Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

On 13/12/2013 at 19:22, Sayaka Miki ha scritto:

oook :stupid:

 

e papa francesco puoi disegnarlo a stile punk con la tunica con scritto 'francy is the best!' :stupid:

*fuggw*

Sì esatto. Quoto. :moonmoon:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto:

Muoio.

  Nascondi contenuto

 

 

Allora vuoi una bottiglia di succo vegetale? :stupid:

Non c'è alcun tipo di sonnifero dentro, nonono :stupid:

 

E ottavovo? :(

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Tobias- ha scritto:

Kyubey è assurdo e disturbante (?)

 

Niente succo vegetale, mamma :c

Concordo (?)

 

Eh, bimbo cattivo :(

Se fai arrabbiare la mamma ti aspetta la stanza delle torture :(

La regola più importante è bere il succo vegetale, e chi non la rispetta verrà punito :(

Pensaci bimbo, pensaci. :( *gli porge la bottiglietta*

4 minuti fa, Francy- ha scritto:

E ottavovo? :(

tumblr_mwiebfx7CV1s7ub96o1_400.gif

(?)

Scusate bimbi, devo andare. :(

Notte a tutti ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Sayaka Miki ha scritto:

Salve bimbi.

Scusate se è da 2-3 mesi che non vengo, durante tutto questo tempo ho parlato in MP con Paru.

A Giugno ho avuto gli esami e Luglio abbiamo traslocato e abbiamo avuto problemi con mia nonna, che sta in casa nostra, quindi abbiamo dovuto badare a lei, e poi c'erano problemi vari e un sacco di cose da sistemare, ed è da un bel pò che il mio computer è messo in un punto dove i miei genitori passano spesso, quindi ho preferito non venire nel gruppo e parlare in MP di notte, e se vengo posso venire solo a notte fonda. Con l'inizio della scuola la cosa potrebbe peggiorare e potrei venire ancora meno, spero che qualcosa si riesca a mettere a posto e che io possa venire più spesso.

Scusate ancora. :(

 

 

Non ti preoccupare, tanto noi rimaniamo sempre qui lol.

 

 

 

Nella mia classe ci sono 5 ripetenti lel, l'ho detto che la F è una brutta lettera.

Mi devo annottare per sempre quello che ci ha detto oggi il professore di scienze: "Se vi danno i compiti delle vacanze, ditelo a me, che ve li faccio togliere, a me stanno sul caz*o quelli che li danno, perchè poi quei figli di put*ana ne danno tanti"

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Nella mia classe ci sono 5 ripetenti lel, l'ho detto che la F è una brutta lettera.

Mi devo annottare per sempre quello che ci ha detto oggi il professore di scienze: "Se vi danno i compiti delle vacanze, ditelo a me, che ve li faccio togliere, a me stanno sul caz*o quelli che li danno, perchè poi quei figli di put*ana ne danno tanti"

Io in prima avevo più ripetenti che alunni nuovi, probabilmente smetteranno di frequentare o verranno bocciati ancora (?)

Prof epico :"

In che tipo di scuola stai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tobias- ha scritto:

Io in prima avevo più ripetenti che alunni nuovi, probabilmente smetteranno di frequentare o verranno bocciati ancora (?)

Prof epico :"

In che tipo di scuola stai?

Lo spero lel.

Istituto Tecnico, settore Turismo.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Tobias- ha scritto:

Benvenuto nel mio mondo! (?)

Ho scelto soprattutto perchè c'è il bar ed è l'unica scuola in città che non cade completamente a pezzi (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Tobias- ha scritto:

Allora sei più fortunato della media delle scuole italiane (??)

Può darsi (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La voce di Bellocchio a 0:20 non è mica quella di uno che dovrebbe avere circa 40 anni :fg:

Spoiler

 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, HibaLuss ha scritto:

In effetti sembra più un ragazzino.

 

Comunque è la volta buona che guardo l'Anime dei Pokémon lol. Fino ad ora il massimo che ho guardato sono i film.

Il problema  è che le puntate durano 5 minuti o qualcosa del genere...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, HibaLuss ha scritto:

Tfw non hai i big money.

Vado a derubare una banca.

  Apri contenuto nascosto

genos-hqs-one-punch-man-tsume1.jpg

 

*-*

Prezzo ? Di solito questo tipo di figure costa sui 500.

Io invece mi comprerei la figure ologramma del Susanoo di Sasuke lel

Spoiler

 

 

1 ora fa, HibaLuss ha scritto:

Meglio di niente.

Beh, più o meno, ero molto emozionato quando ho visto la locandina, ma poi sono rimasto deluso perchè con delle puntate di 5 minuti è difficile fare un bel lavoro con tutti i misteri che ci sono attorno a quei personaggi...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, HibaLuss ha scritto:

Regali semplici e sobri :th_sisi:

 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, HibaLuss ha scritto:

Non oso immaginare la faccia dei tizi quando hanno aperto il ''regalo''.

 

Magari erano inseriti nella scatola dell'Iphone per far sorprendere ancora di più (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, HibaLuss ha scritto:

''Oh che bello un iPhone gratis''

*apre*

*fissa*

*indignazione*

*chiude*

*butta fuori dalla finestra*

 

 

Possone sempre essere riutilizzati :moonmoon:

Spoiler

 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, @Tobias-, il professore di Economia Aziendale ha detto che domani c'è il test di ingresso di Economia Aziendale senza che abbia spiegato nulla, cosa potrebbe esserci in un test di ingresso di Economia Aziendale ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...