Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Gruppo anti-Madoka

Sayaka Miki

Post raccomandati

Inviato

tsk. non sai con chi parli. io sono ancora inesperta in questo campo, pur sapendo alcune cose, ma Mami ha visto tutto e sa tutto di Madoka Magica, per tua informazione ^^

a ora se Madoka è una frignona per natura la colpa saremme di Homura? -.-

te zitto stupido gatto!

come se solo mami avesse visto l'anime...proprio perché non sei informata, non parlare :P

Inviato

come se solo mami avesse visto l'anime...proprio perché non sei informata, non parlare :P

non sto mica dicendo che solo Mami ha visto l'anime! ho detto che ne sa molto, non che solo lei l'ha visto :P

Inviato

Guarda che ti metto l'anima nella soul gem e te la butto giù dal ponte come ha fatto quella nabba di Madoka ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\

Ma io sono immortale e ho fatto pure un bel pranzetto col mio cadavere ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\

infatti vieni anche mangiato da Kyouko sample-edd47d2b964e68815fc9a3f022fdd283.102px-Kyoko_roasting_Kyubey.gif?20110805

Se il costume di Madoka sarebbe stato così

iyl5.jpg

l'anime sarebbe stato più figo

Inviato

Che anime è ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Che anime è ?

Madoka Magica.

Guarda che ti metto l'anima nella soul gem e te la butto giù dal ponte come ha fatto quella nabba di Madoka ï¼äººâ—• ‿‿

e io ti taglio la testa in due u_u

Inviato

SI' TALMENTE INUTILE CHE ALLA FINE DIVENTA DIO,UCCIDE TUTTE LE STREGHE ESISTENTI E CREA UN NUOVO MONDO,INUTILE PROPRIO LOL

cmq contract? ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\

Sayaka è talmente nabba che muore in ogni mondo creato LOL

metti sotto spoiler quella frase, potresti farlo a qualcuno che non l' ha ancora visto lol

(io ovviamento ho letta sia il Manga e ho anche guardato l' anime, bitches)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...