Dragopika22 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Compro 10 caramelle rare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Compro 10 caramelle rare *da caramelle rare e prende i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 compro 3 caramelle rare! *paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 compro 3 caramelle rare! *paga* *da caramelle rare e prende i soldi* torna presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ie! grazie! *do caramelle rare a eevee* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ie! grazie! *do caramelle rare a eevee* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 vorrei mt fossa e att.rapido!*paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Compro 9 caramelle rare e un MT energipalla Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Compro 9 caramelle rare e un MT energipalla vorrei mt fossa e att.rapido!*paga* *da cose e prende soldi* tornate presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 vorrei un pacco dei poffin e due ultraball! *da 15 pokédollari* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 vorrei un pacco dei poffin e due ultraball! *da 15 pokédollari* *da cose e prende i soldi* torna presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Compro 10 caramelle rare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Compro 10 caramelle rare *da caramelle rare e prende i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest /// Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 compro pietraidrica, pietrafoglia e pietrafocaia *consegno 45 lire euro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 compro pietraidrica, pietrafoglia e pietrafocaia *consegno 45 lire euro* *da cose e prende i soldi* torna presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Voglio 11 caramelle rare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ecco *da cose* ricorda che non ne puoi dare più di 3 arrivederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ecco *da cose* ricorda che non ne puoi dare più di 3 arrivederci ehi il pokemarket è mio è_é lo gestisto io è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 e tu non c'eri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 e tu non c'eri bene ora ci sono è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ora che ci sei io devo andare XD ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ora che ci sei io devo andare XD ciao Ciao è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 vorrei tre caramelle rare!*paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 vorrei tre caramelle rare!*paga* *da caramelle rare e prende i soldi* arrivederci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 vorrei tre caramelle rare!*paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.