RachelAori Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Ecco la mia gallery, sono solo i miei ultimi lavori e non la gallery completa, ma mi auguro possiate gradirli lo stesso! Icon:Set:Vertical:Sign:Grazie della pazienza per aver visto fin qui! I consigli sono ben graditi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgoLoller Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Davvero li hai disegnati tu?Sono bellissimi ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Mmmm, belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RachelAori Inviato 16 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Disegnati no... grafica digitale, o render o stock ritoccati con Photoshop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Sbaglio o c'è un pò di effetto saturazione usato a palla? (La maggior parte sembra velata di grigio... in alcune ci sta, in altre credo le smorzi)Comunque fai dei bei tagli e integri con buoni effetti, l'avatar che preferisco è questo: e anche quello con Naruto è davvero ben fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Complimenti, sei molto brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RachelAori Inviato 16 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Sbaglio o c'è un pò di effetto saturazione usato a palla? (La maggior parte sembra velata di grigio... in alcune ci sta, in altre credo le smorzi)Comunque fai dei bei tagli e integri con buoni effetti, l'avatar che preferisco è questo: e anche quello con Naruto è davvero ben fatto Sì, la saturazione mi piace in modo esagerato!XD Me lo dicono in molto ma è diventata una specie di fissa ormai>_<Quell'avatar era di una vecchia richiesta, quello di naruto è stata una gara sulla base fra me ed un amico...Comunque grazie ad entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgoLoller Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Comunque lo stesso sono stupendi P.S. Anche io amo la saturazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RachelAori Inviato 16 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 di colpo mi son innamorato della tua bravura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Belli, brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RachelAori Inviato 17 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Grazie a entrambi!^///^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Sei veramente brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.