Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ecco il centro commerciale per pokemon degli elementali!si accettano solo soldi invisibili.si aggiungeranno altri prodotti.maglietta rossa 3.00collare rosa 6.00collare rosso 6.00collare giallo 6.00Collare verde 6.00maglietta per purrloin 2.00fiocchetto giallo 1.00fiocchetto rosso 1.00benda per collo rossa 1.00benda per collo gialla 1.00benda per collo blu 1.00benda per collo arancione 1.00benda per collo azzurra 1.00benda per collo viola 1.00benda per collo nera 1.00benda per collo bianca 1.00Benda per collo verde 1.00questo negozio è riservato agli elementali.se vuoi comprare,ma non sei del gruppo,iscriviti qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19279-la-nuova-era-del-gruppo-degli-elementali/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 sni: voglio il fiocchetto rossojira: io quello gialloio: vorrei quello che hanno detto sni e jira**da soldi** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 sni: voglio il fiocchetto rosso jira: io quello giallo io: vorrei quello che hanno detto sni e jira **da soldi** *prende soldi e da fiocchetti* tornate presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ma lol perchè lol? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 *prende soldi e da fiocchetti* tornate presto sni: adesso sono più carina jira: almeno il giallo mi dona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Eevee:Voglio il collare rosso!Staraptor:E io che prendo?Vabbè prenderò...Il fiocco RossoIo:Quello che hanno detto loro.*Paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Eevee:Voglio il collare rosso!Staraptor:E io che prendo?Vabbè prenderò...Il fiocco RossoIo:Quello che hanno detto loro.*Paga**da il collare e il fiocco rosso e prende i soldi* tornate presto novità ! da oggi si vendono bende per metterle al collo dei pokemon!sono di colori diversi! il prezzo è scritto nel primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 umh... due fiocchi gialli, e un collare rosso dia: a che te servono 3? io: ehehe, vedrai... *pago* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 non posso dirlo è una lunga storia dia: non ci credo! prorpio lui? io: sì! XD dia: oddio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 non lo dico non posso, finche l'interpellato non arriva, fra una manciata di minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 io: Pikachu di che colore vuoi la benda ?Pikachu: rossaio: va bene allora voglio una benda rossa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 io: Pikachu di che colore vuoi la benda ? Pikachu: rossa io: va bene allora voglio una benda rossa *da la benda e prende i soldi* torna presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Pikachu ti sta benissimo ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Pikachu ti sta benissimo ! *u* che carino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19932-miss-e-mister-elementare/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 pipli:vorrei il fiocco giallorose:è piu bello quello rosso!pipli:giallo!rose:rosso!pipli:giallo!rose:rosso!pipli:rosso!rose:giallo!pipli:ok hai detto che è piu bello il giallorose:mi hai fatto infuriare velenpolvere!pipli:bollaraggio!*Tante bolle velenose galleggiano attorno ai due pokemon*io:mi dia un fiocco rosso e uno giallo*da i soldi dopo essere stato colpito dal velenpolvere e bal bollaraggio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 pipli:vorrei il fiocco giallo rose:è piu bello quello rosso! pipli:giallo! rose:rosso! pipli:giallo! rose:rosso! pipli:rosso! rose:giallo! pipli:ok hai detto che è piu bello il giallo rose:mi hai fatto infuriare velenpolvere! pipli:bollaraggio! *Tante bolle velenose galleggiano attorno ai due pokemon* io:mi dia un fiocco rosso e uno giallo *da i soldi dopo essere stato colpito dal velenpolvere e bal bollaraggio* *da i fiocchi e prende i soldi* tornate presto e non litigate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 lol ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Io:che prendete?Dra:benda per collo rossaAx: benda per collo bluSwaw:fiocco azzurroVap:collare rosso!Io:quello che hanno detto *paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Io:che prendete? Dra:benda per collo rossa Ax: benda per collo blu Swaw:fiocco azzurro Vap:collare rosso! Io:quello che hanno detto *paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 pipli:vorrei il fiocco giallo rose:è piu bello quello rosso! pipli:giallo! rose:rosso! pipli:giallo! rose:rosso! pipli:rosso! rose:giallo! pipli:ok hai detto che è piu bello il giallo rose:mi hai fatto infuriare velenpolvere! pipli:bollaraggio! *Tante bolle velenose galleggiano attorno ai due pokemon* io:mi dia un fiocco rosso e uno giallo *da i soldi dopo essere stato colpito dal velenpolvere e bal bollaraggio* Pokémon School Style Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 *Tante bolle velenose galleggiano attorno ai due pokemon* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 voglio il fiocco rosso,quello giallo,la benda viola,quella blu e il collare rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 voglio il fiocco rosso,quello giallo,la benda viola,quella blu e il collare rosa *da tutto e prende soldi* torna presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.