RayquazaLegend Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ho preso Dialga *W*Qualcuno mi presta 3 PP? Devo prendere Flygon à§_à§Li restituisco subito à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Sono previsti rifornimenti per tutte le bambole di questa consegna fra 10 giorni! (Esclusa la PokéBall) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 ma perchè le nuove bambole sono così sfocate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 ma perchè le nuove bambole sono così sfocate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Grazie mille! :3 Bellissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Bambola di Flygon e Dunsparce *O*Chebbbelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 E mi sono perso la PokéBall.Dat Charizard *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Il Cassiere si è dato da fare questa volta. Quante belle PokéDoll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ovviamente ho preso tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Mi sono preso l'ultima bambola di Flygon!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Fantastiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Che belle peccato che sono a corto di pp.Ma far evolvere gli starter no? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Belle, peccato che io non ho Pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Corrette alcune risoluzioni delle bambole eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Corrette alcune risoluzioni delle bambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Solo ora sono Online e trovo che sono finite le pokéball à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Solo a me sembra che Oshawott e Snivy abbaino la testa più grande del normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 a cosa servono le bambole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 a cosa servono le bambole? A niente solo per abbellire il proprio profilo P.S. Ma per queste domande è meglio aprire una discussione qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.