Lilon Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 tsk. non sai con chi parli. io sono ancora inesperta in questo campo, pur sapendo alcune cose, ma Mami ha visto tutto e sa tutto di Madoka Magica, per tua informazione a ora se Madoka è una frignona per natura la colpa saremme di Homura? -.-te zitto stupido gatto!come se solo mami avesse visto l'anime...proprio perché non sei informata, non parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 come se solo mami avesse visto l'anime...proprio perché non sei informata, non parlare non sto mica dicendo che solo Mami ha visto l'anime! ho detto che ne sa molto, non che solo lei l'ha visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Guarda che ti metto l'anima nella soul gem e te la butto giù dal ponte come ha fatto quella nabba di Madoka ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\Ma io sono immortale e ho fatto pure un bel pranzetto col mio cadavere ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\infatti vieni anche mangiato da Kyouko Se il costume di Madoka sarebbe stato così l'anime sarebbe stato più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Che anime è ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Che anime è ?Madoka Magica.Guarda che ti metto l'anima nella soul gem e te la butto giù dal ponte come ha fatto quella nabba di Madoka ï¼äººâ—• ‿‿ e io ti taglio la testa in due u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 il design preliminare del costume di Madoka (migliore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 SI' TALMENTE INUTILE CHE ALLA FINE DIVENTA DIO,UCCIDE TUTTE LE STREGHE ESISTENTI E CREA UN NUOVO MONDO,INUTILE PROPRIO LOLcmq contract? ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\Sayaka è talmente nabba che muore in ogni mondo creato LOLmetti sotto spoiler quella frase, potresti farlo a qualcuno che non l' ha ancora visto lol(io ovviamento ho letta sia il Manga e ho anche guardato l' anime, bitches) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 madoka prima e dopo il desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 madoka prima e dopo il desiderio LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 madoka prima e dopo il desiderio basta. hai vinto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.