MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 *Compra una scorta infinita di Caramelle Rare**Torna e compra una Pietrafocaia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 *Compra una scorta infinita di Caramelle Rare**Torna e compra una Pietrafocaia*non puoi spendere più di 100.00 euro al giorno in questo negozio, quindi compra qualche caramella rara e qualche pietrafocaia. non si può andare oltre i 100.00 euro di spesa qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Me lo aspettavo :laugh:Compro tutte le Caramelle Rare che posso oltre la Pietrafocaia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Me lo aspettavo :laugh: Compro tutte le Caramelle Rare che posso oltre la Pietrafocaia ok *da caramelle rare e prende i soldi* torna presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Quante sono le Caramelle? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Quante sono le Caramelle? :laugh: se non ho sbagliato i conti dovrebbero essere 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ok... :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 però se vuoi tutte queste caramelle devi rinunciare alla pietra focaia e la compri un altro giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Voglio la Pietrafocaia e tutte le Caramelle che riesco a comprare con i Soldi che mi restano!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Voglio la Pietrafocaia e tutte le Caramelle che riesco a comprare con i Soldi che mi restano!!!!!!!! e mazza la pietrafocaia puoi comprarla un altro giorno che te costa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Forse oggi Vulpy si evolve u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Forse oggi Vulpy si evolve u.u volevo io vulpix cmq puoi comprare una pietrafocaia e 9 caramelle rare, se non ho sbagliato i conti *da cose e prende i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Muahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Muahahahahah ti piace il ninetales nel mio avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Semplicemente fantastico **E l'ultima imm nella parte "Immagini" del mio Profilo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Semplicemente fantastico ** E l'ultima imm nella parte "Immagini" del mio Profilo?? bellissima ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Prendo tre caramelle rare per quel pigro di Charizard, ecco i soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Prendo tre caramelle rare per quel pigro di Charizard, ecco i soldi *da caramelle rare e prende i soldi* torna presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Una Pietrabrillo e tre Caramelle Rare grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Una Pietrabrillo e tre Caramelle Rare grazie *da cose e prende i soldi* torna presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 NOVITA':DA OGGI SI VENDONO FUNI DI FUGA! IL PREZZO è SCRITTO NEL PRIMO POST!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Compro 10 caramelle rare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Compro 10 caramelle rare *da caramelle rare e prende i soldi* torna presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 comprate solo caramelle rare xd,ma io vorrei una pietrardica per far evolvere eevee in vaporeon *paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 comprate solo caramelle rare xd,ma io vorrei una pietrardica per far evolvere eevee in vaporeon *paga* *da pietraidrica e prende i soldi* torna presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.