Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

6 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Non mi fà mettere come avatar perchè è troppo pesante :mki2:

Quindi devo rinunciare alla gif

Prova con qualche sito che riduce il peso delle gif, altrimenti se aspetti a domani sera provo a fare una cosa (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tobias- ha scritto:

Prova con qualche sito che riduce il peso delle gif, altrimenti se aspetti a domani sera provo a fare una cosa (?)

Ho trovato siti che riducono il peso delle immagini, ma niente per diminuire il peso delle gif.

Non ho mica fretta lel

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Challenge degli anime più che aiutarmi a vederne tanti, mi ha fuso il cervello lel.

Non ricordo quasi nulla di quello che ho visto negli ultimi 2 mesi, al massimo Charlotte, che è stato l'ultimo che ho visto, ed è stato quello che mi ha fuso di più.

Per carità, è bellissimo, altra grande opera di Jun Maeda, ma a volte è troppo confusionario, accadono troppe cose in pochi episodi.

Per questo adesso stò guardando qualcosa di leggero come i Pokèmon lel.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, HibaLuss ha scritto:

Io lo trovo simpatico. :fg: 

Sempre meglio di quelli che ''Pokémon Go è uno strumento del demonio, gggiovani senza valori''.

Anche io.

Il bello è proprio la fantasia di un'agenzia funebre, che dovrebbe essere più che seria, nell'andare a scrivere qualcosa del genere.

 

 

Spero che i tipi vestiti da leoni siano stati pagati bene.

Non si sono mai visti i volti per non fargli perdere totalmente la dignità.

Spoiler

 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, HibaLuss ha scritto:

Già deve essere vergognoso ballare a ritmo della vocina odiosa di Kyary Come Si Scrive, conciati così poi. :fg: 

Un ballo più vergognoso di questo non ci poteva essere.

E' da un po' che ascolto spesso una sua canzone e non c'è mai stata una volta in cui mi ricordassi il nome lel, scrivo il titolo della canzone.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/8/2016 at 20:57, HibaLuss ha scritto:

E' da un po' che seguo video di balli e odorite vari, e sì, è uno dei più vergognosi. xD

Anche quello di Little Apple su Just Dance non scherza.

Io me lo ricordo, però ci metto tre ore a scriverlo. :'D

A me queste vocine particolari un po' piacciono, perchè ti entrano nella testa, ma i video musicali proprio non li sopporto, sono uno peggio dell'altro.

Li odio di più da quando rimasi traumatizzato dal ritornello di questa canzone.

Spoiler

 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Terrificante...

https://www.facebook.com/BoomFriendzoned/photos/?tab=album&album_id=608333719354152

Che poi oh, 20 euro per una maglia è tantissimo, l'altro giorno ne ho prese un paio a 3 euro lel.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco di non far sprofondare il topic nei meandri oscuri del topic con la mia solita gif casuale.

Di solito è la gif di anime, ma adesso non mi viene nulla in mente.

Mi sono accorto che è tardi, quindi penso vada bene questa.

 

dobonduo16.gif

 

 

Voi come ve la passate ?

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Cerco di non far sprofondare il topic nei meandri oscuri del topic con la mia solita gif casuale.

Di solito è la gif di anime, ma adesso non mi viene nulla in mente.

Mi sono accorto che è tardi, quindi penso vada bene questa.

 

dobonduo16.gif

 

 

Voi come ve la passate ?

 

Tristo.

#addiowitselinsegnaairussicomesonoicapelliquellibelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Tristo.

#addiowitselinsegnaairussicomesonoicapelliquellibelli

Non ho ancora capito in che parte del mondo sia stato sbattuto.

Vabbè, tanto la Juve stà già bene così, no ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/9/2016 at 06:13, Tobias- ha scritto:

Povera discussione, non scrive più nessuno :mki2:

E allora scriviamo :(

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci credo lo stesso.

http://www.animeclick.it/news/58405-naruto-e-one-piece-in-doppiaggio-dei-nuovi-episodi

Un po' come Adventure Time, su Italia 1 dal 21 dicembre... ma di quale anno ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, HibaLuss ha scritto:

Per la serie ''finché li vedo non ci credo''.

 

Anche Yamato aveva detto di aver comparto KHR2, ma qua non si vede ancora nulla. :asduj1:

 

Si è visto quanto sia affidabile, finchè non vedrò iniziare la puntata non ci crederò.

 

Ti ricordo che la Rai aveva acquistato Fairy Tail nel 2009...

 

Io avevo sentito che a settembre doveva iniziare Haikyuu su Man-ga, come sempre non si specifica di quale anno.

 

4 ore fa, HibaLuss ha scritto:

In giappone credo ci siano gli esami di fine trimestre, di metà anno ecc... ci sarà un esame in ogni puntata ? lel

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, HibaLuss ha scritto:

Poi oh, magari fanno sul serio. Si vedrà.

 

Non che mi interessi sinceramente lol, sono Anime che non guarderò mai nella vita.

Se li trasmettono, probabilmente in piena notte lel.

 

Io ho addirittura in programma di recuperarmi One Piece tra qualche anno xD

Però ho in programa di recuperarmi tanti altri anime, spero di farcela...

 

13 ore fa, HibaLuss ha scritto:

Credo/spero che vengano fatti vedere magari due o tre esami, ognuno con personaggi diversi. E infine l'esame finale in cui lottano tutti. (?)

Magari l'esame finale si trasforma in un Battle Shonen epico (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, HibaLuss ha scritto:

Ricorda che c'è sempre chi è messo peggio di te. (?)

 

Qualunque cosa verrà fuori, l'idea è bellissima.

Gli episodi di OP sono 800, circa 65 anime da 12 episodi, c'è chi è messo così tanto peggio di me ?

Ultimamente la mia lista degli anime da vedere l'ho buttata via, non la guardo più, guardo quello che ho voglia di vedere al momento e soprattutto  non guardo più un anime perchè ha recensioni positive, altrimenti mi ritrovo davanti grandi cag*te come Konosuba.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, HibaLuss ha scritto:

Ho mille e passa Anime in Plan to Watch. :mki: 

 

Ti consiglio di fare così: quando hai guardato il primo episodio, se già noti elementi che non ti vanno a genio o dei personaggi non esattamente brillanti, droppalo. E' la cosa migliore da fare, almeno non sprechi altro tempo e non ti incuriosisci. :patpat: 

 

La Anime Challenge l'hai finita?

 

Veramente mille ? Hai in programma di vedere tutti gli anime esistenti ?

 

Non sono il tipo che droppa, mi dispiace farlo, certe volte li finisco nonostante mi facciano proprio schifo.

L'ho fatto solamente con Vampie Knight 2 e Akame Ga Kill, perchè i trailer e la trama mi hanno quasi ingannato, non era quello che mi aspettavo.

 

C'è un piccolo rischio di non farcela, in quel caso dovrei fare una maratona finale con Food Wars 2.

Spoiler

Whats_App_Image_20160910.jpg

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HibaLuss ha scritto:

Ho solo domani e devo ancora finire tutti i compiti di Latino + leggere un intero libro + preparare zaino e tutto :mki: 

 

Per fortuna il libro l'ho già letto e me lo ricordo un pochino.

Io non avevo compiti, ho comprato la zaino perché l'altro era tipo un orrendo zaino da trekking che usavo alle medie idkw, un astuccio verde tipo enorme quando userò solo 2 penne, ma oggi hanno fatto gli elenchi delle classi e la mia classe è stata divisa in 2 e smistata D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HibaLuss ha scritto:

Come niente compiti. Q_Q

Vbb io non ne avevo così tanti, a parte la prof di Matematica che giustamente durante l'anno ci ha insegnato poco e nulla quindi ci ha riempiti con più di trecento esercizi. :mki: 

 

Nooo, che brutta roba. D:

Buh, non ne idea del perché nella mia scuola non ne diano e nessuno se ne accorga :look:

Cioè, in realtà avevo come "compiti" leggere dei giornali francesi e sapere delle notizie ma la prof non chiede mai nulla (?) e quella di italiano come sempre ci consiglia di leggere quello che vogliamo quindi non è un problema, quest'estate avrò letto almeno 6 libri (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...