Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Io sarò stato uno dei pochi a non saper nulla di cosa fosse DvsC, se non che fosse un gioco di ruolo o simili.

Ho sfogliato qualche pagina qua e lá e ho letto diversi doppi sensi... soprattutto da parte di una certa Perla. :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Io sarò stato uno dei pochi a non saper nulla di cosa fosse DvsC, se non che fosse un gioco di ruolo o simili.

Ho sfogliato qualche pagina qua e lá e ho letto diversi doppi sensi... soprattutto da parte di una certa Perla. :secret:

Io non l'ho seguito per nulla, e dire che all'inizio ero pure interessato :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, HibaLuss ha scritto:

Dark! 

 

Tra un po' questi saluti diventano una catena. 

Lol

 

Per curiosità ho aperto la discussione del nuovo Satoshi's Castle, e mentre leggevo il secondo problema mi sono accorto di averlo risolto :fg:

Allora mi sono detto: "vediamo come sono le 10 frasi vere o false", mi sono intrippato e adesso ho mal di testa :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Tobias- ha scritto:

Lol

 

Per curiosità ho aperto la discussione del nuovo Satoshi's Castle, e mentre leggevo il secondo problema mi sono accorto di averlo risolto :fg:

Allora mi sono detto: "vediamo come sono le 10 frasi vere o false", mi sono intrippato e adesso ho mal di testa :mki2:

Io potrò dire di essere un essere superiore solo quando riuscirò a risolvere un Satoshi, ma non è ancora giunto il momento.

Ricordo quando fino a un paio di anni fà c'ear un mod che si chiamave Lance o qualcosa del genere, che faceva indovinelli terrificanti.

Appena visto, quelli di un tempo ricordo fossero più difficili, ma adesso ho il cervello fuso e non riesco neanche a fare 2+2.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, HibaLuss ha scritto:
  Nascondi contenuto

13886330_565382930324527_323944420972680

 

Asuna è carina. 

Ma KiritHAHAHAHAHA

Ma cos... terrificante.

Sbaglio, o le proporzioni non sono giuste ?

 

Stai seguendo FT ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, HibaLuss ha scritto:

Umh... a me sembra solo che Kirito abbia le mani giganti.

 

No, la saga della Chiave del Cielo Stellato è tutto un filler e non mi ispira per niente.

Se mai compreranno il resto, coi Grandi Giochi di Magia, Eclipse, Tartaros, et cetera, allora lo riprenderò.

 

So che anche Eclipse è un filler, ma già mi ispira di più del Cielo Stellato.

In realtà i Grandi Giochi sono già stati comprati e acquistati e doppiati, ma Rai4 trasmetterà fino al 149.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, HibaLuss ha scritto:

Buongiornissimo.....!!

Cn te dedico a ttt i cuarantenni esisteti in Italia d prndr 1 bel kafeee e godersi la vita...............xke 1 kafe e sempre meritato a eccezzione dll xzone falze.................kafeeeeeeee?????????

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, HibaLuss ha scritto:

Dark, ma la tua fic su Wattpad non la continui più? owo

L'ho iniziata ad aprile, e l'ho abbandonata (?)

Alla fine loro copulano e poco dopo muoiono assiderati nella notte artica :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HibaLuss ha scritto:

Guarda, a volte l'ispirazione la trovi anche dalle cose più stupide. :'D

Magari potresti cominciare da Fic derivate dei tuoi Anime preferiti, situazioni in cui vedresti i personaggi, buh.

 

 

Per dire, io sto tirando fuori una trama per una Long, e l'idea iniziale mi è venuta in mente guardando le chiavi di casa buttate a caso vicino ad un libro sugli animali.

Cioè.

Non ha senso.

:fg: 

Mi piacerebbe fare tipo una storia di omicidi demenziali (che ne so, un peluche mutilato, un gatto scappato(?)) con un detective che li prende sul serio mentre poi si scopre che sono metafore (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HibaLuss ha scritto:

Hai mai provato con una scaletta o qualcosa di simile? Ti scrivi quello che bene o male vuoi fare succedere nel capitolo, e man mano aggiungi particolari. Magari scrivi delle scene che vorresti inserire e piano piano le leghi fra di loro.

Io faccio sempre così, ma non so come tu potresti trovarti bene. =|

Non mi sento molto scrittore (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece penso a tante, tantissime cose, ma poi non sono in grado di trascriverle o enunciarle...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo facendo un po' di pulizia nella mia cartella e ho trovato cose fantastiche.

Spoiler

Gp22.jpg

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...