Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

On 20/7/2014 at 18:11, Tobias- ha scritto:

E' la ragazza più normale di tutto l'anime. :|

 

 

 

Le altre sono:

 

  • una che crede di essere un angelo caduto e di avere un occhio demoniaco,
  • una che crede di essere predestinata ad essere la servitrice di quella sopracitata,
  • una che dorme sempre e ha solo a scuola 23 cuscini diversi,
  • una che crede di essere una maho shojo oscura che si chiama sophia saturn VIII o qualcosa del genere.

741283cdb188557cb89a4959bfebbed61e3635b6

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Tobias- ha scritto:

Ah non me lo ricordavo lol.

E' successo addirittura 1 anno e mezzo fa lel.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia prof di inglese ha dato da fare per le vacanze (passate con grande entusiasmo con la gastroenterite) la propria daily routine e deve durare 4 minuti e mezzo (quando la leggi)...

Non hanno mica tutti una vita dinamica ed emozionante, cosa dovrei scrivere per farla durare 4 minuti e mezzo ? :fg:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, HibaLuss ha scritto:

Boh, potresti scrivere vari dettagli inutili tipo cosa mangi di preciso a colazione o cosa guardi in TV ed a che ora - se la guardi. (?)

Poi ti alleni a leggere lentamente. :look: 

Di solito la mattina mi alzo alle 7:20, mi vesto, vado in bagno e alle 7:30 corro disperatamente verso la fermata dell'autobus (come il tipo a 0:45).

Potrei inventarmi che mi alzo alle 6, mangio tanta roba a colazione, mi faccio la doccia, butto l'immondizia e tante altre cose.

Però le bugie non sono il mio forte (?)

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, HibaLuss ha scritto:

Ma sì, tanto la prof cosa vuoi che ne sappia della tua vita? xD

E dico anche che inizio i compiti alle 15 per farmi figo, quando in realtà inizio ore dopo, visto che passò l'orario compreso dalle 15 alle 17 a caz*eggiare...

 

Tu stai seguendo Sailor Moon Crystal ? Io l'ho droppato al 12, non ce la facevo più, noioso.

Ma com'è possibile che il Regno della Terra abbia attaccato quello della Luna ? Oltre che sulla Luan non c'è neanche atmosfera...

Per non parlare di Usagi, solita protagonista che piange, sviene, piange, sviene, la gente si sacrifica per lei, piange per la gente che si sacrifica per lei...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, HibaLuss ha scritto:

Era il capo, avrebbe pur dovuto avere abbastanza sudditi dalla sua parte a parte le quattro pietruzze. 

Che banalità poi le quattro Sailor innamorate di loro. .-.

Ricordo quando li stavano attaccando, ma poi hanno un ricordo di Nefrite e co. nella vita precedente, quindi smettono di attaccarli e si fanno colpire con il peggio masochismo. Stavo per spegnere la TV, penoso...

 

16 ore fa, HibaLuss ha scritto:

Lasciamo stare Usagi va'. Senza il suo Mamo-chan :333 non riesce a fare nulla. :fg: Non ha neanche un attacco decente. Le altre con fulmini e fiamme e lei con la roba curativa, che cazz?

La scena più bella è quella in cui Usagi si stava persuicidare per morire con Mamoru, solo che lei è la protagonista e gode automaticamente di immortalità...

 

16 ore fa, HibaLuss ha scritto:

Non so te ma i miei occhi soffrono per quelle maledette trasformazioni in 3DCGI. :fg: 

A dir poco disturbanti.

Ma dico, che ci perdi a farle normalmente, tante le fai una volta e inserisci le stesse fino a fine serie lel.

 

 

E' da 1 mese che la Nexo Digital dice che a breve uscirà la lista delle sale per Your Name lel.

Tanto lo so che dovrò scaricarmelo con poca legalità su internet visto che non posso prendere treni su treni e spendere decine di euro in mezzi per vedere un film.

Per la Resurrezione di F dovetti andare a Bari (50 km da me) perchè la sala più vicina era lì, ed era Dragon Ball, mica una serie sconosciuta...

Io la volontà di andare fin lì ce l'ho, ma questa volta non ho nessuno che mi accompagni, quindi nulla.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, HibaLuss ha scritto:

Oddio è vero. xD

 

"Eh ma non possiamo attaccarli, sono i nostri ammmmori" ma andate a quel paese. :'D

Le prime due serie erano low badget, quindi hanno dovuto. Mentre nella terza per fortuna le trasformazioni sono animate.

Anche se giustificate sono fastidiose comunque. :fg: Mi fa ridere all'inizio quando le braccia si allungano di metri, lmao.

 

Giuro che dopo Sailor Moon non guarderò Shoujo simili fino all'anno prossimo. :fg: 

 

Spero non le metta all'ultimo, voglio andare a vederlo anche io. =|

 

 

I personaggi sono anche sproporzionati, dovrebbero avere 14 anni e secondo la Wiki, Usagi è alta 1 metro e 50.

Ma...

Spoiler

Risultati immagini per sailor moon crystal

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Tobias- ha scritto:

Pomeriggio :moonmoon:

Tardo pomeriggio.

 

On 6/2/2017 at 14:24, Dragopika22 ha scritto:

Giorno

 

Avevo inviato una gif ma non si è messa lel.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Izanagi ha scritto:

tramonto stellato con meteore che si spaccano e distruggono villaggi

E a questo punto mi parte il Zen Zen Zense ignorante.

Spoiler

 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Aspettando il blue ray

Quindi ho azzeccato il riferimento ahah.

Spoiler

tumblr_nz5991rWv61r7jzano1_500.gif

 

Io volevo comprare la novel, ma non è un libro sonoro, quindi non ci sono le musiche dei Radwimps e l'opera perde parte del suo valore.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Tobias- ha scritto:

Io devo ancora vederlo :c

Al cinema non lo fanno più, se non sbaglio 7 e 8 sono stati gli ultimi giorni.

Un biglietto che costa 11 é un furto, ma ne vale la pena, almeno avevo il coupon che mi faceva pagare il ridotto , 9. 

Io sono andato a vederlo da solo, mi sono fatto accompagnare da un mio zio fuori città, poi al ritorno non c'era nessuno che mi poteva venire a prendere e sono rimasto più di 1 ora da solo al freddo e al gelo in un centro commerciale (è all'aperto) a 30 km da casa, ma ne è valsa la pena.

Il problema più grande era che la gente guardava male questo ragazzino  (sembro anche più piccolo dell'età che ho) che si aggirava da solo in un centro commerciale di sera lel.

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Al cinema non lo fanno più, se non sbaglio 7 e 8 sono stati gli ultimi giorni.

Un biglietto che costa 11 é un furto, ma ne vale la pena, almeno avevo il coupon che mi faceva pagare il ridotto , 9. 

Io sono andato a vederlo da solo, mi sono fatto accompagnare da un mio zio fuori città, poi al ritorno non c'era nessuno che mi poteva venire a prendere e sono rimasto più di 1 ora da solo al freddo e al gelo in un centro commerciale (è all'aperto) a 30 km da casa, ma ne è valsa la pena.

Il problema più grande era che la gente guardava male questo ragazzino  (sembro anche più piccolo dell'età che ho) che si aggirava da solo in un centro commerciale di sera lel.

 

Io l'ho pagato 14. Comunque quel film senza quelle animazioni mozzafiato perde, anche se c'è molto altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...