Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Sayaka Miki ha scritto: Dragoh! Cheffigo Miki ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Domani inizio gli esami, ma se non dormo 5-6 ore a notte non sono contento e non riesco a dare il massimo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Domani inizio gli esami, ma se non dormo 5-6 ore a notte non sono contento e non riesco a dare il massimo Io li inizio il 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Sayaka Miki ha scritto: Io li inizio il 15 La fortuna che ho è che la mia classe è l'ultima a fare gli orali e li facciamo il 27, per questo non ho ancora studiato niente. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: La fortuna che ho è che la mia classe è l'ultima a fare gli orali e li facciamo il 27, per questo non ho ancora studiato niente. Io credo che agli orali sarò fortunato: dividono l'esame in due giorni, 8 persone il primo e 8 il secondo, e dato che nel registro sono la penultima sarò fra gli ultimi del secondo giorno, quindi loro saranno stanchi e con le balle piene e mi chiederanno 4 cose. (????) E per le invalsi il piano è questo: faccio cadere la gomma e dove cade metto la crocetta. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Si parla di esami? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Si parla di esami? E anche se fosse ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Si parla di esami? Yep (?) 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Da me successe la stessa cosa AHAHAH. Solo che i prof ne avevo piene le balle già dopo il secondo alunno. (?) MA LAL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Si parla di esami? E anche se fosse ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: E anche se fosse ? Ma che fosse e fosse, meglio le buche. Adesso, Sayaka Miki ha scritto: Yep (?) Panico da esami? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Panico da esami? Nah, ho già preparato tutte le strategie per superarli (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Sayaka Miki ha scritto: Io credo che agli orali sarò fortunato: dividono l'esame in due giorni, 8 persone il primo e 8 il secondo, e dato che nel registro sono la penultima sarò fra gli ultimi del secondo giorno, quindi loro saranno stanchi e con le balle piene e mi chiederanno 4 cose. (????) E per le invalsi il piano è questo: faccio cadere la gomma e dove cade metto la crocetta. (?) Io sono il quinto del primo gruppo, quindi penso che mi terranno abbastanza :/ Adesso, Francy- ha scritto: Ma che fosse e fosse, meglio le buche. Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Poi, poveri loro, uno dei primi era il mio amico d'infanzia, che è una persona molto chiacchierona. Il suo turno è durato circa mezz'ora. Li ha tartassati... Ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Sayaka Miki ha scritto: Nah, ho già preparato tutte le strategie per superarli (??) Beata te. Io non ho nemmeno iniziato una slaid del pauerpoint laaaaal @Dragopika22 ti odio sei due giorni più grande di me gaaah 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Nascondi contenuto Hai reso l'idea (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: @Dragopika22 ti odio sei due giorni più grande di me gaaah Bada a come parli, ricorda che devi rispettare i più grandi Ora che ci penso non ho neanche preparato lo zaino lel, vado bimbi. Adesso, Francy- ha scritto: Beata te. Io non ho nemmeno iniziato una slaid del pauerpoint laaaaal Io l'ho quasi finito lal. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 53 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Bada a come parli, ricorda che devi rispettare i più grandi Ora che ci penso non ho neanche preparato lo zaino lel, vado bimbi. OO MA O Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, -HibaLuss ha scritto: Veramente vi fanno presentare con le slide? Ti invidio, desideravo un sacco farle nella mia scuola erano un tecnologia troppo avanzata. :c Gaah non invidiare è una seccatura farle, veramente Adesso, -HibaLuss ha scritto: Veramente vi fanno presentare con le slide? Ti invidio, desideravo un sacco farle nella mia scuola erano un tecnologia troppo avanzata. :c Gaah non invidiare è una seccatura farle, veramente Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Io sono il quinto del primo gruppo, quindi penso che mi terranno abbastanza :/ Andrà tutto bene, hai la benedizione di Jubey! 6 minuti fa, Francy- ha scritto: Beata te. Io non ho nemmeno iniziato una slaid del pauerpoint laaaaal Io fino ad ora ho solo studiato, neanche io ho iniziato il pauerpoint 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ora che ci penso non ho neanche preparato lo zaino lel, vado bimbi. Kiao (?) 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Io ero immediatamente dopo di lui, sono morto dal ridere nel vedere le loro facce stremate. :'D Veramente vi fanno presentare con le slide? Ti invidio, desideravo un sacco farle nella mia scuola erano un tecnologia troppo avanzata. :c Ma lal Anche a noi fanno presentare le slide xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Riassuntino delle 3381 pagine? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Sorry bimbi, vado a letto. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Sayaka Miki ha scritto: Sorry bimbi, vado a letto. ♥ Notte Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, -HibaLuss ha scritto: Umh, nelle prime mille pagine facevamo le guerre coi Pokémon, eravamo molto nabbi e c'era tanta gente. Nelle restanti pagine invece ci sono solo cavolate. Bll. macr secs Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 12 ore fa, Francy- ha scritto: Gaah non invidiare è una seccatura farle, veramente Confermo, è stata una scocciatura fare quasi 30 diapositive di didascalie e immagini lel. In compenso non ho ancora studiato niente. 12 ore fa, Francy- ha scritto: Riassuntino delle 3381 pagine? Bordello. Solo che fino all'anno scorso eravamo molti di più a fare bordello. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Confermo, è stata una scocciatura fare quasi 30 diapositive di didascalie e immagini lel. In compenso non ho ancora studiato niente. Bordello. Solo che fino all'anno scorso eravamo molti di più a fare bordello. Nab Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Mi sento vecchio a leggere i vostri discorsi sugli esami di terza media c_c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.