Lone Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Ma a 0.22 vicino a una donna davanti alle scale c'è un qualcosa di strano, che sia un nuovo pokemon(è di colore bianco)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Ma a 0.22 vicino a una donna davanti alle scale c'è un qualcosa di strano, che sia un nuovo pokemon(è di colore bianco)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Grazie per la news , spero proprio che l' anime arrivi in contemporanea anche da noi ma è impossibile visto che devono ancora trasmettere molti episodi da noi , secondo me arriverà intorno ad Aprile o Giugno dipende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 ahahahahahahah oddio dopo aver visto frokie che si gonfia così penso che la sua gradevolenza al pubblico sia aumentata del 70% XD mi sa che prenderò lui dopo questa Quello a 0.22 è un watchcog di schiena? E' stata aggiunta una reazione da GreenChespin 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Sì, l'ho notato anche io. :O Chissà cosa sarà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Che bello Fennekin *-* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Grazie per la news , spero proprio che l' anime arrivi in contemporanea anche da noi ma è impossibile visto che devono ancora trasmettere molti episodi da noi , secondo me arriverà intorno ad Aprile o Giugno dipende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Quando arriva ottobre? santo cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Fraokie è strano quando fa quella cosa strana con la schiuma e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Ottimo, si vede che Ash è cresciuto dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Ottimo, si vede che Ash è cresciuto dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Vi ho detto che non lo odio più? No Ma solo io mi sono scandalizzato quando ho visto quel Lucario alla fine ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 No Ma solo io mi sono scandalizzato quando ho visto quel Lucario alla fine ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 sembra migliorata graficamente....fennekin <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Staraptor1000 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Va bene tutto ma adesso sono ancora più intenzionata ad "uccidere" Ash... Come osa indossare il capello di RED del remake di RF non è possibile!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Tutto ciò mi ricorda quando hanno mostrato le prime scene di Pokémon Best wishes! :,)Sto invecchiando lolComunque, simpatico Froakie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Staraptor1000 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 .... Fennekin è stupendo... Froakie mi ha spaventata quando ha gonfiato quella "sciarpa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiby Shiny Charizard Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 ash non è proprio uguale e il cappellino è quello di Red! Conoscendo Ash il suo starter sarà Froakie. A me basta che ci sia il suo charizard, pero! :laugh:Va bene tutto ma adesso sono ancora più intenzionata ad "uccidere" Ash... Come osa indossare il capello di RED del remake di RF non è possibile!!!!!! Vero, non si può fare una cosa del genere! :deluso:Mi Piace!PokéPoints: 0RispondiMulti-citazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Lo scemo di viaggio sarà Chespin xD non so ha na faccia troppo buffa xD e naturalmente con questo voglio dire che penso che ash prenderà lui Chespinseguirà ash xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Esigo quel Froakie: è troppo puccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 No, a me sa di rompiballs Spero non lo prenderà Ma se sembra in estasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 No, a me sa di rompiballs Spero non lo prenderà A me sta di rompiballs Fennekin, non so il perchè. Dopo lo starnuto fa una faccia odiosa. Invece Froakie mi sa di simpaticone di turno (basta vedere la faccia). Invece Chespin di quello che non molla mai, non so come spiegarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 A me sta di rompiballs Fennekin, non so il perchè. Dopo lo starnuto fa una faccia odiosa. Invece Froakie mi sa di simpaticone di turno (basta vedere la faccia). Invece Chespin di quello che non molla mai, non so come spiegarlo. Fennekin mi sa tanto di snivy E' stata aggiunta una reazione da Dwebble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Fennekin mi sa tanto di snivy Esattamente, lol. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati