Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Ah, @Tobias-, il professore di Economia Aziendale ha detto che domani c'è il test di ingresso di Economia Aziendale senza che abbia spiegato nulla, cosa potrebbe esserci in un test di ingresso di Economia Aziendale ?

Equivalenze penso

Tipo quanti mesi sono 123 giorni o si accerterà che sappiate quanti giorni ha ogni mese

E se sapete la formule dirette e inverse delle proporzioni e dellele percentuali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tobias- ha scritto:

Equivalenze penso

Tipo quanti mesi sono 123 giorni o si accerterà che sappiate quanti giorni ha ogni mese

E se sapete la formule dirette e inverse delle proporzioni e dellele percentuali

Capito, grazie.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che un miniepisodio sembra un trailer :fg:

Spoiler

 

Riassunto:

-Inizio in stile videogioco.

-Rosso cattura Pikachu

-Il disegno di Pikachu è brutto

-Pikachu senza la voce di Ikue Otani non vale nulla.

-Leggendari che compaiono a caso.

-Ma tutti i leggendari messi insieme riuscirebbero a sconfiggere quel Pikachu ?

-Fine.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto l'ultimo episodio di Bungo Stray Dogs, ho capito che quella specie di medico facesse parte della Port Mafia.

Non capisco se in questo anime ci sono cose prevedibili o sono io ad essere meglio di Rampo...

Btw, appena ho visto questa scena ho subito pensato ad Okarin:

Spoiler

Risultati immagini per ogai mori bungou stray dogs

Poi è arrivata questa scena e sono entrato in uno stato confusionale...

Spoiler

image.jpg

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, HibaLuss ha scritto:

Ho notato il post solo ora lol.

Penso che sia appunto un trailer, nel senso, un episodio giusto per presentare la storia.

Il secondo episodio è già meglio, ma son decisamente troppo corti.

 

Devo dire che mi è piaciuto l'inizio, quando passa da videogioco ad animazione.

Ho sorriso nel vedere il Castello Sepolto, è un posto che adoro. :mki: 

Poi ho visto Landorus. Che ci fa lì se in BN lo trovi nel Tempio Abbondanza? :fg: 

Il secondo episodio figo, anche se Bellocchio è troppo diverso da come lo hanno fatto vedere nell'anime principale (?)

Il primo è strano, avrei mostrato posti diversi, l'Istituto meteo, il tempio di nevepoli e il castello sepolto non mi dicono nulla, avrei preferito se avessero fatto vedere altri luoghi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/9/2016 at 22:23, HibaLuss ha scritto:

In certe scene aveva i capelli troppo appuntiti, faceva troppo ridere. xD

 

Per me non dice nulla in generale... cosa mi dovrebbe dire un Pikachu che si muove di qua e di là in mezzo a leggendari alla cavolo?

Avrei preferito avere già da subito l'episodio 2 come primo.

Prendi il primo episodio come uno sponsor, ci stanno per farza pikachu e i leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maledetti, non hanno fatto sentire la voce di Sinon appositamente lel

Spoiler

 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, HibaLuss ha scritto:

Sul sito della Dynit c'è scritto che è doppiata da Katia Sorrentino. La stessa che in Highschool of the Dead doppia Rei.

 

  Apri contenuto nascosto

 

 

Ho chiuso gli occhi e immaginato Sinon con quella voce... devo dire che è quasi perfetta, vedremo...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Ho chiuso gli occhi e immaginato Sinon con quella voce... devo dire che è quasi perfetta, vedremo...

A me non convince, per me ci sarebbe stata meglio una voce più bassa ma energica, un po' come hanno fatto con sayaka dal giapponese all'italiano 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tobias- ha scritto:

A me non convince, per me ci sarebbe stata meglio una voce più bassa ma energica, un po' come hanno fatto con sayaka dal giapponese all'italiano 

Anche per Asuna è più o meno la stessa cosa, quella giappo è più bassa, ma in certi momenti acuta, quella italiana ha un tono più forte, ma io preferisco quella italiana perchè si adatta bene alla Asuna della prima stagione, dura, forte e energica ma allo stesso tempo dolce.

Nella seconda stagione l'hanno fatta diventare un pg commerciale qualunque, quindi bai bai.

 

Quel Pikachu è kawaiissimo *-*

giphy.gif

 

Anche la ragazza è carina, anche se mi fà ricordare cose brutte.

Spoiler

 

 

 

Aspetto la Mossa Z con la Macarena.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, mi sono ricordato a caso.

Buon invecchiamento Hiba !

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, HibaLuss ha scritto:

Fra i messaggi e le telefonate di oggi ne ho un po' la nausea, ma grazie lo stesso ahah.

 

Con oggi ho scoperto che c'è gente che mi conosce e io manco la ricordo. Wow.

Io non ho mai ricevuto messaggi di auguri in vita mia lol.

Solo qualcuno su profilo di facebook, ma perchè è il sito stesso a ricordarlo.

 

Spesso sono io a ricordarlo agli altri, ad esempio quest'anno il mio veniva di domenica, allora lo scrissi su tutti i diari in classe, così quando gli altri lo aprivano si ricordavano di me (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HibaLuss ha scritto:

Veramente, non sopporto i messaggi di auguri, mi innervosiscono. 

Allora non guardare l'mp che ti ho mandato. :look:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, HibaLuss ha scritto:

E' una cosa malignamente geniale. (?)

 

I miei compagni non sanno che è oggi, menomale, altrimenti avrei ricevuto 22 notifiche di fila e come minimo avrei spezzato il telefono in due. :fg: 

Veramente, non sopporto i messaggi di auguri, mi innervosiscono. 

 

Per non parlare di mia madre che durante l'arco della giornata fa questi commenti: 

1) ''Oh guarda, a quest'ora quel giorno non eri ancora nata''

2) ''Oh guarda, a quest'ora ero in travaglio''

3) ''Oh guarda, a quest'ora nascevi''

4) ''Oh guarda, a quest'ora avevi due ore di vita''

Et cetera et cetera.

Si ma', ho capito, li so fare anche io i conti. :fg: 

"Oh, guarda, a quest'ora hai 131520 ore circa" :moonmoon:

 

Io sono nato di notte, dovrebbero venire a svegliarmi per dirmi che a quest'ora nascevo lel.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, HibaLuss ha scritto:

:'D

Oppure: ''Auguri per i tuoi 180 mesi!''. (?)

 

Fortunato lol.

Io proprio a mezzogiorno, ma essendo oggi Domenica a quell'ora dormivo. xD

O per i tuoi 7'890'000 minuti circa lel.

Adesso basta (?)

 

L'unico problema è che ogni volta mia madre racconta quello che è successo alla mia nascita, che potevo morire e sono nato con il cesareo ecc...

Abbastanza scassante averla sentita più di 14 volte.

 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, HibaLuss ha scritto:

Per i tuoi tre lustri. (?)

 

Prossima volta raccontaglielo tu, così la stupisci!

Per i tuoi 0,015 millenni.

 

Gli dico che ricordo quel giorno.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte qualcuno che se lo è ricordato per sbaglio, io non dico mai a nessuno del mio compleanno, su fb ce l'ho privato (?)

L'unica cosa triste è che in 3 anni che lo conosco il mio migliore amico non se ne è mai ricordato ;-;

Poi tutti i parenti se ne ricordano perché esattamente 9 anni e 364 giorni dopo di me (?) è nata mia cugina quindi inizia ufficialmente il periodo delle feste e sanno tutti che il giorno dopo è il mio compleanno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/9/2016 at 21:09, HibaLuss ha scritto:

E' normale che io non veda niente nello spoiler? :fg: 

Ah lol, mi ero scordato di rispondere.

E' un link di Dailymotion, adesso si vede ?
 

Spoiler

 

16 ore fa, HibaLuss ha scritto:

*rotola a caso sul pavimento*

(?)

Spoiler

dead tired lazy k-on yui

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...