Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Mettiamoci d'accordo per lo scambio e ve li farò avere Ritorno a casa Domani credo, dalle 10 in poi quando volete voi posso fare scambio Ok, ma io ho solo pokèmon Bianco/Nero Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 grande bellissima ideaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Ok, ma io ho solo pokèmon Bianco/Nero Totodile ce lo su bianco... solo i Pokémon Free stanno su Nero 2 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Totodile ce lo su bianco... solo i Pokémon Free stanno su Nero 2 Ok, ora puoi ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 no, sono fuori casa ritorno verso le 4 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 no, sono fuori casa ritorno verso le 4 Ora ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ora si... il tuo codice amico e quello sotto al tuo profilo: 0519 6472 1460? Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Ci sono anche io Silent... quando vuoi mi mandi un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ora si... il tuo codice amico e quello sotto al tuo profilo: 0519 6472 1460? Si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Ok i Pokémon sono pronti e vi ho registrato tutti e due, se volete venite in sala e vi faccio tutte e due... il CA mio sta scritto sotto Pokémon N/B Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Grazie mille ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Ok sto venendoGrazie ti amo <33333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Prego Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Avrei bisogno di cyndaquil e charmander shiny, quando sei libero ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 alle 6 va bene? Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 alle 6 va bene? Non ci sono, sto a casa dalle 19:30 in poi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 oK, alle 19:30 a me va bene Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 oK, alle 19:30 a me va bene Ok Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CyrusWood Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 vorrei l' eevee shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Ok, dimmi quando ci sei e te lo do Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Scusate l'uP ma ho sistemato una cosa e vorrei avvertire... Ho sistemato il reparto dei Pokémon Free, prima non si potevano scaricare xD ribadisco che chi li vuole li scaricasse da solo perché per darvelo io devo fare un bel po di impicci con i giochi dato che dovrei inserire il save nella cartuccia originale con un dispositivo e questa rogna vorrei evitarla... Grazie Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Chiuso per ristrutturazioneRiapre il 1 settembre o la prima settimana. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Chiuso per ristrutturazione Riapre il 1 settembre o la prima settimana. Scusa, ma quando riapre più o meno? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.