Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Lucy for master.

Dove cavolo è Mystogun ?

Gajeel infame, per te solo le lame (non di metallo :looksi:).

Cana non ha creduto nel cuore delle carte.

Coma fà Elfman a stare ancora in piedi ?

Ma quanto manca ? Se mancava mezz'ora prima che Cana e Juvia trovassero Freed...

 

 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho iniziato OPM in italiano.

Ho provato con VVVID, ma ho tolto dopo 1 minuto, nonostante avessi tutte le pagine chiuse e tolto l'hd i pugni di Saitama erano lentissimi...

Per fortuna ho trovato un coso llegale a caso dove si vedeva molto bene.

Dopo una puntata saranno morte un paio di milioni di persone lal.

 

Finita la puntata stavo vedendo l'ending e dopo un po' dico: "MA COS? Questa è l'opening di Fate/Zero"

Dopo vado a vedere e ad un certo punto sembrano quasi uguali lal.

Da 0:52 per OPM

Spoiler

 

 

Da 0:30 per FZ

Spoiler

 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gerard o no, se quel tipo continua a vestirsi in modo figo e a parlare in modo figo sarà il mio personaggio preferito dopo il vecchio di Galuna e l'orologio.

 

Cioè, mancavano 6 minuti prima che arrivasse Mystogun e ne sono passati solo 4 quando Elsa stava combattendo contro Luxus e poi sono passati solo 30 secondi dopo che Elsa e Natsu si dicevano cose e Natsu aveva iniziato a combattere contro Luxus, ma l'altare del tuono ha cambiato lo spazio-tempo ?

 

Ma che figa è la theme che hanno messo quando Elsa ha lasciato Luxus a Natsu ?

 

Il master è in fin di vita, Lucy è la prossima candidata, ne sono sicuro.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -HibaLuss ha scritto:

Drago, oggi ho perso FT, cos'è successo?

Adesso non ho tempo, ti posto il riassunto di Wikipedia, però ti consiglio di vederti la replica, perchè è una delle puntate in cui sono successe più cose, una delle più belle.

Spoiler

Laxus mentre è nella cattedrale gli vengono in mente dei ricordi felici con suo nonno e non si spiega il motivo. Alla cattedrale giunge Mistgun che ordina a Laxus di annullare questo gioco, Laxus provoca Mistgun dicendogli che conosce il suo vero nome e subito dopo i due cominciano a combattere. Lo scontro tra Mistgun e Laxus viene interrotto da Natsu ed Elsa che giungono nella cattedrale, in quel momento di distrazione, Laxus colpisce Mistgun in faccia rivelandogli la sua faccia. Mistgun è uguale a Gerard. Mistgun rivela che non è Gerard anche se lo conosce e subito dopo scompare. Elsa comincia a combattere contro Laxus ma Natsu le dice che vuole combattere lui e così decide di lasciarlo combattere e intanto lei prova a distruggere la Sala del Tuono. Intanto, Gray si riprende ed inizia a cercare Warren.

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che è ? :"D

Sembra una delle pubblicità delle suonerie che facevano diversi anni fa' in tv.

 

Spoiler
 

In primavera arriverà uno one-shot di Masashi Kishimoto, seguito poi da una serie regolare sempre con protagonista il figlio di Naruto.

Dopo essere stato il protagonista del film animato con più successo tra quelli dedicati ai ninja creati da Masashi Kishimoto, Boruto tornerà in primavera con nuove avventure a fumetti, raccogliendo di fatto l’eredità del padre Naruto.

Il progetto di una serie regolare dedicata al biondo figlio di Naruto e Hinata era già stato svelato a dicembre 2015, ma nell’ultimo numero di Shonen Jump (il magazine Shueisha che per anni è stato la casa di Naruto) sono state nuove illustrazioni di Boruto e Sarada (la figlia di Sasuke e Sakura) disegnate da quello che sarà l’artista della serie, Mikio Ikemoto.

 

Infatti, il nuovo manga (che avrà cadenza mensile) non sarà realizzato da Kishimoto; quest’ultimo si limiterà a “introdurlo” in primavera con uno one-shot e poi a supervisionare il team creativo composto da Ukyo Kodachi (sceneggiatore di videogame come A’s Magic Square e Mobile Suit Gundam AGE) e appunto Mikio Ikemoto.
Di seguito, il primo disegno di Ikemoto mostrato a dicembre e uno Boruto-centrico di Kishimoto:

Ero più o meno felice prima di leggere Mikio Ikemoto :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Quanto ancora lo vogliono tirare 'sto Naruto? D:

 

Un'opera disegnata e diretta da qualcuno diverso da Kishimoto... bah.

 

 

 

L'Opening di Owari no Seraph 2 è ancora più yaoiosa e swishosa della prima. :fg: 

  Nascondi contenuto

 

 

Naruto vero e proprio finisce al volume 72, il resto sono "filer dei manga" lal.

Poi Naurto originale, al contrario di altri manga, tipo One Piece non và avanti a caso, tanto per aumentare i volumi, anzi, dicono che sia finito frettolosamente, con un paio di volumi in più sarebbe stato meglio.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

C'è chi lo fa finire ancora prima con la saga di Pain. (?)

 

Beh oddio, 72 volumi sono TANTI per una storia che, con tutti i particolari che può avere, alla base è costruita solo di combattimenti ripetitivi per portare un tizio qualunque ad uno scopo preciso. Anche se fosse un capolavoro, tirato per 70 volumi è comunque troppo. Ci sono storie identiche che in 20 volumi finiscono e via. Altre addirittura in uno solo, e sono comunque belle e ben articolate.

Non tutti possono permettersi o hanno la pazienza di seguire 72 volumi. :fg: 

Alla saga di Pain la bellezza dell'opera raggiunge il culmine, anche perchè in questa saga ci sono i 3 combattimenti più belli della serie: Jiraya vs Pain, Sasuke vs Itachi e Naruto vs Pain, soprattutto gli ultmi 2 sono di una bellezza tremenda, poi dicono che peggiori un po', non sò, con il manga sono arrivato proprio alla distruzione del villaggio da parte di Pain.

 

72 volumi sono tanti, ma se fossero stati di meno l'opera non sarebbe stata così bella.

Leggendo i primi volumi potresti immaginare che l'opera può durare anche una ventina di volumi, ma poi la trama diventa man mano più bella e complessa, io che ho letto fino al volume 45, anche se non sapevo che Naruto finiva al 72, sò che ci vorrà un pezzo prima che finisca visto che:

-Naruto si stà allenando con il rospo eremita per imparare la Modalità Eremitica, vista la situazione di pericolo in cui è.

-Pain e le 6 vie stanno distruggendo il villaggio per sapere dove si trova Naruto.

-Sasuke vuole distruggere e la foglia con la sua squadra per quello che ha fatto al suo clan e per vendicare suo fratello.

-Alba stà cercando gli ultimi 2 cercoteri mancanti, l'ennacoda e l'ottacoda per conquistare il mondo.

-Bisogna scoprire perchè Madara sia ancora in vita e chi è il tizio mascherato.

-Kabuto è in giro non si sà a fare che.

La trama si è sviluppata molto e come ho scritto prima, se i volumi non fossero meno di 72 Naruto non sarebbe stato così bello.

I combattimenti potranno anche essere ripetitivi, ma c'è tutta una storia dietro a quei combattimenti, non sono mica fatti a random.

Poi sì, l'obbiettivo di Naruto è quello di diventare Hokage, ma non te la sbatte mica ad ogni volume questa cosa, Naruto quando ha 12 anni dice che vuole diventare Hokage per essere rispettato da tutti, poi questa cosa è anche dimenticata. Poi vabbè, il modo in cui diventa Hokage alla fine è anche brutto.

 

Con questo non dico assolutamente che le opere lunghe sono più belle, anzi, spesso si rischia di peggiorarle, ma nel caso di Naruto 72 volumi sono giusti.

 

Se ho fatto qualche errore grammaticale scusami, ma è una cosa lunga e non mi và di rileggere lal.

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Non metto in dubbio che Naruto, allo stato attuale, sia perfetto coi 72 volumi, ma, sia nello specifico sia in generale, gli allungamenti e gli intrecci di trama che portano a tali lunghezze, nella maggior parte delle volte, sono voluti da Shounen Jump - o qualsiasi altra rivista. Se prendi un opera, come può essere Naruto o un altra che supera i 40/50 volumi, e la mandi avanti con le singole idee dell'autore, ti ritrovi con la metà dei volumi. Chissà, magari l'autore voleva fare qualcosa di stupendo che però la rivista non ha voluto. Che venga resa bella o meno, sono Jump e affini che ''costringono'' la serie ad essere lunga.

Questo è vero, purtroppo Jump fà questo per guadagnare di più con serie che vendono milioni di copie :/

 

7 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

E sicuramente farà questa fine pure BNHA.

Quasi sicuramente si, l'ho capito appena ho letto "La nuovissima serie che ha spopolato su Weekly Shonen Jump".

 

8 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Vedere anche Boruto: Essendo Naruto finito, c'è bisogno di spillare grana da qualcos'altro che ne sia collegato.

No, infatti io credevo che ci fosse una mini-serie di 3-4 volumi diegnata da Kishimoto, ma il fatto che sia disegnato da qualcun'altro non mi và giù.

 

10 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Ah, e anche AoT, è risaputo che all'inizio Isayama voleva far morire tutti e rendere breve il tutto, ma la rivista ha imposto di andare avanti.

Che sia maledetta la casa sperduta di Eren.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Guardando Owari no Seraph 2:

Tizio: ''Dimmi il perché hai lasciato in vita me e mio fratello!''

Tizia: ''Anche se lo sapessi, non cambierebbe nulla''

*altra roba varia che ti va salire la curiosità*

Tizia: ''E va bene, te lo dirò''

*si avvicina a Tizio*

*gli dice tutto nell'orecchio*

 

Ma vaffanbrodo, ora lo voglio sapere! :fg:

E' capitato anche a me alcune volte lal.

 

1 ora fa, -HibaLuss ha scritto:

E poi ''L'erede di Naruto''.

...

 

E cosa c'entrano con Naruto gli eroi e cose a caso ? Bah...

 

1 ora fa, -HibaLuss ha scritto:

Ho comprato il primo volume, ma non lo continuerò. :fg: L'ho preso sola per la fighissima copertina della Limited lol.

Poi nei fumetti lasciano in Inglese le parole ''Hero'' e ''Villain''. Mi fanno venire il nervoso, era troppo faticoso scrivere ''eroe'' e ''cattivo''? .-.

 

Hero si potrebbe... anche accettare, ma Villain è orribile...

 

1 ora fa, -HibaLuss ha scritto:

Si sa quanto sarà lunga?

 

Per me, Naruto senza Kishi non è Naruto. E' lui l'autore, punto.

No.

Infatti non è Naruto senza di lui, già Boruto e i suoi amici sono una mer*a, figuriamoci con disegni e storie di un altro tizio.

1 ora fa, -HibaLuss ha scritto:

T'immagini se quando la raggiungono è vuota, tutti gli sforzi saranno vani, e le speranze saranno perdute? LOL.

 

Comunque, dopo aver letto il volume 16 (o 17, non mi ricordo dove sono. E' quello con Historia che si fa una puntura nel braccio in copertina) secondo me è veramente vuota. Perché tutti i misteri stanno venendo fuori piano piano grazie alla famiglia reale e altri Pg. :th_sisi: 

Vabbè, fino ad allora saranno morti tutti, tranne quel maledetto di Eren, Mikasa, Levi e Armin.

Io però sono sicuro che è una mappa del tesoro :th_sisi:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Ah comunque domani non ci sono tutto il giorno. Sono al Cartoomics di Milano.

Spero almeno lì di trovare i Dakimakura. :c 

 

Che ne so, l'avranno messo a caso solo perché Naruto è finito e intendono BNHA come sostituto in rivista. xD

 

Già.

Oltre alla inevitabile lunghezza che avrà, ho deciso di dropparlo al primo volume proprio per Hero e Villain.

 

Tra l'altro, quel primo volume deve ancora arrivarmi a casa. Ho letto solo l'anteprima dal sito della Star. :fg: 

Non so te, ma per me Boruto ha una faccia da schiaffi di quelle che solo a guardarlo non lo sopporti. :fg: 

E Sarada invece ha l'aspetta della tipica ''c'ho la vita difficile e so bella solo io''.

Sopravviverà solo Levi che userà il potere del gigante + la sua forza per sottomettere tutti i giganti e creare un mondo di Viakal e Swiffer.

 

:looksi: 

E fu così che si unirono alla ciurma di Rubber alla ricerca del One Piece.

Ma se li trovi li compri ? xD

 

A me la trama non convince più di tanto, non penso che le seguirò, mi dispiace solo per le copertine fighe.

 

Boruto è odiosissimo, probabilmente è uno di quei fighetti-figli di papà, e sul "figli di papà" non ci sono dubbi.

Sarada è brutta e la vera madre è uno dei personaggi più odiosi di Naruto.

Anche gli altri figli sono brutti lal.

 

Secondo me andrà a finire così:

Dopo che sono morti più o meno tutti, Eren, Levi, Mikasa ed Armin trovano la casa di Eren dove c'è una mappa del tesoro che porta al segreto dei Giganti.

Dopo che vagano per un po' di tempo si aggregano alla ciurma di One Piece e con loro viaggiano per quel fiumiciattolo che c'è in quella zona.

Dopo diversi filer i 4 arrivano al posto indicato dalla mappa, che è la tana dei giganti !

I nostri 4 amici entrano e all'interno ci sono il Gigante Colossale, il Gigante Corazzato, il Gigante transessuale e tutta la compagnia.

Eren si avventa subito contro di loro perchè "è un dannato che ha fretta di morire" ma le prende e và a finire nello stomaco di qualche gigante, Mikasa và a cercare di salvarlo, mentre Armin è rimasto scioccato. Non sò cosa farà Levi in questa situazione, ma vabbè.

Vabbè, và a finire che muoiono sia gli umani che i giganti.

 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora (?)

1 Lunedi la prof di ita aveva ripreso il discorso dei fidanzati.

Ne parlo con mia madre.

Me: mi è capitata come prof la persona più idiota sulla terra ._.

Mamma: mi raccomando, se la prossima volta chiede qualcosa a te rispondile sempre che tu sei una persona seria e te ne freghi del fidanzato. :th_sisi:

Me: ovvio, tsk. E poi la mia fidanzata è Sayaka. :you:

Mamma: MA CHE DICI?!

Me: ...ma-

Mamma: TU sei Sayaka! La tua fidanzata è Kyoko!

 

Prima shippava XanxusxSqualo, adesso anche KyokoxSayaka.

E si è convinta che io sono Sayaka, il giorno prima mi aveva anche detto 'Ele, ti offendi se ti chiamo Sayaka? ♥'

...

Amo mia madre.

2 Giovedi ho fatto due sogni, strani come al solito:

Sogno 1: mio padre moriva di infarto. Era una cosa orribile. ç_ç

Sogno 2: ero in classe, e stavo parlando di FNAF con Steven.

Me: Ste, qual'è il tuo personaggio preferito? :mki:

Steven: Chica :mki:

Prof di mate: *ci sente e si alza improvvisamente* BASTA CON 'STE COSE GIAPPONESI CHE FANNO SCHIFO!

Me: ... *mi alzo*. P*ttana del c*zzo, come m*nchia di permetti? L'unica a fare schifo qui sei tu, vatti a fottere insieme a tutti quei c*glioni che ti danno ascolto. E poi FNAF non è giapponese. :you:

Prof: ...:mki2:

 

E' bellissimo sognare di prendere a parole la prof :stupid:

3 La settimana scorsa, (o due settimane fa, non ricordo bene) abbiamo fatto il compito di italiano. Steven e Alessio non c'erano, quindi dovevano farlo da soli questo venerdi. Il compito era un questionario di storia e letteratura.

Giovedi, quinta ora, geografia.

Me: *fa finta di ascoltare la lezione ma in realtà era persa nello Yuri World*

Luigi: *mi lancia un bigliettino*

Me: ...eh? :fg:

Luigi: è di Steven 

Me: *apre bigliettino* Steven, ma che-

Steven: *si gira* TI PREEEEEGO! NE VA DELLA MIA VITA! DAMMI TUTTE LE DOMANDE E LE RISPOSTE DEL COMPITO!

Me:... e va bene. :fg: *passa tutta l'ora di geografia a scrivere le cose*

Fine dell'ora.

Me: *passa le cose a Steven*

Lui: grazie! ti voglio bene! :mki:

Il giorno dopo Steven riesce a copiare tutto dal foglietto e Luigi mi ha rimproverato, ha detto che non dovevo farlo perchè così rischiavo di prendere un voto più basso di quello di Steven.

Ma povero, non potevo abbandonarlo ç.ç

 

 

5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

E' successa un'altra scena che mia distrutto il kokoro. (E anche i polmoni perché ho dovuto trattenere il respiro per non scoppiare a ridere)

 

Eravamo quasi arrivati al primo paese dove si ferma il pullman di ritorno. (Sono in tutto tre: Primo quella della mia amica e Ste, secondo il mio, terzo quello di Abi)

Ste fa: ''Abii, non mi lasciareh''

Abi (con un sorriso tenerissimo - è un amore quel ragazzo): ''Non mi lasciare tu.''

Ste: ''Dai, vieni a casa mia, che facciamo tante cose bbbelle. :stupid:'' (Sì, con anche la faccia)

Ero a fianco di Abi. Non so come io sia riuscito a trattenermi dal ridere.

 

 

 

Poi, qualche giorno dopo, sento Ste più indietro nel pullman parlare a Federico: ''E se ti dicessi che ti amo alla follia?''

Fede: ''Ma che schifo! Stefano fai schifo!''

Poi interviene un'altra tizia: ''Ste, secondo me, tu... sei gay.''

Ste: ''NO.''

Io, e la mia amica a fianco a me, morivamo.

SOFFOCO AHAHAHAHAHA

 

E DANNATO FEDERICO. COME OSI. PORRO STEFANO. :(

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Certo.

Sia il cuscino doppio, sia la fodera hentai.

 

E se ci sono, che a Lucca li ho avvistati, devono essere miei anche i cuscini Yaoi. *w*

 

Al massimo mi accontento di girare fra gli stand delle webcomic che seguo...

La Limited del primo volume è troppo figa.

Ma le altre non mi piacciono. :c

 

Anche OPM avrà la Limited, ma preferisco quella normale. :th_sisi: 

Nei filler sicuramente ci saranno scene vanserfice con tutti che fanno il bagno nel fiume. Deve esserci. Un Anime senza l'episodio in costume non è un Anime. (??)

Levi sverrà perché ommioddio com'è sporca quella tana! D: 

 

Comunque sia, AoT è uno di quei Manga che devono finire male. Perché no, non riesco a immagine un modo per far vincere qualche migliaio di soldati rinchiusi in angolo sperduto della Germania contro dei giganti sparsi in TUTTO il mondo.

No dai, è stupido. :fg: 

Ricordati di prenderne anche qualcuna per quel piano strano che dovevamo fare contro il capo che neanche ricordo bene, ma vabbè.

 

La cover della Limited mi piace molto, anche quella del secondo volume, le cover rosse sono fighe.

 

Se la fumetteria ritira la limited, prendo quella, preferisco quella cover.

La cosa noiosa è che la fumetteria e a circa 1 km da me, e fare 2 km tra andata e ritorno per un volumetto mi scoccia lal.

E' da un pezzo che dovevo andare a prenotare Naruto 72 per avere in omaggio la stampa in edizione limitata di un'illustrazione di Kishimoto e sbattere il volumetto a mia sorella de gentile fratello, visto che io segue un'altra edizione, ma non ho mai voglia di andarci.

 

Si, quella puntata c'è :th_sisi:

Tanto il sistema è sempre quello, Eren si avventa per pescare, ma annega, allora Mikasa si tuffa per salvarlo, Armin ha paura dell'acqua e non entra ed ha paura che Eren muoia, Levi nel frattempo lava e stende i vestiti.

 

A me importa che Eren muoia una volta per tutte, poi gli altri possono anche sopravvivere.

COS??? In tutto il mondo ? :mki2:

 

44 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto:

Ciap

 

Miki !

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ho messo un niu desktop :mki:

4vih09.jpg

 

3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Dopo questo la amo anche io.

L'altro giorno guardavamo anche video di FNAF, le ho fatto ascoltare una canzone su FNAF 3, Balloons, è tristissima, e quando è finita eravamo abbracciate in lacrime :mki2:

Oggi invece abbiamo guardato video di Madoka :mki::mki:

Mi ha apertamente detto che secondo lei: Homura è fighissima, Mami è molto elegante, Madoka è dolce, Sayaka è tenera e Kyoko ha un fascino particolare.

...

Io quasi quasi fondo un fanclub e lo intitolo 'Mia madre e le sue epiche avventure da fangirl' (?)

8 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

WUT, Miki, questa è rabbia repressa. :'D

E' probabile, dato che odio la prof di mate :fg:

9 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Hai aiutato un compagno in difficoltà non badando ai voti. Ottimo spirito di collaborazione soldato. Insegna a Luigi. :th_sisi: 

:mki:

10 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Adoro troppo Abi, ha un viso tenero e sorride sempre. Poi solo lui sa rispondere alle battute di Ste lol.

Loro sono un OTP, ma anche StexAndrea non scherza.

Cioè, Andrea è in gita e non l'aveva detto a nessuno, sul pullman mancava da giorni, e Ste è stato il primo a preoccuparsi del perché non ci fosse. :mki: 

 

 

Poi ho scoperto che Andrea, che ora va in terza media, prossimo anno vuole andare allo Scientifico. GRANDE! (⌐■_■)

Che tenero Abi çwç

AbixSte best OTP. Sorry, ma non ha eguali. :th_sisi:

 

Ah, mi hai fatto ricordare che l'altro giorno Steven si è avvicinato a Luigi e l'ha abbracciato forte forte, e Luigi l'ha abbracciato a sua volta ♥

Certe volte potrei morire da quanto sono pucciosi ♥

 

 

 

 

12 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Miki !

Drago! ♥

 

Drago, la tua presenza mi ha fatto ricordare che devo livellare l'inchiubetah, ora comincio. (?)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto:

Ah, ho messo un niu desktop :mki:

4vih09.jpg

 

 

Drago! ♥

 

Drago, la tua presenza mi ha fatto ricordare che devo livellare l'inchiubetah, ora comincio. (?)

 

Di che videogioco/anime/cosoacaso sono i personaggi ?? :mki:

 

Brava bimba.

 

 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

BIMBI, HO FATTO UN CALCOLO, IL 31 MARZO COMPIAMO 1000 GIORNI !!!

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Contami come membro!

Io sarò il capoh, e tu sarai più un membro, membro onorario e vice- capitano! :mki: (?)

8 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Miki, le real life shipping ci stanno distruggendo, ti rendi conto?

Siamo circondati da essere pucciosi e tenerucci! CwC

Già, è vero!

Chissà se alle superiori troverò dei cosi pucci come Steven, Alessio e Luigi ç.ç

Mi mancheranno :(

6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Di che videogioco/anime/cosoacaso sono i personaggi ?? :mki:

 

Brava bimba.

 

 

 

Sono i personaggi di Five Nights At Freddy's umanizzati

 

Grazie bimbo (?)

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

BIMBI, HO FATTO UN CALCOLO, IL 31 MARZO COMPIAMO 1000 GIORNI !!!

YEEEE :mki:

 

 

7 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Sono gli Animatronic di Five Nights at Freddy's umanizzati.

OUTSPEED :mki2:

 

5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

CHE COSA BELLA. :mki:

 

Sul serio esiste questa discussione già da più di tre anni?! Sembra ieri che vi conoscevo appena...

E' vero, sembra impossibile che sia passato così tanto tempo...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

I bimbi pucci sono ovunque. Li troverai sicuramente, magari anche più speciali di quelli attuali (che rimarranno sempre e comunque nel kokoro). ♥

Io devo dire che alle medie non ne avevo, la rovina è arrivata alle superiori. xD

 

Drago tu non ne hai di real life shipping? (?)

Lo spero, ma dubito di trovare qualcuno più speciale di Steven, cioè, è la pucciosità fatta a persona ç.ç

 

Giusto, Drago, tu non hai Real Life Shipping? :mki:

 

A proposito, vi ricordate dei discorsi da vecchietti e le amiche di Drago? Bei ricordi. (?)

3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Ah, mi è venuta in mente una scena (che non c'entra ma vabbé):

Dovevamo andare ad una lezione di informatica che ci faceva supplenza.

Prima di entrare, Tava mi fa: ''Zia Gotty, mi dai una mano?''

Io: ''Ma certo nipotino mio!''

Lui: ''Questa è davvero mia zia!''

 

Quel soprannome me lo hanno dato Tava e le sue gemelle. Ragazzi, ho tre nuovi nipoti. (?)

 

ROTOLO.

Zia Gotty è semplicemente epico.

 

 

6 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

MI SENTO VECCHIO

SIAMO TUTTI VECCHI ULTRACENTENARI 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche ora fa, al telegiornale, se non ricordo male dicevano che un terrorista si era rifugiato in Molise, o qualcosa del genere, non stavo ascoltando molto attentamente.

E mi sono anche ricordato che qualche anno fa, stavo guardando Crozza Nel Paese Delle Meraviglie, e stava imitando De Luca, che diceva di aver personalmente provveduto a scortare le tribù di cannibali che vivevano in Campania in Molise.

...

BIMBI.

IL MOLISE ESISTE.

ED E' IL COVO DELL'ISIS E DI CANNIBALI  NON CIVILIZZATI.

LO SAPEVO CHE ERA UN POSTO ORRIBILE.

(???)

9 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Incontrerai tanta gente, fidati che qualcuno al suo livello ci sarà! v.v

 

Le amiche di Drago sono sempre una grande fonte di ispirazione.

 

E' il miglior soprannome di tutta la mia vita.

Speriamo çwç

 

Esatto (?)

 

Ma lal

 

Bimbi, tifate per me, sto tentando di far arrivare l'inchiubetah al livello 1000 :mki:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Se non ci sono ti porto a scuola con me vicino a Ste ed Abi. (?)

OMG, SIH :mki:

...

Mument, ho un'idea :mki:

Posso provare a vedere se esiste uno Stefano di un'altra dimensione, evocarlo e portarlo qui :mki:

(????)

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Devo chiedere a Marw, il mio compagno che guarda gli Anime, se conosce lo Yaoi.

T'immagini se è Yaoista, o Yurista? Credo che morirei. :mki: 

FALLO TI PREGO. :mki:

Da me quello che guarda di più gli anime è Alessio, ma so solo che gli piacciono gli hentai (?)

 

 

BIMBA CI SONO RIUSCITO

L'INCHIUBETAH E' SALITO AL MILLE

PARTY HARD

tumblr_lsgixznc6E1qgnv86.gif

9 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Vado a letto, notte.

Domani spero di tornare trionfante coi cuscini hentai/yaoi. (⌐■_■)

Notte Paru ♥

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se sono scomparso, ma mia voleva utilizzare il pc lal.

31 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto:

Qualche ora fa, al telegiornale, se non ricordo male dicevano che un terrorista si era rifugiato in Molise, o qualcosa del genere, non stavo ascoltando molto attentamente.

E mi sono anche ricordato che qualche anno fa, stavo guardando Crozza Nel Paese Delle Meraviglie, e stava imitando De Luca, che diceva di aver personalmente provveduto a scortare le tribù di cannibali che vivevano in Campania in Molise.

...

BIMBI.

IL MOLISE ESISTE.

ED E' IL COVO DELL'ISIS E DI CANNIBALI  NON CIVILIZZATI.

LO SAPEVO CHE ERA UN POSTO ORRIBILE.

(???)

 

 

Si, si, confermo.

E' meglio che non esiste !

Vabbuò, ma comunque i terroristi sono un po' ovunque, basti pensare che l'unico terrorista sopravvisuto degli attentati di Parigi transitò da Bari un anno fà lal.

 

 

Real shipping io ? Diciamo di no... non saprei proprio chi shippare, non conosco nessuno di carino e coccoloso :/

 

 

28 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto:

 

 

BIMBA CI SONO RIUSCITO

L'INCHIUBETAH E' SALITO AL MILLE

PARTY HARD

tumblr_lsgixznc6E1qgnv86.gif

 

 

YEEEEE :mki:

20 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Come non dettto ho un tablet.

Secondo la mia teoria delle infinite dimensioni, esistono infiniti Stefani! :mki:

(Volevo fare una battuta su Steins; Gate ma me la risparmio)

 

Si, ma lasciateli stare dove sono, o finisce che muore qualcuno.

 

Devo andare, notte.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

NON HO TROVATO NESSUN CUSCINO HENTAI O YAOI BWAHAHAH. C_C

 

Però c'erano i mousepad con le tette. :mki: 

...che costavano 15 euro quindi omg no.

Spoiler

 

 

Ma se compro l'uovo di pasqua di Doraemon all'interno trovo un chusky ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La magia dell'Altare del Tuono mi ricorda cosa disse Ray Dark a Jude riguardo alle trappole messe in campo prima della finale del Football Frontier regionale tra Royal Accademy e Raimon:"Chi sputa contro il cielo, sputa contro se stesso."

Si, ricordo tutto.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...