Vai al commento

[chris23] My Official Gallery

chris23

Post raccomandati

Ecco, questa è la mia gallery.

Request:

24lohhd.png1zn8j69.pnghte2jk.png1zgf5e1.pngwmjqmx.png2ef4vut.png25ryzkn.png

qs4k29.jpgxemy9x.jpg

sc6vs1.png

ih8byg.png

Lavori PM:

ultima edizione Pokequiz

2qvxshi.png

slide per il Pokemon Millennium club

21l0cgj.png

pokéhalloween dell'anno scorso^^:

21mc2g1.png2qs5mdt.png

2nuhi86.png

Proseguiamo con un set di avatar, provenienti dallo staff di Pokémon Millennium:

-

anvbk.png123wtqe.png211vvgx.png

-

v7uo00.png2khfh4.png24oo76g.png

-

28b8bo0.pngbf5i0l.pngaesco3.png

-

vctb0x.png5vw1ap.png2wrf8ms.png

-

1672xad.png2vk1f1d.pngji0xv7.png

Abstract

2zxp63n.png

Cosmo

2wfocae.png

Meganium Art (sfondo ed effetti interamente creato da zero)

20q0520.png

Shuckle Fan-club (attraversavo la tipica fase del "Farò un esercitò di shuckle e conquisterò il mondo intero... e anche quello parzialmente scremato! mwahahaaha")

30m094w.png

Remember the Winter

lavoro che mi ha fatto anche vincere un piccolo contest smile.gif a parte le immagini base, ogni effetto e sfondo sono interamente creati da zero.

11mdkra.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo staff di PM è davvero varieggiato :D Abbiamo un bravo grafico, io che posso comporre, Snorlax97 che può scrivere una trama, Yellow95 che fa gli schizzi... ci manca solo un modellatore 3D e un animatore 3D (oppure i corrispondenti per i cartoni animati) e possiamo fare una serie animata noi, magari un fanFiction animato sui Pokémon ^^

Link al commento

Le icon hanno una compo piuttosto monotona e simile, molte sono in os o lq, e sono tutte piuttosto sgranate.

Il render di Shuckle è tagliato male. Meganium è troppo centrato. Entrambi i lavori sono un po' vuotarelli...

I due 'award' per Halloween sono graziosi ma i bordini sono brutti, sembrano lq ed i font non vanno bene messi così!

Carina l'icon di Mudkip.

Link al commento

Le icon hanno una compo piuttosto monotona e simile, molte sono in os o lq, e sono tutte piuttosto sgranate.

Il render di Shuckle è tagliato male. Meganium è troppo centrato. Entrambi i lavori sono un po' vuotarelli...

I due 'award' per Halloween sono graziosi ma i bordini sono brutti, sembrano lq ed i font non vanno bene messi così!

Carina l'icon di Mudkip.

Apprezzo molto le tue osservazioni, tuttavia, quando realizzo un'immagine non bado a certi perfezionismi, lo faccio per passione e per far felici chi me li commissiona^ ^ Per gli avatar, che siano monotoni o meno, non guardarli come se fossero tutti insieme: ognuno è stato fatto singolarmente e in momenti diversi per persone diverse, tutte soddisfatte a quanto pare ^^.

Per il rendere di shuckle hai assolutamente ragione, ma è un lavoro vecchiotto ^^".

Ti ringrazio ancora per le acute osservazioni, ma come ho già detto, non le modificherò, proprio per ricordarmi che si deve sempre migliorare!

Link al commento

Lo staff di PM è davvero varieggiato :) Abbiamo un bravo grafico, io che posso comporre, Snorlax97 che può scrivere una trama, Yellow95 che fa gli schizzi... ci manca solo un modellatore 3D e un animatore 3D (oppure i corrispondenti per i cartoni animati) e possiamo fare una serie animata noi, magari un fanFiction animato sui Pokémon XD

Siamo tutti molto artistici XD Potremmo anche pensarci di fare qualcosa del genere XD

Link al commento

Nooo dai oggi è domenica, perdonami D:

Lo era! Hai scritto il post alle 00:04, dal che oggi è Lunedì ù_ù

Dopo questo extractis, lo stile di chris23 mi piace molto. Sarà  perché lo conosco da tanto tempo, ma adoro tantissimo il suo stile! Colori accesi, allegri... mi mette pensieri positivi :innocent:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...