoni e spiriti, tra cui Hanako-san e Bloody Mary (nel caso non li conosceste https://it.wikipedia.org/wiki/Toire_no_Hanako-san_(folclore)  https://it.wikipedia.org/wiki/Bloody_Mary_(folclore)

Sono andata in bagno per fare la cosa di Hanako, ero con Federica e Lorenza. 

Ho provato ma non è successo nulla, loro due avevano paura e mi dicevano 'Ele, ma tu non hai paura di morire? Perchè vuoi fare quella roba?! Non vuoi avere un futuro e farti una famiglia?!'

Io ridevo. Lol.

La cosa di Bloody Mary ho provato a farla a casa. Ho chiuso porta, finestra e serranda, e ho spento la luce. 

Poi ho detto tre volte 'Bloody Mary' davanti allo specchio. 

Non appena ho acceso di nuovo la luce, la lampadina ha cominciato a lampeggiare e si sentiva il rumore di un rubinetto aperto, ma tutti i rubinetti erano chiusi.

GIURO CHE E' SUCCESSO VERAMENTE.

Mi son cagato in mano. ç_ç

Sono fuggito e sono tornato dopo un pò, ed era tutto normale.

Inoltre, oggi io e Steven abbiamo provato a rifare Charlie, e non so perchè ma  a scuola ogni volta che provo a fare Charlie la matita gira sempre, quando la fanno solo i miei compagni non gira quasi mai.

BIMBI MI INSEGUONO GLI SPIRITI.

3 Venerdi scorso abbiamo fatto un compito di mate dove c'erano 6 esercizi. Ne ho fatti solo 3, me ne è risultato 1 solo, il resto non l'ho fatto.

Bimbi sono felice, sto per scoprire per la prima volta cosa si prova a prendere 3 :mki:

4 Oggi Steven giocava a sistemare i capelli a Luigi. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato adesso con un fermaglio come questo e riesco a tenerli tutti dietro, ma l'elastico scivola lal.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

''Fai un contratto a distanza, adotta un Capo''.

I'M FALLING FROM THE CHAIR 

3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Il rubinetto della mia cucina a volte, quando c'è buio e silenzio, comincia a gocciolare a caso, benché sia chiuso e nessuno lo abbia toccato.

Mi sa che gli spiriti sono anche a casa mia. :look: 

DANNATO SOUL, SONO SUOI ALLEATI!

STANNO COMPLOTTANDO CONTRO DI NOI!

3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Ho provato adesso con un fermaglio come questo e riesco a tenerli tutti dietro, ma l'elastico scivola lal.

Ma lol

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Il rubinetto della mia cucina a volte, quando c'è buio e silenzio, comincia a gocciolare a caso, benché sia chiuso e nessuno lo abbia toccato.

Mi sa che gli spiriti sono anche a casa mia. :look: 

Quello lo fà anche a me.

 

Anche casa mia è un brutto posto, casa mia è vecchia, ma vecchia vecchia, è stata costruita parecchio tempo fà lal.

Scricchiola qualsiasi cosa, sedie, armadi, mobili, la cosa peggiore una volta fù il salvadanaio che avevo sul comodino, era di notte, ero ancora sveglio, fù un rumore orribile.

Mi sono dato una spiegazione scientifica solo poco tempo fà, la casa è vecchia, cade a pezzi e ha spesso piccoli cedimenti, infatti è strapiena di crepe.

Però casa mia è comunque una cosa brutta.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Quello lo fà anche a me.

 

Anche casa mia è un brutto posto, casa mia è vecchia, ma vecchia vecchia, è stata costruita parecchio tempo fà lal.

Scricchiola qualsiasi cosa, sedie, armadi, mobili, la cosa peggiore una volta fù il salvadanaio che avevo sul comodino, era di notte, ero ancora sveglio, fù un rumore orribile.

Mi sono dato una spiegazione scientifica solo poco tempo fà, la casa è vecchia, cade a pezzi e ha spesso piccoli cedimenti, infatti è strapiena di crepe.

Però casa mia è comunque una cosa brutta.

Quando diventeremo ricchi ti compreremo una casa! :mki: (?)

Anzi, compreremo una nuova casa superstrafigherrima a tutti quanti, poi ne prendiamo una che sarà la casa Elementale, come quella immaginaria che abbiamo ora :mki:

(?)

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Sto per giocare a una mappa di Osu! lunga 36 minuti, se dopo questo arco di tempo non sarò tornato sarà perché avrò le mani distrutte. See you space friends. (?)

Goodbye Pafu :(

(?)

 

Sto livellando l'inchiubetah (?)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Sto per giocare a una mappa di Osu! lunga 36 minuti, se dopo questo arco di tempo non sarò tornato sarà perché avrò le mani distrutte. See you space friends. (?)

 

Anche se non ho buona memoria, secondo me coi capelli lunghi stai da dio. 

36 minuti ??? :"D

A me scocciava fare quelle di 3 minuti...

 

Infatti ultimamamente, vista la mia fama, stò ricevendo molte offerte da aziende specializzate nei prodotti per i capelli, per pubblicità e cose a caso (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto:

Level 506, hell yeah. (?)

 

506? Ricordo che erano 400 di meno fino a poco tempo fà, magia.

 

Scusa, ma devo andare, bye :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

506? Ricordo che erano 400 di meno fino a poco tempo fà, magia.

Yep, erano 241 (?)

Mi si stava decomponendo il dito a furia di cliccare sull'inchiubetah, ma è per una buon causa. (?)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Quando arriverai al livello mille ti uscirà Kyubey dallo schermo. (?)

Non vedo l'ora di arrivare al mille per poter spupazzare l'inchiubetah :mki:

(?)

 

 

Ciap Drago <3

 

Sorry Paru, devo andare ç.ç

Notte <3 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos ?

http://www.gazzetta.it/Volley/05-03-2016/volley-ameri-prima-trans-a-ma-quanti-casi-non-solo-pallavolo-140905566370.shtml

E' comunque un uomo, magari ha una forza fisica maggiore :fg:

Adesso voglio diventare femmina per giocare a calcio femminile e portare la squadra femminile della città in Serie A.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

Dobbiamo cominciare ad abituarci a chiamarti Draga?

Non ancora.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Ma i tizi che passano in barca e urlano ''stai attenta signorina!'' sono degli stalker o cosa? Ci sono sempre. D:

 

Anche se ho scordato di vedere FT oggi, ho capito a chi ti riferisci lal.

Magnolia ha 60mila abitanti ma per strada di solito non c'è mai nessuno lal.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I fan di Dario sono una cosa fantastica.

Spoiler

DM

Ovvio che l'ha scritto perchè immaginava le risposte.

 

Spoiler

10437433_10207400740715370_7877859433428

Spoiler

12806120_833873736759139_791689933395092

Spoiler

12524259_590954034386432_525942287311906

Spoiler

12814413_10207515099829410_5750655532219

Spoiler

12803013_10206124730981398_5211171967526

Spoiler

12814771_1709182062657778_66738493705979

Spoiler

12795385_1098853280146186_49164194264141

Spoiler

12814674_10205876916858439_5935874796469

Spoiler

12729219_200450446983400_127430938537102

Spoiler

12524288_10208774212500660_4744330459157

Spoiler

12805882_1357164110976522_79183584518264

Spoiler

12801417_10205273478108424_4459331178899

Spoiler

12814662_1680510612217011_38717596466140

Spoiler

12800164_1220386917975924_30464917188913

Spoiler

12799254_10207643156709228_6647787949747

Spoiler

12512255_949706398448490_204733972056511

Spoiler

12803160_10209004801381129_5259209719251

Spoiler

Assurda la bravura dell'autore...

12800219_10207023220877594_3935249537493

Spoiler

12814228_591312744356550_547541981999839

 

Ne ho postate solo alcune...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

La pubblicità della Vodafone sulla festa delle donne ha veramente rotto le scatole. :fg:

E' stupida poi lol.

Secondo me non ha senso.

Ci sono per tutta la pubblicità frasi a favore delle donne, poi dice: "Festeggia l'8 marzo con Vodafone, internet gratis per tutti"...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dopo aver completato la storia di Nagisa, il valore di Assassination Classroom è over 9000.

La madre di Nagisa è schizofrenica, lo è veramente.

La madre costringe Nagisa a tenere i capelli lunghi, in casa li tiene sciolti, ma prendette mazzate quando decise che voleva tenerli legati alle medie.

La madre gli ripete sempre che voleva una femmina.

Nagisa con i capelli sciolti è brutto.

Spoiler

NS

Spoiler

NS2

L'unica pecca è che con la seconda stagione è diventato un po'... soprannaturale, nel senso che con tutti gli allenamenti gli studenti hanno acquisito una forza fisica assurda :fg:

 

Korosensei doveva distruggere la Terra a Marzo, l'ultimo volume del manga è uscito 4 giorni fà quindi sono riusciti ad ucciderlo lal.

Ora che ci penso il finale di AS secondo me sarà tristissimo...

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Pure le frasette non hanno senso.

''Auguri e figli maschi'' ormai è una frase fatta, non ha più nessun significato. 

''Il sesso debole'' è vero, si parla di forza fisica. 

L'altra frase non la ricordo. :fg:

 

 

Comunque le mimose puzzano, proprio questo fiore doveva essere il simbolo dell'8, fra tutti quelli con un buon profumo? :fg: 

 

Gli uomini maturano, le donne invecchiano o cose del genere.

 

Boh, non ci ho mai fatto caso.

 

 

Vhe figa l'idea del torneo, spero che vinca il più forte e non Natsu con qualche power up a caso, spero vinco Mystogun, lui è figo.

500.000 Jewels per una gara di 4 partecipanti ? :fg:

Ma quante sono le gilde oscure ? Over 9000 ?

Possibile che tutte e 7 si siano fatte fregare dalla magia di Evergreen ?

Il torneo sembra interessante, sono sicuro che alla fine arriva Mystgun e sconfigge Luxus (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Com'è possibile che io abbia più di 80 anni ?'"

Wiki infame, per te solo le lame.

28 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Non andare mai nella pagina di Mystogan sulla Wikia, anche solo l'immagine del personaggio è un grandissimo spoiler. :look: 

La Wiki non la tocco più, potrebbero anche dirmi che Lucy diventa il master.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -HibaLuss ha scritto:

http://www.animeclick.it/news/52722-fairy-tail-e-rai4-annuncio-episodi-e-intervista-esclusiva

«Gli episodi doppiati sono, ad oggi, più di 200. Quelli che abbiamo acquisito e che trasmetteremo su Rai4 nel corso del 2016 sono 148 (inclusi i primi 48 la cui messa in onda terminerà il prossimo 15 marzo). Al momento l’intenzione è quella di proseguire senza soluzione di continuità fino al 98° episodio (orientativamente fino al 24 maggio compreso), per poi sospendere la programmazione fino alla ripresa autunnale quando verranno trasmessi i restanti 50 episodi.»

YEEE.

Full immersion di FT. :'D

Non mi piace, però mi ci sto appassionando lal.

 

A quanto pare pure Gajeel è nella stessa situazione.

Che sia una caratteristica di tizi che hanno avuto a che fare coi draghi?

 

Assicuro che non succede AHAHAH.

Che bello :mki:

Stessa cosa, non posso unterrompere finchè non scopro perchè Natsu e Gajeel hanno 400 anni.

 

E si, sono entrambi ultra vecchi.

 

Non avranno ancora aggiornato.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

A me interessa un sacco arrivare alle saghe di Edolas e di Zeref. *^* 

Soprattutto Zeref. Lo hanno presentato, ora voglio sapere meglio chi è! è_è

 

Anche io voglio avere 4cento ma sembrare giovane. :c 

Hanno sicuramente scoperto l'elisir della giovinezza. (?)

 

Secondo me se Lucy diventasse un master la gilda chiuderebbe i battenti in meno di un mese. :look: 

Anche a me interessano molto quelle saghe, questo Zeref sembra onnipotente, anche altri maghi hanno avuto grandi presentazioni, ma poi erano nullità, ma Zeref è diverso.

 

Il problema è che non ricordano niente.

 

E questo perchè non ha ancora distrutto la luna [Semicit.]

 

1 ora fa, -Tobias ha scritto:

Ciau ç_ç

Cambi set ogni volta che posti lal.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho dimenticato di postare ieri :mki2:

Ho dimenticato di postare ieri :mki2:

Ho dimenticato di postare ieri :mki2:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...