JackX Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Chiuso per ristrutturazioneRiapre il 1 settembre o la prima settimana. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Il mio metodo per farvi avere il Pokémon è quello di allevare un Pokémon in Pokémon Bianco ed inserire il Pokémon nel sito di pokecheck in modo che sia disponibile sia il download via GTS 24ore su 24 anche in mia assenza. Il servizio è affidabile e i Pokémon solo legittimi al 100%. veramente non sono proprio leggittimi, nessun pokemon del pokcheck è legittimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 veramente non sono proprio leggittimi, nessun pokemon del pokcheck è legittimo e chi te lo dice? se io da un uovo alleno un Pokémon al lv 100 e lo metto tramite GTS su pokcheck, resta legit... poi se dici questo perché trovi tutti pokemon fasulli, non è colpa del servizio quindi non gettare fango sul servizio e specialmente su questo topic solo perché non approvi l'esistenza di pokcheck grazie Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 veramente non sono proprio leggittimi, nessun pokemon del pokcheck è legittimo Dipende Posso benissimo mettere un Pokémon legittimo al 100%, il primo che trovo nell'erba, ad esempio, oppure mettere un Pokémon completamente ottenuto coi trucchi... Poi ci sono quelli che sono stati ottenuti tramite RNG (Hanno la scritta arancio: 'this Pokémon is RNG Abused' adesso non ricordo benissimo le parole), ma che sono comunque più che legali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Dipende Posso benissimo mettere un Pokémon legittimo al 100%, il primo che trovo nell'erba, ad esempio, oppure mettere un Pokémon completamente ottenuto coi trucchi... Poi ci sono quelli che sono stati ottenuti tramite RNG (Hanno la scritta arancio: 'this Pokémon is RNG Abused' adesso non ricordo benissimo le parole), ma che sono comunque più che legali si la scritta dice cosi... ne ho più di uno dato che l'RNG è l'unico sistema per farmi schiudere uova con IV discreti... ma comunque i Pokémon miei sono legit... se volete scaricatelo anche uno e fate tutti i controlli che volete se non vi fidate dell'analisi del pokecheck Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Questo set comprende 6 Pokémon di Lv 100 di tipo primario Elettro.Eelektross Lv. 100Natura: QuietaAbilità : LievitazioneIV: 31-28-30-31-30-26EV: 252-4-0-252-0-0Introforza: (68)Mosse:TuonoSgranocchio Dragartigli CannonflashMagnezone Lv. 100Natura: ModestaAbilità : MagnetismoIV: 30-25-15-31-20-18EV: 252-0-0-252-0-0Introforza: (48)Mosse: Falcecannone Cannonflash Iper Raggio SegnoraggioZebstrika Lv. 100Natura: AllegraAbilità : ParafulmineIV: 31-23-31-28-18-31EV: 252-4-0-0-0-252Introforza: (59)Mosse: Sprizzalampo Vampata Gigaimpatto Agilità Electivire Lv. 100Natura: SicuraAbilità : ElettrorapidIV: 31-23-31-31-13-31EV: 4-0-252-252-0-0Introforza: (70)Mosse: Martelpugno Tuonopugno Fuocopugno PsichicoLuxray Lv. 100Natura: DecisaAbilità : Dentistretti (DW)IV: 30-31-31-31-30-30EV: 4-252-252-0-0-0Introforza: (70)Mosse:SprizzalampoGelodentiRogodentiNottesferzaAmpharos Lv. 100Natura: ModestaAbilità : Più (DW)IV: 30-25-31-31-30-23EV: 0-0-128-252-128-0Introforza: (68)Mosse: Tuono SchermoluceGemmoforza Coro Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Questo set comprende 6 Pokémon di Lv 100 di tipo primario Ghiaccio. Articuno Lv. 100Natura: AllegraAbilità : PressioneIV: 19-26-15-10-4-31EV: 0-252-0-0-0-252Introforza: (49)Mosse: Geloraggio Agilità Gigaimpatto IntroforzaJynx Lv. 100Natura: MiteAbilità : Pellearsa (DW)IV: 31-22-20-31-30-22EV: 126-0-0-252-126-0Introforza: (67)Mosse: Bora Energipalla Psichico FocalcolpoWalrein Lv. 100Natura: PlacidaAbilità : GrassospessoIV: 22-31-31-20-18-13EV: 252-0-252-0-0-0Introforza: (54)Mosse: Bora Frana Cascata SegnoraggioFroslass Lv. 100Natura: LestaAbilità : MantelneveIV: 25-28-22-30-22-31EV: 252-0-0-0-0-252Introforza: (68)Mosse: Svegliopacca Bora Palla Ombra TuonoMamoswine Lv. 100Natura: AudaceAbilità : Grassospesso (DW)IV: 26-31-31-20-25-15EV: 252-252-0-0-0-0Introforza: (39)Mosse: Terremoto Gigaimpatto Scagliagelo MetaltestataBeartic Lv. 100Natura: BirbonaAbilità : Nuotovelox (DW)IV: 31-31-25-26-20-6EV: 128-252-128-0-0-0Introforza: (47)Mosse: Geloraggio Troppoforte Pietrataglio Surf Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Saresti in grado di procurarmi un anorith abilità DW nuotovelox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 scusa, non avevo visto il nuovo topic ci posso provare...Fatto, spero ti piaccia Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Nuovo Pokémon Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 deve passare una settimana per uppare il proprio topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 deve passare una settimana per uppare il proprio topicDevo modificare il regolamento, ma ora sono via... Si potrà fare ogni 5 giorni, se si è stati gli ultimi a postare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ha, lo sapevo ma me ne ero completamente dimenticato, sorry Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ehm, grazie ma possiamo benissimo scaricarli senza fiocco:Scarichiamo il file, lo mettiamo su www.pokegts.us, impostiamo il DNS, carichiamo il file e o ritiriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ehm, grazie ma possiamo benissimo scaricarli senza fiocco:Scarichiamo il file, lo mettiamo su www.pokegts.us, impostiamo il DNS, carichiamo il file e o ritiriamo Se tu avevi letto, cosa che non hai fatto, scopriresti che scambio solo via wifi e se clicchi sul nome del pokémon esce SOLO una screen...Ora che hai affermato che inserirai i miei Pokémon altrove senza scrupolo e senza autorizzazione, scordati i miei Pokémon xDPS: sul pokecheck sono su privati quindi è inutile cercarli ora la piantiamo a buttare fango su questo topic accusando che non sono legit o fare battutine senza manco leggere il titolo della discussione? grazie Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Posso richiederti un Aron all31, natura Decisa? Nick: Rawrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Posso richiederti un Aron all31, natura Decisa? Nick: Rawrr te lo faccio venire con un uovo se mi esce subito entro le 7 possiamo anche scambiare... (prima ho impegni) Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 te lo faccio venire con un uovo se mi esce subito entro le 7 possiamo anche scambiare... (prima ho impegni) Torno verso il 25 :laugh: quindi fa con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Cosa vuoi per totodile ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Li regala :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Tu i pokemom con ivs full 31 se ho capito bene te li procuri con rng no?, perche con il breeding è impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Si potrebbe avere quel Dragonite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Mi regali Totodile ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Tu i pokemom con ivs full 31 se ho capito bene te li procuri con rng no?, perche con il breeding è impossibile.Sì, lo ha scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Si potrebbe avere quel Dragonite? Mi regali Totodile ? Mettiamoci d'accordo per lo scambio e ve li farò avere Ritorno a casa Domani credo, dalle 10 in poi quando volete voi posso fare scambio Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.