Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 ho comprato tante crepe bury dalla creperia di the_ avenger. e ora, amanti del bury e delle crepe VENITE QUI E ABBUFFATEVI u.u*mangia una crepe bury* gnam *^* AVVERTENZA: queste crepe non sono fatte con bury vero ma con ingredienti di crepe e l'immagine di bury u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Fanno schifo queste Crepe....ABBASSO IL BURY! e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Fanno schifo queste Crepe.... ABBASSO IL BURY! e.e Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Fanno schifo queste Crepe.... ABBASSO IL BURY! e.e tre parole: TU SEI MORTA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 tre parole: TU SEI MORTA! Eh no cara <333 Staraptor è immune alle mosse terra :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Eh no cara <333 Staraptor è immune alle mosse terra :O si ma il bury ti porta sotto terra e ti divora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 si ma il bury ti porta sotto terra e ti divora :3 No,se staraptor mi porta in aria <33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 No,se staraptor mi porta in aria <33333 ah si? VAI JOLTEON, VAI RAICHU, VAI PICHU,VAI PIKACHU,VAI EMOLGA! ARROSTITE QUELLO STARAPTOR! ora vediamo che fai u.u VAI BURY, MANGIATELA!!! VITTORIA!! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 ah si? VAI JOLTEON, VAI RAICHU, VAI PICHU,VAI PIKACHU,VAI EMOLGA! ARROSTITE QUELLO STARAPTOR! ora vediamo che fai u.u VAI BURY, MANGIATELA!!! VITTORIA!! u.u Eh,no muhahaahhahah io schivo i tuoi fulmini ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Eh,no muhahaahhahah io schivo i tuoi fulmini ;D se se. con tutti i tipi elettro che ti ho sguinzagliato farai molto poco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Eh,no muhahaahhahah io schivo i tuoi fulmini ;D Tsk. Il bury è invincibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Tsk. Il bury è invincibile. continuo a stimarti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Tsk. Il bury è invincibile. Allora,IL BURY NON ESISTE E QUINDI,non può essere invincibile . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 continuo a stimarti u.uNessun mi piace? D: Comunque il bury conosce tutte le mosse e ti raggiunge ovunque (è il cugino dello Slendy)Allora,IL BURY NON ESISTE E QUINDI,non può essere invincibile .Allora Staraptro non esiste e non può essere invincibile. tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Nessun mi piace? D: Comunque il bury conosce tutte le mosse e ti raggiunge ovunque (è il cugino dello Slendy)Allora Staraptro non esiste e non può essere invincibile. tsk.Staraptro,non esiste.STARAPTOR SI :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Staraptro,non esiste. STARAPTOR SI :3 Staraptor nemmeno esiste. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Allora,IL BURY NON ESISTE E QUINDI,non può essere invincibile . IL BURY ESISTE ED è INVINCIBILE!!!!! U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Staraptor nemmeno esiste. :3 Sese :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Nessun mi piace? D: Comunque il bury conosce tutte le mosse e ti raggiunge ovunque (è il cugino dello Slendy)Allora Staraptro non esiste e non può essere invincibile. tsk.HO PROVATO A METTERTI MI PIACE MA NON ME LO FA D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 IL BURY ESISTE ED è INVINCIBILE!!!!! U.U Ahhaaaa xdxdxdxdxd *uccide Bury con Acquagetto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ahhaaaa xdxdxdxdxd *uccide Bury con Acquagetto* Era un sostituto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Era un sostituto. Senti facciamo la lotta in arena,LOL?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Era un sostituto. Senti facciamo la lotta in arena,LOL?! U.U VISTO CHE BURY SA USARE TUTTE LE MOSSE SA USARE ANCHE SOSTITUTO U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ora il mio Slendy è tornato dalla vacanza e insieme al bury vi ucciderà tutti. n.n tranne a Sylvy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ora il mio Slendy è tornato dalla vacanza e insieme al bury vi ucciderà tutti. n.n tranne a Sylvy. Io sono immortale,poi Slendy è di mio possesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.