Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

35 minuti fa, HibaLuss ha scritto:

E se fosse un immagine editata da un esperto? (?)

Se guardi bene l'ombra di Lugia a me sembra troppa, sembra distaccatissima da Lunatone e pentolone, al contrario di AGroudon che invece è attaccato e infatti non ha ombra.

Poi non avrebbe senso per un negoziante esporre un MLugia fanmade. :fg: 

O magari hanno cercato sole e luna su google immagini e i pokèmon che gli sembravano fighi li hanno messi senza sapere che sono fake (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni volta spero che facciano qualcosa a Bari, ma poi mi ricordo che non sono tanto vicino a Bari...

http://www.pokemonmillennium.net/notizie/eventi/77050-annunciate-tutte-le-tappe-italiane-del-pokemon-go-tour/

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Ogni volta spero che facciano qualcosa a Bari, ma poi mi ricordo che non sono tanto vicino a Bari...

http://www.pokemonmillennium.net/notizie/eventi/77050-annunciate-tutte-le-tappe-italiane-del-pokemon-go-tour/

OMG FANNO QUALCOSA A CAGLIARI :mki:

Ma non ho nessuno con cui andarci, da solo non mi piace :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, HibaLuss ha scritto:

ODDEI UNO A MILAN-

 

Ah ma l'han già fatto.

rip

In effetti...

Non c'è neanche nulla in Calabria, Emilia Romagna, o Friuli... sarebbe stato carino uno in ogni capoluogo.

Si,ma Torino é la quarta città d'Italia,come fai a non farne una?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, HibaLuss ha scritto:

In effetti...

Non c'è neanche nulla in Calabria, Emilia Romagna, o Friuli... sarebbe stato carino uno in ogni capoluogo.

San Marino penso sia stata scelta proprio come punto d'incontro tra Marce ed Emilia.

Purtroppo ognuno ha i suoi impegni, non possono mica dedicare la loro vita a fare raduni dove neanche traggono guadagno

Anche se... dov'è Campobasso ? Come si fà a non farlo a Campobasso ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La settimana prossima Ash potrebbe vincere per la prima volta la lega dopo 900 episodi.

Ho quasi voglia di recuperarmi apposta la serie di XY (128 episodi) in una settimana :moonmoon:

Però pensandoci neanche il peggio otaku ci riuscirebbe...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HibaLuss ha scritto:

Di certo completeresti, o quasi, la tua Anime Challenge. xD

Eccome, sono a 133 episodi in 52 giorni, però ultimamente stò guardando poco.

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, HibaLuss ha scritto:

Ecco, è la tua occasione.

Sacrifica la tua vita sociale per una settimana! (?)

Non che abbia molto da fare... la cosa più sociale che dovrò fare è andare a mangiare a pranzo da mia nonna il 15 agosto, poi basta.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sakura... Sakura... Wendy... ognuno ha i suoi gusti, però oh, Sakura proprio no.

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/8/2016 at 21:34, Dragopika22 ha scritto:

La settimana prossima Ash potrebbe vincere per la prima volta la lega dopo 900 episodi.

Ho quasi voglia di recuperarmi apposta la serie di XY (128 episodi) in una settimana :moonmoon:

Però pensandoci neanche il peggio otaku ci riuscirebbe...

Ho iniziato a scaricare gli episodi :moonmoon:

Torrent non mi ha crashato come l'ultima volta, ma per 1,3 GB di file ci voglione 8 ore lel.

Non vedrò 20 puntate al giorno, ma vedrò di impegnarmi per riuscire almeno a vedere le ultime 15 puntate non ancora trasmesse qui, su K2.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, HibaLuss ha scritto:

Adam è impazzito. :fg: 

 

  Nascondi contenuto

20jfg5d.jpg

 

Gli hacker sono fantastici.

 

 

Sono passato alle candidature di Mister Pm, è la prima volta che ci riesco il giorno prima della chiusura, di solito passavo 1 minuto prima della fine con una campagnia di scrocconaggio assurda :moonmoon:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo mettere questa gif come sign, ma non ho trovato icon altrettanto decenti, poi ho provato a prendere una foto dalla gif uscivano cose brutte e sfocate :(

tumblr_n55spiDrzD1shzh85o3_400.gif

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Volevo mettere questa gif come sign, ma non ho trovato icon altrettanto decenti, poi ho provato a prendere una foto dalla gif uscivano cose brutte e sfocate :(

tumblr_n55spiDrzD1shzh85o3_400.gif

Se vuoi provo a tagliartela a forma di icon °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tobias- ha scritto:

Se vuoi provo a tagliartela a forma di icon °°

Se ci riuscissi mi faresti un favore.

 

Adesso, HibaLuss ha scritto:

Probabilmente viene da un video o che, in giro non ci sono proprio immagini provenienti dalla stessa scena? owo

Il video lo conosco eccome, ma in giro di questo pezzo ci sono solo valanghe di gif, niente immagini :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Se ci riuscissi mi faresti un favore.

 

Il video lo conosco eccome, ma in giro di questo pezzo ci sono solo valanghe di gif, niente immagini :(

Ci provo, ma se mi dici il nome del video provo a cercare anche io 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Tobias- ha scritto:

Ci provo, ma se mi dici il nome del video provo a cercare anche io 

Scandal - Playboy

Il video non é presente su Youtube.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Tobias- ha scritto:

Oh, tenc iu !

 

 

lel

Spoiler

14034921_1086708124700332_61250432868768

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/8/2016 at 17:41, HibaLuss ha scritto:

 

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Oh, tenc iu !

 

 

lel

  Nascondi contenuto

14034921_1086708124700332_61250432868768

 

Tanto arriva un cazzutissimo ninetails/Levi ackerman che distrugge i maurizi costanzi che ce l'hanno fatta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Tobias- ha scritto:

Non mi fà mettere come avatar perchè è troppo pesante :mki2:

Quindi devo rinunciare alla gif :(

 

Per la sign invece ho il bug delle gif che me le fà comparire più in basso.

Ci rinuncio...

Per la sign ho risolto lel

11 minuti fa, Izanagi ha scritto:

 

Tanto arriva un cazzutissimo ninetails/Levi ackerman che distrugge i maurizi costanzi che ce l'hanno fatta

Per combatterli si trasformano in Exeggutor normali lel.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

lel

  Apri contenuto nascosto

14034921_1086708124700332_61250432868768

 

Ora che ci penso questa pic non è poi così tanto stupida visto che ad Alola c'è una città con le mura...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...