Redattore Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Articolo scritto da Quik Silver Categoria di appartenenza: Sito Salve a tutti.Credo sia ormai da Aprile che non mi faccio più vivo sul sito. Vorrei però rassicurare sul fatto che non sono stato con le mani in mano in questo periodo. Ho avuto dei momenti difficili che mi hanno impedito di dedicare del tempo al sito, in particolare gli ultimi due mesi in cui il tempo che potevo dare a Pokémon Millennium è stato quasi zero. Venerdì prossimo finirò uno stage e finalmente potrò tornare ad aggiornare il sito e ad aggiungere le funzionalità che mancano al nuovo Pannello di Amministrazione. Vi assicuro, in ogni caso, che sarà un inverno "bollente" dal punto di vista degli aggiornamenti. Vi chiediamo ancora pazienza se gli aggiornamenti non arrivano: stiamo ancora cercando di stabilizzarci, sia come staff che come compiti da svolgere.Ma passiamo al motivo della news: forse qualcuno di voi l'avrà già notato, ma da un paio di giorni è online la skin natalizia di Pokémon Millennium (chiamata per l'occasione Christmas Edition Skin), "riciclata" e adattata dalla skin dello scorso anno per motivi di tempo e di organizzazione. Rimarrà online fino all'8 gennaio.Per raggiungere la skin, cliccate qui.Spero che ci sentiremo più di frequente. A essere sincero sento molto la mancanza del sito, e il fatto di poter dedicarvi poco tempo in questo periodo mi dà rabbia. Ma non mi demoralizzo: sono sicuro che già dalle vacanze di Natale sarà tutto diverso.Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Io rivoglio la Pichu!! T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 bella =Q__________comunque bentornato =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Messa subito la skin natalizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Bentornato QuikSilver! La metto subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Bella! Non vediamo l'ora che ritorni del tutto. Ti aspettiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Bella skin e bentornato Quik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Bella skin! E ben tornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 è bellissimaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati