Sayaka Miki Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 minuto fa, Sayaka Miki ha scritto: ♥ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Quello rasato a zero è inquietante. :' Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Ma perchè solo a me quando metto le gif si crea uno spazio sopra ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Sua maestà, pucciosità Tra le pagine di 25 e un server penoso adesso per fare una pagina ci vuole una giornata intera. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Ship Scs bimbi, mia madre mi ruba il pc con la forza Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Ship Scs bimbi, mia madre mi ruba il pc con la forza Kiao Dragoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Questa cosa epica fa parte di un video con Gangna Style, è bellissimo. Non so se ridere di più per la tizia-ananas o per la faccia di Reborn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Io quando mi alzo la mattina: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Questo fa male. DIOH 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Mi è appena venuto in mente il caro e vecchio tormentone di Ryohei, ''SUL WATER ALL'ESTREMO!''. Te lo ricordi? :' SI AHAHAHA 1 minuto fa, Tobias- ha scritto: Dark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 2 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Dark! Miki! Da quanto tempo :c Adesso, -HibaLuss ha scritto: Dark! Paru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Devo andare, sorry. Notte e sogni d'argento (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Cioè, arrivo io e andate via tutti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.