pokemaster14 Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 1) charizard-milotic-dragonite-tyranitar-mewtwo-salamence2)arcanine-lapras-scizor-gengar-alakazam-kingdra3)blastoise-houndoom-breelom-venusaur-aerodactyl-gardevoirse avete anche delle idee per una quarta sarei felice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Secondo me la 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Per me la squadra 2 nn va bene io direi di togliere kingra e mettere Exploud per arcanine-lapras-scizor-gengar-alakazam-Exploud.Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightPikachu Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Mi piace molto la 2°..pero' metterei un tipo elettro..magari un electivire sarebbe perfetto!al posto di scizor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elia13 Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Mi piacciono tutte e te me ti direi in particolare la 3a perchè è l'unica squadra a possedere pokémon di tutti i tipi differenti, però puoi scegliere tu quale vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 La numero tre è senza dubbio la più varia.Io però al posto di Gardevoir metterei Espeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 La seconda è ben fatta. Sono belle tutte quante, ma la seconda ha qualcosa che mi convince di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 la 2 a ma e meglio cheb al posto di alakazam tu metta gallade così sarai protetto dai tipi buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.