Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Se lo stai facendo sul sito della Planet e non sei loggato lo perdi. :c

 

NUOOOOOOO, avevo appena finito Fullmetal coso ed ero a 475 :mki2:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo partecipare al contest di grafica, e ho iniziato a cercare immagini, ho trovato un'immagine carina, ho iniziato a lavorarci su, poi mi sono reso conto che bisognava creditare l'artista, così sono tornato indietro nella cronologia per trovare la fonte dell'immagine

Partendo da qui -> qui -> qui -> e finendo qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Da me è tutto il giorno che tira un vento della madonna e non ha ancora smesso... che giornata sprecata. :c

Se c'è 'sto vento anche domani vado a scuola volando. (?)

Da me fà abbastanza caldo lal.

 

Il nuovo sito di Animeclick è davvero orribile, ho mal di testa dopo 2 minuti di navigazione.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Hanno tolto l'unica cosa per cui vale la pena usare AC: la lista dei FanSub.

C'è FansubDB, ma farne un sito a parte è un idea stupidissima.

Prima aveva il suo stile unico ed era bello compatto. Ora sembra un forum di otaki come qualsiasi altro. ._.

 

Hai visto il profilo? E' orribile. D:

Però ho visto che c'è la scheda ''Tema'' con le opzioni ''2.0'' e ''Classic'', magari si potrà riutilizzare il vecchio.

Anche le schede degli anime sono davvero brutte, mamma mia, il falegname vicino casa con 50 lire lo faceva meglio.

 

No, cambia solo colore lal.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Prendi una di quelle news del titolo ''Le uscite manga del mese di TaleMese'': nel vecchio la tabella con tutti i volumi era bellissima. Ora invece è enorme e tanto per cambiare tutta bianca. D:

 

Poi sarà una cosa stupida, ma a me manca la numerazione dei commenti. :c

Magari la cosa ''Classic = Vecchio AC'' la devono ancora implementare...

Io continuo a sperarci.

E' tutto orribile, il profilo, le schede degli anime, la lista delle uscite, ma anche la home, prima era molto ordinata.

Tutto nero era rilassante, adesso è accecante e dispersivo, confusione totale.

 

Manca tutto.

 

Secondo me no :/

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Io lo uso solo per i Fansub, e ogni tanto commento le notizie, quindi non è che mi interessi molto quanto sia peggiorato. Ma mi dispiace per chi usa attivamente tutte le funzioni. :c

Ora che i fansub non ci sono più lo userò ancora meno. xD Non ho intenzione di usare FansubDB. >.>

 

La lista Anime lì su AC non la aggiorno da secoli... così come quella Manga. Ormai uso MAL, è mille volte meglio, e per i Manga ho la wishlist su PopStore lol. (Anche se è la cosa più scomoda del mondo)

Anche io ho forti dubbi. cWc

Intanto ho chiesto, spero un admin mi risponda...

Io lo usavo tutti i giorni per le news, per le uscite manga, per la lista anime, molto anche per la wishlist, essendo un fanatico delle statistiche mi piacevano vedere i sondaggi sulle vendite e visualizzavo spesso le schede degli anime/manga.

 

Ma... quel Sasuke alla destra di Boruto ???

Spoiler

aRcOBT4

Ikemoto ritirati !

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -HibaLuss ha scritto:

Una al Torino Comics... *Q*___

 

  Apri contenuto nascosto

13001293_10207028896734589_7412896567843

 

Sembra uno di quei costumi fatti da più persone lol.

 

Alcuni sono esilaranti, neanche un minimo di enfasi, menomale che sono i finalisti xD

http://www.supertv.it/home/video-e-foto/I-finalisti-del-casting-Super-Detective.html

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è Belen Rodriguez in un Bed e Breakfast a pochi metri da casa mia, mio padre dice di aver visto parecchia gente lì vicino.

Secondo me si trova a Trani per conoscere il sottoscritto, il più grande esponente della moda in Italia :th_sisi:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non tutti i mali vengono per nuocere, mi è servito avere una memoria penosa.

Anche prima che iniziavo i Giganti su Rai 4, sapevo che Annie in realtà era un gigante perchè online te lo sbattevano ovunque, ma durante la visione dell'anime non mi sono mai chiesto chi fosse Annie e mai mi sono ricordato chi fosse veramente lol.

L'Attacco dei Giganti è stato l'anime in cui ho imparato meno nomi, ero arrivato alla puntata 20 e conoscevo Eren, Mikasa, Armin, Jean, Levi e... basta, non ricordavo nessun'altro, neanche chi aveva il mio stesso nome.

Poi li ho più o meno imparati con Attack On Titan Junior High.

L'altro giorno mentre cercavo informazioni su un pg (non ricordo neanche chi fosse lal), scorrendo su Wikipedia lessi un gigaspoiler su un altro tipo e ci rimasi davvero male (anche se confermava in parte la mia teoria immaginaria sui Giganti), solo che adesso neanche se mi sforzo riesco a ricordarmi quale fosse.

Ricordo solo che un tizio è in realtà un gigante, ma non ricordo nè chi fosse questo (era uno dei principali) e neanche che gigante diventasse :mki:

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

Stavo pensando ad OPM.

Ho visto l'Anime in sub ita.

Poi l'ho rivisto in ita.

Sto leggendo il Manga di ONE.

E tra un po' inizierò a leggere il Manga di Murata.

 

Sto andando in overdose. :fg: 

Beato te! :mki: 

 

Qual è la tua teoria sui giganti?

C'è tutto un casotto nel Manga, magari qualcosa hai azzeccato. 

Che tipo di finale potrà avere OPM ? Saitama viene battuto ? Muore ? Ritorna una persona normale ?

 

Sinceramente non sò neanche come spiegare bene, però diciamo che sono sicurissimo che ogni gigante particolare sia in realtà un essere umano.

 

O forse và a finire che in realtà sono tutti giganti, tranne Hanji lal.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

Fairy Tail organizza decisamente troppi eventi. :th_sisi: 

In quella corsa io non sarei durato cinque minuti. :'D

Mi ha fatto troppo ridere che tutti commentavano mentre Gajeel urlava e basta. (?)

Ma alla traguardo quei cinque rialzarsi subito no...?

 

LA PUNIZIONE ODDIO PWAHAHAHHA. MAKAROV SEI UN GRANDE. :'D

 

Anche se son carini non ne posso più di filler. :fg: Menomale che dal prossimo ep inizia una nuova saga...

Ma non sono 3 all'anno ? xD

Molti logicamente non sarebbero dovuti durare più di cinqe minuti, Happy in primis, visto che non cammina mai, non può essere allenato per correre tanto lal.

Quella è solo una delle cose più insensate, per quanto la puntata possa essere stata simpatica, era piena di cose senza logica.

La corsa durava 24 ore, Natsu, Gajeel, Elsa ecc... sono rimasti avanti per tutta la gara, correndo continuamente, in questo caso dovevano arrivare al traguardo con diverse ore di vantaggio rispetto agli altri corridori, come ad esempio quelli che sono rimasti intrappolati nella trappola di Freed o Juvia.

 

Ah, grazie a questo episodio la mia teoria di Happy-Gerard è straconfermata.

Happy oltre ad avere delle gambe di 10 cm e a non essere allenato, era ultimo all'inizio ed era molto indietro anche quando era arrivato al monte, poi non è stato più inquadrato per diverse ore e dopo ancora negli ultimi km i cinque in vantaggio hanno fatto uno sprint ad una velocità assurda, come ha fatto Happy a stare sempre dietro di loro per tutto il tempo? E' decisamente impossibile !

INVECE NO!1!!!

Quando non è stato inquadrato si è trasformato in Gerard e grazie a poteri a caso di Gerard è riuscito a vincere, magari la pietra che ha fatto cadere i 5 in vantaggio non si è alzata casualmente, quindi HAPPY E' GERARD MUAHAHAHAH !11!!!!1

 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

In effetti è vero...

Happy era ultimo, eppure è arrivato prima di Natsu all'andata e gli era subito dietro al ritorno.

Jet era velocissimo, verso il traguardo non poteva essere alla pari degli altri.

Wendy è una robetta che non si vede neanche, eppure dopo 24 ore era ancora fresca come una rosa. 

Poi il mangiare e il sonno, come si fa correre a digiuno e senza aver dormito?!

 

Ma è un Anime. Non si può cercare la logica in un Anime. :nono: 

 

Io però ora voglio vedere Gray e Gajeel vestiti da conigliette. :( 

Drago, stai delirando.

Nessuno era stanco, nessuno sudava, nessuno aveva fame o sete, nessuno doveva andare in bagno, nulla ha avuto senso.

 

Però c'è un limite ad ogni cosa...

 

Ti ho trovato l'immagine.

Spoiler

latest?cb=20110416144646

 

Mi vuoi forse depistare ? Sei complice di Gerard ? O in realtà sei Gerard ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Che bel mondo. :mki: 

 

SI', SONO GERARD! 

(?)

Infatti non si è mai visto un bagno a Fairy Tail lal.

 

L'HO SEMPRE SOSPETTATO !1!!!11

Non è sospetta una ragazza che parla al maschile ? Perchè in realtà tu sei Gerard !

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

Solo quello in casa di Lucy.

 

Lucy è l'unica che si lava. (?)

Conquisterò questo mondo e lo getterò nell'oscurità! è_è

 

 

Aspe però.

Gerard tiene ad Elsa. EdoGerard tiene a Wendy.

Io non ho nessuna tizia! D:

Drago, vuoi essere la mia Erza? (?)

Non si sporcano, non c'è bisogno.

 

Stai passando dal lato di Soul :mki2: 

 

Se ci tieni, ok (?)

 

22 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

Natsu da bambino è troppo pucci puccio. :mki:

Però che episodio inutile. :fg: Potevano risparmiarseli i flashback con Lisanna, tanto è sempre la stessa storia.

Già, noioso, ormai non intenerisce più 'sta storia

Poi è sempre stato detto che i più forti della gilda sono Elsa, Luxus e Mystogun, da dove caspita exce questo lal.

 

Viene finalmente pubblicato dopo 2 settimane l'episodio dove viene detta la verità in Assassination Classroom, vado sull'episodio e non funziona perchè dice che per vedere l'episodio devo disattivare adcoso, anche se è già disattivato e quindi non mi fà visualizzare l'episodio.

Sono in momenti come questi che ti escono le imprecazioni in tutte le lingue, non ci sono neanche gli streaming illegali sui forum, porcio Soul.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Viene finalmente pubblicato dopo 2 settimane l'episodio dove viene detta la verità in Assassination Classroom, vado sull'episodio e non funziona perchè dice che per vedere l'episodio devo disattivare adcoso, anche se è già disattivato e quindi non mi fà visualizzare l'episodio.

Sono in momenti come questi che ti escono le imprecazioni in tutte le lingue, non ci sono neanche gli streaming illegali sui forum, porcio Soul.

Ho trovato l'episodio con i sottotitoli in spagnolo, guardo quello lal.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

Cosa

 

Probabilmente è rimasto tutta la giornata così (?)

 

Che genio assoluto.

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sayaka Miki ha scritto:

Ciaossu (?)

 

Miki !

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sayaka Miki ha scritto:

Drago! 

 

 

Come va ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sayaka Miki ha scritto:

Bene, tu? xD

 

Può andare decisissimamente meglio, questa settimana sono anche sfracellato di compiti lal.

 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...