chris23 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ecco, questa è la mia gallery.Request: Lavori PM: ultima edizione Pokequizslide per il Pokemon Millennium clubpokéhalloween dell'anno scorso^^:Proseguiamo con un set di avatar, provenienti dallo staff di Pokémon Millennium:-----AbstractCosmoMeganium Art (sfondo ed effetti interamente creato da zero)Shuckle Fan-club (attraversavo la tipica fase del "Farò un esercitò di shuckle e conquisterò il mondo intero... e anche quello parzialmente scremato! mwahahaaha")Remember the Winterlavoro che mi ha fatto anche vincere un piccolo contest a parte le immagini base, ogni effetto e sfondo sono interamente creati da zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 In onore dell'anniversario del nostro ingresso ufficiale nel sito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Carini! Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Vai così Chris!!! I tuoi lavori sono sempre fantastici!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ottimi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Aggiornata la gallery con altri piccoli lavori ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Niente male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Sono Bellissimi !! Complimenti XD :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Fantastici complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Lo staff di PM è davvero varieggiato Abbiamo un bravo grafico, io che posso comporre, Snorlax97 che può scrivere una trama, Yellow95 che fa gli schizzi... ci manca solo un modellatore 3D e un animatore 3D (oppure i corrispondenti per i cartoni animati) e possiamo fare una serie animata noi, magari un fanFiction animato sui Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 tutti stupendi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Le icon hanno una compo piuttosto monotona e simile, molte sono in os o lq, e sono tutte piuttosto sgranate.Il render di Shuckle è tagliato male. Meganium è troppo centrato. Entrambi i lavori sono un po' vuotarelli...I due 'award' per Halloween sono graziosi ma i bordini sono brutti, sembrano lq ed i font non vanno bene messi così! Carina l'icon di Mudkip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Le icon hanno una compo piuttosto monotona e simile, molte sono in os o lq, e sono tutte piuttosto sgranate.Il render di Shuckle è tagliato male. Meganium è troppo centrato. Entrambi i lavori sono un po' vuotarelli...I due 'award' per Halloween sono graziosi ma i bordini sono brutti, sembrano lq ed i font non vanno bene messi così! Carina l'icon di Mudkip.Apprezzo molto le tue osservazioni, tuttavia, quando realizzo un'immagine non bado a certi perfezionismi, lo faccio per passione e per far felici chi me li commissiona^ ^ Per gli avatar, che siano monotoni o meno, non guardarli come se fossero tutti insieme: ognuno è stato fatto singolarmente e in momenti diversi per persone diverse, tutte soddisfatte a quanto pare . Per il rendere di shuckle hai assolutamente ragione, ma è un lavoro vecchiotto ".Ti ringrazio ancora per le acute osservazioni, ma come ho già detto, non le modificherò, proprio per ricordarmi che si deve sempre migliorare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Tutti stupendi, sono senza parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Lo staff di PM è davvero varieggiato Abbiamo un bravo grafico, io che posso comporre, Snorlax97 che può scrivere una trama, Yellow95 che fa gli schizzi... ci manca solo un modellatore 3D e un animatore 3D (oppure i corrispondenti per i cartoni animati) e possiamo fare una serie animata noi, magari un fanFiction animato sui Pokémon XD Siamo tutti molto artistici XD Potremmo anche pensarci di fare qualcosa del genere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 aggiornato con le ultime request Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Le request sono molto più belle rispetto agli avatar per lo staff di PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 BELLISSIME IMMAGINI! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Le request sono molto più belle rispetto agli avatar per lo staff di PM! eheh grazie, si vede che col il tempo si cambia stile e si migliora ^ ^, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Ma no dai era bravissimo prima e lo è anche ora >_< Se io facessi un ArtGallery come minimo me la sopprimono loledit by chris:farei-->facessi (povero congiuntivo, si sentiva escluso e ho provveduto a reintegrarlo nella società ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Nooo dai oggi è domenica, perdonami D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Nooo dai oggi è domenica, perdonami D:Lo era! Hai scritto il post alle 00:04, dal che oggi è Lunedì ù_ùDopo questo extractis, lo stile di chris23 mi piace molto. Sarà perché lo conosco da tanto tempo, ma adoro tantissimo il suo stile! Colori accesi, allegri... mi mette pensieri positivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Complimenti, continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.