Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

6 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Non ho ancora prenotato Luna perchè sto ancora sperando nell'offerta speciale, tipo: "Se prenoti oggi non avrai 12 volexball, ma gli sticker di 12 veloxball !" :th_sisi:

Ma why prenotate tutti, anche un po' di tempo dopo l'uscita, io vado al supermercato (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Tobias- ha scritto:

Ma why prenotate tutti, anche un po' di tempo dopo l'uscita, io vado al supermercato (?)

Per averlo al day one.

Poi devo lo stesso ordinario online perché in città ho solo un negozio decente di elettronica, dove sicuramente il gioco non arrivo il giorno dell'uscita.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, HibaLuss ha scritto:

Già. E' anzi incredibile che sia durato un anno.

Spero solo che le serie le rimettano su YT.

 

Restare su Youtube è un'idea più che buona, non capisco perchè non pubblichino tutto lì, farebbero parecchi soldi :/

 

38 minuti fa, HibaLuss ha scritto:

Sarebbe anche ora che facessero una collaborazione con qualcuno di valido (e non PopCorn) per trasmettere le loro serie.

Tipo VVVVID, sarebbe un bene avere il mercato italiano racchiuso in un unico portale.

O arrendersi e restare sempre su YT/DM.

Un sito con uno streaming scorrevole, possibilmente.

 

42 minuti fa, HibaLuss ha scritto:

>Kimi No Na Wa

Dynit vuole i big money. :^)

http://www.animeclick.it/news/59858-gli-annunci-dynit-in-diretta-dalla-conferenza-di-lucca-comics-2016

Stanno annunciando il mondo. :'D

Questo è un bel colpo, spero si faccia abbastanza pubblicità.

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, HibaLuss ha scritto:

Hanno fatto la cavolata ed hanno fallito. Beh, almeno servirà da lezione.

 

Volendo potrebbero anche crearlo loro. Qualsiasi cosa è meglio di PopCorn o un altro PlayYamato. xD

 

Lo mandano anche al cinema... manca solo che fanno la pubblicità in TV. (?)

Qualcosa mi dice di no (?)

 

Questo si, ma se hai Youtube, perchè non mettere le cose lì ?

 

E' proprio per questo che ho detto così, se non fai abbastanza pubblicità, al cinema lo andranno a vedere solo che lo conosceva già in precedenza, senza avere guadagno.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I salutisti anche ad Alola, prendiamoli a spaccaroccia sui denti.

Spoiler

14695492_1241593565883711_51741459824237

 

Bungo Stary Dogs, non so perchè, ma me lo sentivo.

Per fortuna di molti, preso Noragami.

http://www.animeclick.it/news/59702-lucca-2016-gli-annunci-planet-manga-aggiornamento-in-diretta

 

Quanti spin-off lol.

Di sicuri per me Conan e My Hero Academia

http://www.animeclick.it/news/59703-lucca-2016-gli-annunci-star-comics-aggiornamento-in-diretta

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, HibaLuss ha scritto:

Maledizione mi son perso le dirette. :c Adoro scoprire le cose piano piano stuprando F5. (?)

 

>Planet

Bungo Stray Dogs mio subito. Peccato però, preferivo lo prendesse la Star.

Per Noragami la gente sarà impazzita. :°D

Shoujo della Sakisaka? OH YEAH

 

>Star

Devo dire che rispetto alla Planet ha dominato la scena. Si riconferma mia casa editrice preferita.

Your Lie In April ha avuto un successo grandioso... credo che lo prenderò.

Il fattore social network e amicizie virtuali di Real Account è decisamente troppo abusato. -.-

Ci ha preso gusto con le Perfect. xD Magari prendo Lamù, sempre se il singolo non costa troppo.

Aggiungo anche Our Little Sister per la mia grave ignoranza nel campo Josei. :fg: 

...e aggiungo pure Nami wo Kiitekure. Troppa robaaa.

Tsubaki Chou è la cosa più banale di questo mondo. :fg: 

VANITAS NO CARTE OMFG LO STAVO LEGGENDO E LO ADORAVO. GRAZIE STAR GRAZIE.

Giusto perché non mi sono ancora rovinato del tutto, mi interessa anche Koi wa Ameagari no Youni.

Vista la situazione GP devo dire che Star ha fatto bene a pigliargli Sailor Moon. :th_sisi: 

 

(Sssh portafoglio, sssh. Va tutto bene, non piangere)

Le perfect della Star mi piacciono parecchio, è da un po' che ho intenzione di leggere qualcosa di "vecchio" e volevo prendere Rough o Touch, ma non ho soldi...

Ma Rocky Joe credo proprio che lo prenderò, mi attira troppo.

 

Anche Doraemon a colori attira abbastanza :moonmoon:

 

 

On 26/10/2016 at 14:28, Dragopika22 ha scritto:

Non ho ancora prenotato Luna perchè sto ancora sperando nell'offerta speciale, tipo: "Se prenoti oggi non avrai 12 volexball, ma gli sticker di 12 veloxball !" :th_sisi:

Alla fine ho fatto bene ad aspettare, ho appena visto che su Amazon oggi c'è il 10% di sconto e ho prenotato.

Fino a pochi giorni fà c'era il prezzo pieno lel.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...

 

Spoiler

Scrivendo tre puntini mi sono venuti in mente migliaia di ricordi...

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Tobias- ha scritto:

PM in generale non è più come era prima :c

Questo è verissimo, sono cambiati gli utenti ed è cambiato anche il modo di pensare.

Però ci sono troppo affezzionato, quindi nulla.

 

E cercherò sempre di postare qui, anche cavolate.

6 ore fa, HibaLuss ha scritto:

Ah ma c'è anche la JPOP.

Ah.

L'avevo dimenticata.

 

http://www.animeclick.it/news/59701-lucca-2016-gli-annunci-j-pop-manga

Shounen Shoujo lo prendo solo per la fama di Nisioisin.

Himegoto lo leggevo ed era carino.

Rikudo sembra una figata omg.

EDIT: Oddei Dungeon Meshi, noo devo prendere pure quello. xD

"Interessati alle novel di Re:Zero."

Da una parte mi viene da dire: "Prendetele, se le mandate avanti bene come con DanMachi fate un buon affare".

Dall'altra: "Ma sì, aggiungete pure un'altra novel quanto siete in difficoltà con le altre cinque o sei".

 

 

Ma la trama di Hero is dead... "Dopo aver sconfitto il mostro, l'eroe, affamato, tenta di mangiare un boccone di pancetta, ma muore cadendo nella trappola".

E' morto mangiando pancetta, onore a lui.

Per me nulla, forse Hero is dead perché ha la trama più bella di sempre.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Tobias- ha scritto:

Ma se sei iscritto da ieri (?)

Il messaggio originale era "ed è per questo che mi hanno bannato. Ciao elementali!" Poi ha modificato un'ora più tardi. Non ho idea di chi sia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uscire alle 7:20, tornare dopo le 14:30, fare 4-5 ore di compiti e dormire 6 ore a notte è una tortura.

Sono in esaurimento, mi manca solo che inizi a dire: "Kaffèèèè"

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...