-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 cosa intendi per fatto la stessa cosa che ho fatto io ?GRAZIE!!!!!!!!!!!!!fattelo dire da sylvi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 fattelo dire da sylvi XD neanche io ho capito cosa vuoi dire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 slyvi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 cosa intendi per fatto la stessa cosa che ho fatto io ?GRAZIE!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 neanche io ho capito cosa vuoi dire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 sylvi, che tu dici "torna presto" e lui tornaah,ora capisco XDquando tu mi hai detto torna presto XDcapito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 slyvy sei gentilissima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 lollolli x'Dslyvy sei gentilissima!!emm..... grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 per te visto che sei stata gentile con me aspetta ce un'altra cosa... ta-dan!è gratis... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 per te visto che sei stata gentile con me aspetta ce un'altra cosa... ta-dan! è gratis... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 allora mi dai:MT:idrovampata2 ciotole una con budew una con piplupe 3 scatole di poffin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 allora mi dai: MT:idrovampata 2 ciotole una con budew una con piplup e 3 scatole di poffin *da MT,ciotole e pacchi di poffin* *prende i soldi* torna presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 potrei avere 7 scatole di poffin e tre ciotole con axwe, swablu e dragonair*Paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 dai del cibo pokemon *paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 vorrei 10 caramelle rare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19932-miss-e-mister-elementare/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 vorrei 10 caramelle rare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 *Compra la Maglietta di Ampharos e 3 CR (Caramelle Rare)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Che ne dite di mettere un limite ai soldi ?Per esempio 100.00 ciascuno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 *Compra la Maglietta di Ampharos e 3 CR (Caramelle Rare)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 *da caramelle rare e maglietta e prende i soldi* comunque devi pagare solo le caramelle rare. la maglietta era riservata a te ed era gratis non credo di aver capito XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Di dare 100.00 di limite di soldi ciascuno, perchè poi uno puo comprare anche 99 caramelle rare veramente... si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 veramente... si XD C'è gia un limite ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.