Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Si mette male, se si mette ancora più male spero nella venuta di Igneel che dona un potere magicissimo a Natsu che sconfigge tutti (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Comunque non ho capito chi è il bambino con i capelli blu, gli occhi giganti e la sciarpa arancione. :fg: 

Mi ero voltato un attimo e me lo sono ritrovato di fronte, ma come mai è comparso ?

Dall'impressione che ho avuto penso fosse il loro figlio :stupid:

Spoiler

1427e047707bd0ed.jpg

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che saga era altrimenti senza il ririririritorno di Gerard ?

 

E' stato uno dei power-up più forti della storia.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero felicissimo prima di aprire il video... solo in digitale... solo in digitale... solo in digitale...

Spoiler

 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Ero felicissimo prima di aprire il video... solo in digitale... solo in digitale... solo in digitale...

  Nascondi contenuto

 

 

Sì ma basta ripeterlo, ho capito :tf:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Francy- ha scritto:

Sì ma basta ripeterlo, ho capito :tf:

Solo in digitale...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Solo in digitale...

 

3 minuti fa, Francy- ha scritto:

Sì ma basta ripeterlo, ho capito :tf:

 

2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Solo in digitale...

 

3 minuti fa, Francy- ha scritto:

Sì ma basta ripeterlo, ho capito :tf:

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Su nulla di specifico. :th_sisi: Siamo personcine che si riuniscono e parlano di qualsiasi cosa. 

 

All'inizio la discussione aveva un senso, ma ora lo ha perso completamente. :look: 

Molto interessante direi. :looksi:  Mi aggrego

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Garg ha scritto:

Molto interessante direi. :looksi:  Mi aggrego

Benvenuto !

Puoi chiamarmi Drago-senpai.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Benvenuto !

Puoi chiamarmi Drago-senpai.

Non prenderti troppa confidenza... solo Senpai :3

Spoiler

:tf:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Tanto è un progetto già morto. :asduj1: O comunque durerà pochissimo. Per non parlare del titolo del video palesemente clickbait.

La gente non compra i Manga, figuriamoci i Fumetti Italiani, in digitale, su una rivista.

Poi i titoli fino ad ora proposti non hanno nulla di che, hanno delle trame piatte.

 

Non so con quale fiducia gli autori si appoggino a questa casa editrice che deve ancora nascere. Se fossi io a dover pubblicare un fumetto andrei da una casa editrice già esistente e attiva. O inizierei un crowdfunding e lo pubblicherei per conto mio, come gli autori di webcomics.

 

Che comunque mi viene il nervoso a vedere tutti 'sti ''Manga Italiani'' e ''Mangaka Italiani''. Fa ridere. Ma cosa costa dire Fumetti e Fumettisti!? Non ha neanche senso, Manga è un sottogenere del Fumetto che comprende quelli Giapponesi, noi siamo in Italia, azzo ci azzecca ''Manga''? Lo stile di disegno potrà essere ispirato a quello Giappokawaii, ma questo non li rende Manga. Né tanto meno gli autori Mangaka. Odio questo attaccamento al Giappone.

Finora hanno raggiunto 450 euro, però magari aumenteranno proprio grazie all'appoggio di Mangaka96 e riusciranno a campare per un po'.

 

 

Magari usano questi termini perchè il loro fumetto è in bianco e nero e si legge da destra verso sinistra e per sentirsi fighi (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Garg ha scritto:

Non prenderti troppa confidenza... solo Senpai :3

  Apri contenuto nascosto

:tf:

 

Vabbè, ti concedo la grazia.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

*jumps everywhere*

Come non detto, ne abbiamo già perso uno. (?)

Mi sono rimaste ancora un paio di vite, non preoccuparti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Due nuovi nel gruppo, questo è un record, incredibile.

 

*jumps everywhere*

Come non detto, ne abbiamo già perso uno. (?)

 

 

Credo che la raccolta fondi sia lì da un paio di giorni, se continuano con questo ritmo i 19mila li vedono col binocolo lol.

Però hai anche ragione, con Mangaka96 che pubblicizza ci saranno più persone.

Bah, per me non li raggiungono comunque. :look: 

La seconda no, molti si leggono all'occidentale. xD

Per sentirsi fighi sicuramente. :th_sisi: 

L'ultima volta che ci furono dei membri nuovi c'era ancora il capo ahah.

 

19mila ? Non avevo letto xD

É impossibile,ma soprattutto a cosa servono tutti questi soldi per pubblicare in digitale ?

 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Garg ha scritto:

Ehi, ma hai parlato! Sei un Red tarocco :cry:

No ho scritto non ho parlato XD

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Francy- ha scritto:

No ho scritto non ho parlato XD

Non fa una piega, ma ho ancora svariati sospetti su di te. Ti tengo d'occhio (???????)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Garg ha scritto:

Non fa una piega, ma ho ancora svariati sospetti su di te. Ti tengo d'occhio (???????)

/me fa il ditaccio (????)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...