Jirah Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 come niente semini? Guarda che poi si rivolge al sindacato, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Cosa fa un Cyndaquil al comune? Il Cyndaco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Che cosa fa un tranquill ferito?Tentenna*fugge via*Lo so non fa ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Bidoof=Evoluto da Monodoof e si evolve in Tridoof. Trevenant dice a Gourgeiust: Sei diventato grosso come un Elephantump! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Come si chiama il sacerdote del mondo pokémon?Don-phan! *************************************************************** E chi è il poképolitico che vuole ridurre le tasse?Fee-bas!ok, mi sto solo riscaldando al momento *************************************************************** UNA FAMIGLIA SALENTINA IMPEGNATA CON LE PULIZIE DI PRIMAVERAJynx: caro, cosa devo fare?Mr. Mime: qui-lava, li-noone...ho già fatto io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Una mamma ai propri figli:"Non fate boldore!"Platan e le sue lezioni di mitologia pokèmon:"A causa della sua natura malvagia, una parte di Hoopa venne rinchiusa nel Vaso del Vincolo ed Arceus ordinò che nessuno lo aprisse. Tuttavia il vaso fu aperto da uno Scolipede che ridiede ad Hoopa la sua vera forma. Da quel momento il Vaso del Vincolo fu soprannominato Vaso di pendora". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 7 pagine di facepalm....Ma sono megliori di questa:LizardON usa flash!*si sotterra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Regigigas è specializzato in un lavoro:quale?Quello del REGIsta!*si sotterra male*Il pokemon sempre depresso e che tende a suicidarsi?EMO LGA*ba ton pass* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 *ba ton pass* Basta, chiudete l'internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Basta, chiudete l'internet Pls no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Nel Monte Corona c'è una Recluta del Team Galassia che blocca un'entrata.Arriva un Allenatore e la Recluta gli dice: "Nonsepass" XD **Fugge** Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Nel Monte Corona c'è una Recluta del Team Galassia che blocca un'entrata. Arriva un Allenatore e la Recluta gli dice: "Nonsepass" XD **Fugge** Ghilgakia pls no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Nel Monte Corona c'è una Recluta del Team Galassia che blocca un'entrata. Arriva un Allenatore e la Recluta gli dice: "Nonsepass" XD **Fugge** LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Nel Monte Corona c'è una Recluta del Team Galassia che blocca un'entrata. Arriva un Allenatore e la Recluta gli dice: "Nonsepass" XD **Fugge** lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 bellissime continuate cosììììììììììì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Una conversata tra Archie e Maxie:Archie:-Do you think the sand is called sand because it's between the sea and the land?*Maxie dies* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 "Io sono un Pokémon figo, mi chiamo TentaCOOL""Io mi chiamo PikaCHU!""Salute" *Si banna da PM* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Un Pikachu entra nel Tunnel Roccioso.Flash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Un Pikachu entra nel Tunnel Roccioso.Flash!non l'ho capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Chi è la più grande cantante del mondo Pokémon?Anna TaTangela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Chi è il pokemon che gioca sempre ai Lupus in Tabula?Litleo *fugge* non l'ho capitaFlash è la mossa che si usa nella caverne nei giochi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Chi è il pokemon che gioca sempre ai Lupus in Tabula?Litleo *fugge* Flash è la mossa che si usa nella caverne nei giochi pokemon -_- lo so cos'è flash, ma non vedo il nesso in quella battuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 -_- lo so cos'è flash, ma non vedo il nesso in quella battutaUn tizio entra in un caffè.Splash!Cambia tre parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Un tizio entra in un caffè.Splash!Cambia tre parole.aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Un Pikachu entra nel Tunnel Roccioso.Flash!No!Non farlo!Non rompere il continuum spazio tempora-NOOOOOOOOOOOO!*si rompe il continuum* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.