Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

T'immagini uno che si chiama Enea quando studia l'Eneide? Una tortura. :'D

 

Anche a me non piace la troppa presenza di nomi Inglesi. Anche perché la maggior parte delle volte all'anagrafe vengono scritti male o come si pronunciano! D: Per la serie ''mettere un nome Inglese per fare figo''.

Immagina uno il cui nome dovrebbe essere Jack... ma è stato registrato come Giek. Brividi.

 

EdoGerard si è stufato di fare il principe ed è tornato, ma nel viaggio è successo qualcosa che gli ha fatto nascere una nuova malattia mentale. (?)

 

In effetti con tutte le scene di questi episodi non mi stupisco se vincerà lei.

Oppure il tizio moro irrompe e il tutto si annulla quindi non vince nessuno, anche questa è una possibilità. :fg: 

Eh sì, combinerà un sacco di casini... La saga dell'Isola di Tenrou dicono sia una delle più belle.

 

NOOOOO. :mki2: 

Vabbè si, è un orribile nome.

 

Penso che siano cose che non succedono più lal, visto che ormai sono nomi all'ordine del giorno.

 

Finalmente inizi a capire.

 

A fine saga decideranno per estrazione :th_sisi:

 

 

Scs, ma ho ancora molti compiti da fare, vado.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

Freed nello scontro era stupendo AHAHAH.

Però il fatto che facesse finta mi ha deluso. :c

Menomale che ha spiegato perchè ha perso, altrimenti questo scontro sarebbe stato il più scandaloso della storia degli anime.

 

Gray nudo che si lamenta di come si è vestito il master è il degrado puro.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena scoperto che "priscio" si usa solo nella mia zona :mki2:

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro questa ending *-*

 

La versione intera è anche meglio :mki:

Spoiler

 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lupin Mest dice di essere allievo di Mystogun, ha sicuramente qualche problema ed è molto sospetto, è quasi sicuramente un Gerard.

 

Il tizio problematico dell'isola non mi ricorda nessuno oltre a Gerard...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

Come cavolo fa un uomo di 25 anni a cantare così?!

All'inizio credevo fosse una ragazza. Peggio di nano. :fg: 

  Nascondi contenuto

 

 

Sono timbri vocali piuttosto rari, ad esempio io ho sempre creduto che chi cantasse quest' opening di Naruto fosse una ragazza.

Spoiler

 

E scoprì che era un ragazzo solo perchè è la mia preferita di tutto Naruto e cercai il live, ci rimasi male xD

 

 

Potreesti darmi il materiale di Geografia che mi dicesti avere ancora ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Veramente è un ragazzo pure quello? Mamma mia, che voce flessibile. xD

 

E poi ci sono io che non so fare manco una vocina kawaii. (?)

 

Va bene se ti mango un allegato su WA e poi lo scarichi?

Sempre se allega i documenti, non lo so. :fg:

 

Neancheio sono messo tanto meglio lel.

 

Si si.

 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Qualche giorno voglio provare a cantare una canzoncina kawaii. (?)

Io prima cantavo spesso le Op/End che mi piacevano tanto come queste 2 che conoscevo quasi a memoria:

Spoiler

 

Spoiler

 

E da come sentivo la mia voce sembrava fossi un cantante professionista, poi provai a registrarmi ed era una cag*ta pazzesca...

Però poi vidi che era anche il mio cellulare a registrare da schifo, perchè una volta mi registrai con il registratore professionale di mia sorella ed era un po' meglio.

 

17 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Facciamo un duo kawaii! (?)

Si :mki:

 

17 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

WA non allega il documento. :c 

Però ho un account su Mediafire, yee.

http://www.mediafire.com/download/5ue7sho9qse765x/%231+-+Geografia+-+Giappone.docx

Grazie !

 

C'è un personaggiop di Haikyuu che mi piace parecchio, poi lo cerco su google immagini e vedo che è uno dei più shippati lel.

E' puccissimo.

Spoiler

tumblr_n7l8u7Rh8F1tua9rko1_500.gif

tumblr_nkrt83lA2U1sk6csso1_500.gif

tumblr_nkwf0qb6rg1slvqiko6_540.gif

Ora che ci penso è da oarecchio che non facciamo una spam gif...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa più triste non è vedere gli ultimi tristi episodi di Assassination Classroom 2, ma vederli su Popcorn TV dove dopo 4 millenni di pubblicità devo sorbirmi uno streaming che fà schifo anche se ho la qualità a 360p e l'immagine a schermo piccolo.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Questi servizi ti fanno proprio venir voglia di ladrare gli episodi. :fg: 

 

Eeeeed ecco il perché leggo il Manga. (?)

O meglio, leggerei, se solo i volumi tornassero disponibili. </3

E' quello che faccio di solito, ma di AS non ce ne sono in giro :/

 

Da alcuni giorni sono tutti disponibili lel.

 

 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Zeref ha così tanti problemi che Gerard levati, questo ti batte. :fg: 

MA COME FA AD ESSERE VIVO SE ERA MORTO. CHI LO HA RESUSCITATO? :mki2:

 

La sciarpa magggica omg la voglio anche io. (?)

 

 

Il fatto che non può essere vivo è un'altra prova che quello è GERARD !11!!!

 

Nera è orribile :(

 

"Dovresti essere più attento nel scegliere gli amici"

Happy merita di stare nella mia classifica.

 

L'uomo-capra è bellissimo (?)

 

Sono sicura che tra qualche decina di episodi comparira la gilda oscura più temuta dell'intero universo (?)

 

17 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

No? Strano. :fg: 

Peccato. :c

Infatti una volta che il sito non funzionava mi vidi AS con i sottotitoli in spagnolo lel.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Elsa è impazzita, povera Juvia. :fg: 

 

Ma è mai possibile che in FT non esistano personaggi maschili normali? 

Mo son spuntati un caprone samurai, un pollo pompato, Loki 2.0, un parente di Kusakabe Tetsuya e un tic tac gigante. :fg:

Solo la ragazzina sembra minimamente normale. E Ultear, vbb, stava con Gerard, avrà qualche problema pure lei.

 

Ma Gajeel. CIOE' GAJEEL. ewww.

 

Questo mi sa che è un concentrato di più Gerard assieme. :'D

 

 

E poi comparirà la più temuta di tutti gli universi capeggiata dal Master Okarin. (?)

Si chiamerà Tutturu Tail. (?)

 

I discorsi di ieri sulla vocina kawaii ti hanno influenzato? (?)

Colpa sua che dice di voler andare a cercare Wendy.

 

Forse Macao...

 

Era abbastanza ovvio quello che si sarebbe messa in qualche pericolo e che l'avrebbe salvata.

 

E' il più potente :mki2:

 

E in che modo combattono ? xD

 

La "a" è molto distante dalla "o", assurdo...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

Solo lui. xD

 

Il Gerard definitivo. ⌐■-■

 

Hanno una magggia che spedisce i nemici in altri universi. (?)

 

Hai anche tu una controparte femminile, come Noel e NoelF?

Anche Gildarts non ha elevati problemi mentali (?)

 

Terrificante :mki2:

 

Tipo Anima ?

 

Si (?)

 

Ora che mi ci fai pensare... HO SCOPERTO UNA COSA TERRIFICANTE !11111!!

Noel è Gerard ! Uno con tutte queste controparti è sicuramente Gerard.

Infatti non viene da un bel po' di tempo perchè molte controparti sono morte o a governare altri universi dove e non c'è magia, e senza magia non và internet !

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Ho riso.

  Apri contenuto nascosto

13327465_1353550861338187_71290867520947

 

Io purtroppo no (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Una delle 3 gilde oscure che..."

Avevo ragione a dire che tra qualche decina di episodi comparirà la gilda più forte dell'universo.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le prove d'istituto servono solo a farti abbassare la media 1 settimana prima degli esami :/

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/5/2016 at 22:59, Dragopika22 ha scritto:

Nella visione di Carla c'era Cana in lacrime e Natsu disperato, penso che morirà qualcuno, forse Lisanna muore un'altra volta lel.

MA TRA TUTTI PROPRIO IL MASTER ??? :mki2:

L'unico degno successore è il vecchio di Galuna, ma quell'infamone di Mashima non lo fà più comparire.

Se solo avessero distrutto la luna non sarebbe successo niente.

Probabilmente si avvererà la mia profezia di Lucy che diventa master.

 

Ma quanti anni ha il vecchio Master ? lel

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Povera bimba. :'

 

  Apri contenuto nascosto

16224612118675633351752268509.jpg

 

Ma lel xD

 

Non avendo nulla da fare (dovrei consegnare la tesina venerdì e non ho fatto neanche 1/3, ma vabbè) oggi ho ricominciato a giocare a Pokèmon Rumble Pokèmon Shuffle lel, sono diventati di nuovo una dipendenza...

 

Ma questo coso è utilissimo :mki:

http://www.animenewsblog.eu/streaming-sub-ita/

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Non me ne parlare, Shuffle è la mia droga haha.

A che livello sei ?

Io quando lo lasciai dopo 2 settiimane dal lancio ero bloccato al 129, adesso sono bloccato al 129... MegaGengar.

Visto che non ci riesco mi sono impegnato nel catturarare i pokèmon dei primi livelli che non avevo catturato e ad avere le "S".

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Non mi ricordo il numero, ma sono a Croagunk.

 

Madonna MGengar, che odio, ci ho messo un sacco di tempo a completarlo. D: 

Alla fine ci son riuscita con Mosse+5 e Bloccaintralcio, sennò sarei stata ancora lì.

E anche Gengar normale non era una passeggiata.

Forse intendi Toxicroak, la sua evoluzione, perchè Croagunk è al livello 38 xD

 

Ci avrò provato quasi una ventina di volte ma niente.

Sono riuscito a catturare Giratina nei livelli speciali (quello dei progressivi usciti da poco) che è superefficace, stò cercando di livellarlo per cercare di riuscire a batterlo. Io ho un Mosse+5, però ho paura di usarlo e non farcela lel.

 

Gengar sono riuscito a batterlo alcune volte, ma sempre con 0-1-2 mosse rimanenti e non sono riuscito a catturarlo.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tobias- ha scritto:

Adesso che ci penso, ho perso tutti i dati di shuffle, che odio ç_ç

Per il 3DS rotto ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...